Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Imho questo ottavo capitolo sarà di gran lunga superiore al settimo :sisi:

Con Rian Johnson alla sceneggiatura può uscire senza problemi il capitolo scritto meglio in tutto SW. Speriamo anche nella realizzazione.
Vi farò sapere lunedì

Con Rian Johnson alla sceneggiatura può uscire senza problemi il capitolo scritto meglio in tutto SW. Speriamo anche nella realizzazione.
Vi farò sapere lunedì
mah...lo spero vivaemente...ma lasceneggiatura può ben poco se la trama a grandi linee è già stata impostata

mah...lo spero vivaemente...ma lasceneggiatura può ben poco se la trama a grandi linee è già stata impostata
Mah mica tanto. Hanno a disposizione i personaggi potenzialmente più complessi di tutta la saga (Kylo Ren già lo è), la sceneggiatura fa eccome. È su quella che si basa il film.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che palle sti trailerini spoilerosi :bah!: ora si sa che

nella scena di Rey da Snoke alla sala del trono, Rey frega la spada di Kylo e combatterà contro le Guardie Pretoriane! :facepalm:
ma a che ca**o serve che mettono sti trailer rovina scene a 1 settimana dal film! :rarereaction:

Niente fomento sinceramente, andro a vederlo con calma, ma dopo il 7 non mi aspetto molto.

Non vedo l'ora di rivedere Luke Skywalker/Mark Hamill:), spero in un film più originale dell'episodio VII.

Cosa c'entra il montaggio? Io ti parlo del tono della voce. Fa schifo, zero pathos.
Quella scena mi trasmette un ansia incredibile in uno spot ridicolo di 30 secondi, guardo quello ita e mi sono cadute le bolas per terra.

Nel film una cosa così non la reggo.

Sono seriamente tentato di guardarlo sub eng se ci sono ancora posti.
Dov'è che lo proiettano in inglese?

Mi sa che dovrò andare o a milano o al victoria di modena il 19. Qui a parma non c'è una sega.

Ultima modifica da un moderatore:
Da me in Svizzera c'è anche l'opzione di vederlo eng/sub ita o solo eng.
anche a Roma alcuni cinema fan versioni diverse a orari diversi, altri multisala invece hanno più versioni , per me dipende da dove andrò , preferirei la VO , ma dubito che andrò solo e non tutti i miei amici/amiche parlano Inglese così bene da seguire un film in originale senza farsi distrarre dai sottotitoli.

Personalmente lo andrò vedere al primo spettacolo così come ho fatto per tutti gli Star Wars della mia era ,incluso il remaster della prima trilogia nel 25ennale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro