Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Non ho il super hype di epVII ma penso sia normale li l'attesa era totalmente diversa, però sono molto curioso oltretutto a parte i due trailer l'unica cosa che mi sono spoilerato involontariamente è l'aspetto di un nuovo personaggio.

Spero comunque che con l'inizio dei titoli di testa mi venga quel brivido che solo Star Wars mi sa dare :sisi:

Intendi quelle italiane?
Si, ho notato che ultimamente, ne film come anche nei videogiochi, le recensioni italiane vanno spesso dalla parte opposta del resto del mondo :asd:

RT: 94% Average Rating 8.3/10

Reviews Counted 160

MC: 85 based on 49 critics

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ho notato che ultimamente, ne film come anche nei videogiochi, le recensioni italiane vanno spesso dalla parte opposta del resto del mondo :asd:
Io i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).

Da quello che ho sentito sono sicuro che mi soddisferà in pieno, magari non sarà "preciso" come il film di Abrams (vista la lunghezza) ma i contenuti dovrebbero essere molto interessanti :ahsisi:

Io i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).Da quello che ho sentito sono sicuro che mi soddisferà in pieno, magari non sarà "preciso" come il film di Abrams (vista la lunghezza) ma i contenuti dovrebbero essere molto interessanti :ahsisi:
Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.

Diciamo che i puristi intransigenti potrebbero rimanere un po delusi.

Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.Diciamo che i puristi intransigenti potrebbero rimanere un po delusi.
Sì ma la critica sta insistendo più che altro sul fatto che ci sarebbe troppa roba e non perfettamente integrata. Non dico che sia l'unico punto debole che hanno tirato fuori, ma quasi.

Sì ma la critica sta insistendo più che altro sul fatto che ci sarebbe troppa roba e non perfettamente integrata. Non dico che sia l'unico punto debole che hanno tirato fuori, ma quasi.
Ma si, come sempre bisogna vederlo e giudcare da se :sisi:

Io vado alle 18.20 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro