Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunato te che l'hai già visto :.bip:Mi accodo con chi dice che il logo rosso spacca. Mamma mia che hype...mi devo rivedere episodio 8
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Buonanotte, episodio 7Fortunato te che l'hai già visto :.bip:
Ma secondo me pure il logo di questo diventerà giallo, rimarrà rosso magari fino a settembre/ottobre poi quando inizia il vero marketing bombarderanno con il classico logo gialloChissà come sarà il logo del nono film. Io dico o verde o blu.![]()
Capirai che ci vuoleMa dai non possono far fuori Luke. Già si devono inventare un modo per far sparire Leia
Parlano di Jedi al singolare? Intendi che usano persone al singolare nei verbi? (is , he/she roba così)Eh ma tutti i siti inglesi parlano di Jedi al singolare in questo caso. Non ditemi che dovremo aspettare la traduzione italiana per chiarire le idee![]()
Magari Rey è l'ultima Jedi perché Luke passa al lato oscuro :pffs::pffs::pffs:Io ho letto solo della teoria che The last Jedi sia riferito a Luke e non a Rey in caso di morte di Luke perchè nei titoli di apertura di episodio 7 Luke viene descritto proprio come the last Jedi a me pare un po' campata per aria come cosa
No parlavano solo di Luke (o di Rey)Parlano di Jedi al singolare? Intendi che usano persone al singolare nei verbi? (is , he/she roba così)
A me è sempre sembrato palese che fosse Rey il jedi, fin dalla prima immagine, era evidente che la spada laser a Finn fosse stata data per ingannarci, JJ io lo conosco troppo bene, è dai tempi di LOST che prende in giro il suo pubblicoAvrei preferito un altro titolo ma ora come ora è l'ultimo dei miei problemi.Per quanto riguarda questa nuova trilogia, ricordo che qualcuno in un'intervista disse che Abrams e la Kennedy avevano già fanno a grandi linee come iniziava e dove doveva andare a parare la storia. Poi alcune scelte stavano al regista deciderle, ma il succo della storia è già stato scritto. Tant'è che prima di allora Lucas aveva dato loro delle idee che aveva scritto lui, ma fu tutto cestinato.
Sul The Last Jedi non è neanche tanto palese che sia Luke. Come sembrava palese che il Jedi sarebbe stato Finn perché nella locandina la spada l'aveva lui.Ricordo ancora che Abrams disse che voleva fare il passaggio di testimone dai veterani alle nuove leve pian piano. Questo può significare che Luke non faccia una buona fine e che l'ultimo Jedi sia Rey. Chissà? Troppo presto per parlare seriamente.
![]()