- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Mi sono svegliato amareggiato per quello che è stato questo film. Davvero non mi spiego come faccia ad avere 86 su Metacritic, più del VII che a mio parere è spanne sopra. Ma la cosa più grave è che non hanno minimamente tentato di spiegare la dozzina di misteri rilevanti che si porta dietro questa trilogia. Il peggio è che
Un altro tasto dolente del film è il personaggio di
Vorrei anche fare i miei complimenti a chi, a differenza mia, ha avuto la pazienza di fare wall-text di disamina giustamente critica, coi quali mi trovo d'accordo su tutta la linea.
Snoke è morto senza che si abbia un'idea di chi càzzo sia, lo trovo scandaloso e a questo punto non sono nemmeno certo che scopriremo qualcosa a riguardo nel IX, a meno che non sia un Sith così potente da sconfiggere la morte (ma anche così idiota da non rendersi conto di ciò che stava per fare Kylo). Un'altra cosa che mi premeva era saperne di più sui Cavalieri di Ren, ma nulla.
Un altro tasto dolente del film è il personaggio di
Rose. C'era davvero bisogno di introdurre un pg così ridicolo e banale?
Vorrei anche fare i miei complimenti a chi, a differenza mia, ha avuto la pazienza di fare wall-text di disamina giustamente critica, coi quali mi trovo d'accordo su tutta la linea.