M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 538
E invece io posso capire le critiche fatte come star wars. A me piace, ma posso capire il disappunto di alcuni, perchè effettivamente il film lascia parecchio spiazzati in molte occasioni e alcune cose possono non essere apprezzate.Il problema comunque non sono i fan che lo criticano, ma quelli che si lasciano scivolare qualsiasi porcata mettano su schermo. Tutte le analisi "positive" che leggo, non riescono mai a fare un'analisi lucida sia per quanto riguarda il film in se come prodotto di intrattenimento, sia come episodio di Star Wars all'interno di una saga.Perchè se "the last jedi" è un film da 8 per qualcuno, il metro di comparazione con altri film di genere è completamente sfalsato. E' normale che io devo pensare che si chiude un occhio solo perchè si vuol difendere l'indifendibile.
Se poi nel 2017 basta qualche volpe di sale, o due esplosioni a sorprendervi allora alzo le mani.
MA è proprio come film di intrattenimento spesso viene troppo criticato. E' un capolavoro? no. Ha difetti? certo che sì. MA è un buon film di intrattenimento.
Io dico che è il contrario, molti in giro si credono un pò troppo esperti di film, tutti registi provetti (E io per primo mi definisco appassionato ma assolutamente nè esperto nè critico, perchè per fare questi lavori ci vogliono anni di studio).
Con TFA la ricordo eccome invece. Guarda l'immagine che ho messo dopo aver editatoIo una shistorm del genere non l'ho vista con TFA o Rogue One. E il primo è sicuramente stato vittima della "critica a priori" più di qualsiasi altro capitolo della saga, visto il quantitativo di aspettative e di diffidenza che si portava appresso.

Ultima modifica da un moderatore: