Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi quelle italiane?Recensioni freddine
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, ho notato che ultimamente, ne film come anche nei videogiochi, le recensioni italiane vanno spesso dalla parte opposta del resto del mondoIntendi quelle italiane?
Non importa, cioè chisseneRecensioni freddine
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).Si, ho notato che ultimamente, ne film come anche nei videogiochi, le recensioni italiane vanno spesso dalla parte opposta del resto del mondo![]()
Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.Io i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).Da quello che ho sentito sono sicuro che mi soddisferà in pieno, magari non sarà "preciso" come il film di Abrams (vista la lunghezza) ma i contenuti dovrebbero essere molto interessanti![]()
Sì ma la critica sta insistendo più che altro sul fatto che ci sarebbe troppa roba e non perfettamente integrata. Non dico che sia l'unico punto debole che hanno tirato fuori, ma quasi.Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.Diciamo che i puristi intransigenti potrebbero rimanere un po delusi.
Ma si, come sempre bisogna vederlo e giudcare da seSì ma la critica sta insistendo più che altro sul fatto che ci sarebbe troppa roba e non perfettamente integrata. Non dico che sia l'unico punto debole che hanno tirato fuori, ma quasi.
A chi lo diciQuadro generale interessante, vedremo.Sarà una lunga giornata fino a stasera![]()
Buono a sapersi :cipry:State lontani dalle recensioni italiane, ne ho letto un po' e molte sono spoilerose oltre che scritte, a mio avviso, con una saccenza insostenibile.