Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
No veramente se rifanno una cosa uguale a quella di Yoda Luke con poi Luke Rey mi inc@zzo a morte. Luke non puo` e non deve morire Cristo!!!

No io dico che non muore.

Mettiamoci pure Qui Gon / Obi Wan se per questo.
Si appunto, ha rotto le balle!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma non puo` essere che per una volta Luke passa al lato oscuro, uccide Snoke, si scontra con Rei, viene sconfitto, ritorna al lato chiaro e poi finisce il film? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa nuova saga non è la storia di Han Solo né di Luke Skywalker, com'è giusto che sia. The Last Jedi significa che, volente o nolente, sarà l'ultimo ruolo importante di Luke, magari non morirà ma sarà la sua ultima missione prima della sua pensione definitiva.
Si con questo concordo perfettamente però non è necessario far morire i personaggi per congedarli tutto qua, almeno in episodio VIII vorrei vedere quanto è diventato forte Luke mi ricordo che i rumor su episodio VII parlavano di Luke che distruggeva le montagne con il pensiero sarebbe stupendo imho poi se il film si concentrasse su di lui mi darebbe anche fastidio però spero che gli diano il giusto spazio e evitino di farlo morire o almeno spero non in un modo banale

Ma succede di sicuro così finalmente Abrams potrà fare il ca220 che gli pare e trasferire la capitale su Krypton

Solo a guardare l'immagine mi è salito l'hype a palla, nonostante non ritenga il VII esattamente un capolavoro :asd:

Ma succede di sicuro così finalmente Abrams potrà fare il ca220 che gli pare e trasferire la capitale su Krypton
Mi pare che Abrams non verrà più convolto nella saga dovrebbe rimanere solo Kasdan a coscrivere insieme a Johnson per il IX non saprei invece

Tanto Luke muore o in questo o al prossimo, già me lo vedo ucciso da Kylo Ren. :stema:

Mi pare che Abrams non verrà più convolto nella saga dovrebbe rimanere solo Kasdan a coscrivere insieme a Johnson per il IX non saprei invece
Kasdan ha scritto solo la sceneggiatura di Ep VII insieme ad Abrams. La sceneggiatura di EP VIII è di Johnson, che ha scritto anche il soggetto di Ep IX, la cui sceneggiatura sarà però di Trevorrow e Connolly.

Tanto Luke muore o in questo o al prossimo, già me lo vedo ucciso da Kylo Ren. :stema:
Se succede in un 1 contro 1 onesto mi alzo e me ne vado :sisi: io sono il primo a difendere il personaggio di Kylo Ren per come si svolge lo scontro nel VII dove viene colpito da un arma che con un colpo uccide 4 assaltatori oltretutto anche emotivamente provato ma anche caratterialmente perchè mi sono stufato dei cattivi tamarri e cattivi perchè si, però che riesca a sconfiggere Luke in uno scontro onesto non lo accetterei visto che nel VII viene fatto capire che

Kylo non ha ancora ricevuto un addestramento completo non può essere in grado di uccidere Luke dopo un mese di addestramento

- - - Aggiornato - - -

Kasdan ha scritto solo la sceneggiatura di Ep VII insieme ad Abrams. La sceneggiatura di EP VIII è di Johnson, che ha scritto anche il soggetto di Ep IX, la cui sceneggiatura sarà però di Trevorrow e Connolly.
Ah ok meglio così per me, di Johnson mi fido di Trevorrow meno spero che gli lascino solo il compito di concludere la lotta bene contro male senza dargli carta bianca che magari potrebbero succedere disastri

La paura che combinino qualche puttanata con Luke è ENORME.

Cosa c'entra Abrams? XD
Regista , co-wrtier e co-produttore di EP VII , con l'VIII non sembra entrarci ma probabilmente qualche idea ce l'ha messa visto che Kathleen Kennedy era con lui quando hanno stilato le linee guida della nuova trilogia

- - - Aggiornato - - -

E a Kathleen Kennedy Presidente della Lucas Film e che è anche coproduttrice di tutta la trilogia questi 3 hanno stilano le linee guida della nuova trilogia , non penso che i singoli sceneggiatori faranno di testa loro a piacimento.

"Pà, lo sai come si intitolerà il prossimo Star Wars, Episodio VIII?"

"No"

"Una roba tipo L'ultimo Jedi"

"Ah beh per forza, sono morti tutti"

:rickds:

La paura che combinino qualche puttanata con Luke è ENORME.
Quoto e ho la stessa paura

La paura è la via per il lato oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio...conduce alla sofferenza... [cit.]

Figata il logo rosso. Massima fiducia in Rian Johnson per quanto mi riguarda :stema:

The Last Jedi può anche essere l'Ultima Jedi o anche Gli Ultimi Jedi. Maschile, Femminile, Singolare, Plurale si scrivono tutti Jedi

Eh ma tutti i siti inglesi parlano di Jedi al singolare in questo caso. Non ditemi che dovremo aspettare la traduzione italiana per chiarire le idee :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro