Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Prime reazioni dei critici dopo la premiere di L.A.

Perri Nemiroff (ColliderVideos): mi ha lasciato senza fiato, Rian Johnson e co. hanno azzeccato tutto. Emozioni, risate, cuore e soprattutto facendo progredire i personaggi ed il franchise verso il futuro, già non vedo l'ora per il prossimo film.

SlashFilms: è molto diverso, esaltante, sorprendente, emozionante, tanti momenti eccezionali... state lontani dagli spoiler!

Wendy Lee: pieno di epiche battaglie spaziali, meravigliosa fotografia, ha soddisfatto il mio amore per Star Wars in così tanti modi... non vedo l'ora di rivederlo! Mi sto dirigendo proprio ora a comprare merchandise dei porg. Grazie Rian Johnson!

Ash Crossan (ET online): posterò una reazione alla visione del film tra circa 6-7 anni, quando avrò finalmente processato cosa ho appena visto.

Maude Garrett: ho appena visto il film... è TROPPO BELLO! Qualche momento umoristico inappropriato, ma altri momenti ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALI! PARECCHI MOMENTI!

Scott Mance (Access Hollywood): un po' troppo lungo e lento nella parte centrale, ma decisamente divertente. Bello quanto "The Force Awakens", ma "Rogue One" è meglio. Più humor di quanto mi aspettassi, bellissimi momenti alla Star Wars, Mark Hamill è fantastico, un episodio VIII meritevole.

Germain Lussier: questo film ha tutto, è intenso, divertente, emozionante, esaltante. è pieno di momenti che lasciano a bocca aperta e l'ho amato tantissimo... ho ancora i brividi.

Erik Davis (Fandango): è assolutamente fantastico, coinvolgente, toccante, divertente e potente, con una fotografia stupenda e le battaglie più spettacolari in assoluto. Il miglior Star Wars dai tempi di "The Empire Strikes Back".

Ultima modifica da un moderatore:
A leggere queste impressioni viene da stare male! :predicatore:

Red carpet della premiere mondiale di Star Wars: The Last Jedi di sabato 9 dicembre

24955450_1592934364131058_4043006969771841800_o.jpg

25299905_1592934304131064_8962585533373618104_o.jpg

25073273_1592934300797731_3007117870862093848_o.jpg

25311237_1592934307464397_8246241691733700216_o.jpg

24955762_1592934360797725_5872572237613345288_o.jpg

certo che un commento da solo m'ha distrutto tutto il film

"ma rogue one è meglio"

per me quel film arrivava alla sufficienza per miracolo, le interpretazioni erano troppo deboli e la storia un po' tanto scontata...

E' l'unico commento un po' freddo, ma comunque positivo.

Poi va a gusti, Rogue One è un capitolo anomalo, non un vero Star Wars, uno spin off che può tranquillamente piacere più di alcuni capitoli della saga.

"ma rogue one è meglio"

per me quel film arrivava alla sufficienza per miracolo, le interpretazioni erano troppo deboli e la storia un po' tanto scontata...
Ma guarda le recensioni/commenti pre release prendili sempre con le pinze

1 perchè non sono mai oggettivi

2 perchè ultimamente chi li fa soffre di carenza di clickbait e devono scrivere per forza quella frase per triggherare la maggiorparte degli appassionati

Non disperare :sisi:

Ero andato a vedere alien covenant forte di recensioni iniziali positive e mi son trovato un horror di serie z con tutti i clichè del caso

Ho chiuso con i commenti pre-uscita film :sisi:

"ma rogue one è meglio"

per me quel film è meglio del 7 :D

comuqnue anche per il 7 mi pare fossero tutti entusiasti...poi...

Non ricordo i primi pareri del VII, ma quel film portò dietro di sé un carico di attesa e marketing che qualunque appassionato si aspettava lo Star Wars della vita.

Questo invece è stato ovviamente meno caricato, quindi non fatico a credere a chi parla di film entusiasmante.

per me quel film è meglio del 7 :D
comuqnue anche per il 7 mi pare fossero tutti entusiasti...poi...
Episodio VII è un film più che buono infatti. Molto meglio di Rogue 1 che ha una storia e personaggi inutili. Immagino che la maggior parte della gente lo consideri migliore perchè c'è

Vader che ammazza la gente quindi il film è dark e si sentono più maturi

Non ricordo i primi pareri del VII, ma quel film portò dietro di sé un carico di attesa e marketing che qualunque appassionato si aspettava lo Star Wars della vita.
Questo invece è stato ovviamente meno caricato, quindi non fatico a credere a chi parla di film entusiasmante.
La stampa lo promosse quasi all’unanimità, poi per la natura del prodotto e le attese piú disparate, come dici bene tu, è oggettivamente impossibile che soddisfi tutti.

Per quanto riguarda Rogue One, ipotizzo sia piaciuto di piú di TFA a quella fetta che voleva magari piú azione, non che manchi anche in Ep 7, ma sicuramente la sola presenza di battaglie spaziali e guerriglia varia fà la differenza.. vediamo in ep. 8 cosa ci aspetta, probabilmente ci sarà piú ciccia anche per loro. Ma di nuovo, impossibile far contenti tutti, mai come oggi il pubblico è incontentabile e si mette in discussione tutto e tutti.

Poi la manfrina del più dark, cupo, maturo ecc ecc per qualsiasi cosa, è una piaga che segnerà questa generazione e toccherà sorbirsela per un bel pó :asd:

Prime reazioni dei critici dopo la premiere di L.A.

Perri Nemiroff (ColliderVideos): mi ha lasciato senza fiato, Rian Johnson e co. hanno azzeccato tutto. Emozioni, risate, cuore e soprattutto facendo progredire i personaggi ed il franchise verso il futuro, già non vedo l'ora per il prossimo film.

SlashFilms: è molto diverso, esaltante, sorprendente, emozionante, tanti momenti eccezionali... state lontani dagli spoiler!

Wendy Lee: pieno di epiche battaglie spaziali, meravigliosa fotografia, ha soddisfatto il mio amore per Star Wars in così tanti modi... non vedo l'ora di rivederlo! Mi sto dirigendo proprio ora a comprare merchandise dei porg. Grazie Rian Johnson!

Ash Crossan (ET online): posterò una reazione alla visione del film tra circa 6-7 anni, quando avrò finalmente processato cosa ho appena visto.

Maude Garrett: ho appena visto il film... è TROPPO BELLO! Qualche momento umoristico inappropriato, ma altri momenti ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALI! PARECCHI MOMENTI!

Scott Mance (Access Hollywood): un po' troppo lungo e lento nella parte centrale, ma decisamente divertente. Bello quanto "The Force Awakens", ma "Rogue One" è meglio. Più humor di quanto mi aspettassi, bellissimi momenti alla Star Wars, Mark Hamill è fantastico, un episodio VIII meritevole.

Germain Lussier: questo film ha tutto, è intenso, divertente, emozionante, esaltante. è pieno di momenti che lasciano a bocca aperta e l'ho amato tantissimo... ho ancora i brividi.

Erik Davis (Fandango): è assolutamente fantastico, coinvolgente, toccante, divertente e potente, con una fotografia stupenda e le battaglie più spettacolari in assoluto. Il miglior Star Wars dai tempi di "The Empire Strikes Back".
Wow. Mi sta risalendo l'hype.

"ma rogue one è meglio"

c'è chi definisce rogue one il miglior star wars di sempre

quindi è una cosa molto soggettiva

io non mi preoccuperei per quel commento

c'è chi definisce rogue one il miglior star wars di semprequindi è una cosa molto soggettiva

io non mi preoccuperei per quel commento
Più che soggettiva vuol dire non aver capito niente di cosa è SW il cui focus è sempre stato sui personaggi e non sull'azione pura che ha fatto da contorno per momenti epici. Epicità che però non era data dalla qualità delle scene stesso ma dal fatto che si confrontavano personaggi a cui ci si era affezionati , buoni e cattivi.

Episodio VII è un film più che buono infatti. Molto meglio di Rogue 1 che ha una storia e personaggi inutili. Immagino che la maggior parte della gente lo consideri migliore perchè c'è
Vader che ammazza la gente quindi il film è dark e si sentono più maturi
no...migliore in se e più maturo come contenuti

- - - Aggiornato - - -

La stampa lo promosse quasi all’unanimità, poi per la natura del prodotto e le attese piú disparate, come dici bene tu, è oggettivamente impossibile che soddisfa tutti.
Per quanto riguarda Rogue One, ipotizzo sia piaciuto di piú di TFA a quella fetta che voleva magari piú azione, non che manchi anche in Ep 7, ma sicuramente la sola presenza di battaglie spaziali e guerriglia varia fà la differenza.. vediamo in ep. 8 cosa ci aspetta, probabilmente ci sarà piú ciccia anche per loro. Ma di nuovo, impossibile far contenti tutti, mai come oggi il pubblico è incontentabile e si mette in discussione tutto e tutti.

Poi la manfrina del più dark, cupo, maturo ecc ecc per qualsiasi cosa, è una piaga che segnerà questa generazione e toccherà sorbirsela per un bel pó :asd:
guarda la parte con la "occhigiganti " poi non l'ho digerita...

con SW7 ho avuto lo stesso effetto che con terminator 3

Ho trovato un cinema che lo proietta alle 10 del mattino in lingua originale sub ita, mi sa che andrò a quell'ora anche perchè vedendo l'orario non credo ci saranno problemi di posti o fila :rickds:

Ho trovato un cinema che lo proietta alle 10 del mattino in lingua originale sub ita, mi sa che andrò a quell'ora anche perchè vedendo l'orario non credo ci saranno problemi di posti o fila :rickds:
che fortuna

il mio cinema si è incendiato e mi tocca farmi 30km per andare nell'unico cinema vicino che, oltre a fare l'insopportabile pausa a metà film, non accetta prenotazioni e fa 35 minuti di pubblicità prima di inizio film

no...migliore in se e più maturo come contenuti
- - - Aggiornato - - -

guarda la parte con la "occhigiganti " poi non l'ho digerita...

con SW7 ho avuto lo stesso effetto che con terminator 3
Io ancora devo capire in cosa Rogue One sia più "maturo". La gente dice la stessa cosa di Episodio 3 , non capisco bene perchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro