Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Bisogna vedere cosa c'era scritto però :asd:

Stessa cosa lei che sfonda la porta in accappatoio eh :asd:

Daje sembrano scene fatte apposta per crearci meme checcaz :rickds: :facepalm:

Non sfonda la porta (come erroneamente anche io credevo) ha delle guardie che fan saltare la porta con del plastico suppongo, difatti si vede lo scioglimento della porta nel suo contorno

:nev:

A parte che Carrie Fisher, pace all'anima sua, aveva già visto un early cut del film con la sua famiglia, però visto che Iroquis la conosceva in intimità ci fidiamo. :rickds:
E chi te lo dice che quella scena non è postuma?

La faccia sembra CG

Tu conosci Johnson? :asd:

A parte che Carrie Fisher, pace all'anima sua, aveva già visto un early cut del film con la sua famiglia, però visto che Iroquis la conosceva in intimità ci fidiamo. :rickds:
Da questo post sembra che fossi presente anche tu però, oltretutto alla proiezione citata :asd:

E chi te lo dice che quella scena non è postuma?

La faccia sembra CG

Tu conosci Johnson? :asd:
L'early cut è il film con ancora più scene della theatrical, di solito non le aggiungono dopo questo processo, ed è sì cgi ma non tutta

Da questo post sembra che fossi presente anche tu però, oltretutto alla proiezione citata :asd:
Sarà parente a Johnson :asd:

- - - Aggiornato - - -

L'early cut è il film con ancora più scene della theatrical, di solito non le aggiungono dopo questo processo, ed è sì cgi ma non tutta
Appunto, quindi non ha sicuramente visto la scena finale che è una cagata colossale per come è realizzata

Intervista alla famiglia.

Magari ci fossi stato, mi toccherà aspettare il bluray per tutte le scene tagliate..

domenica lo vado a rivedere :morris82: cos' ri-posto i miei commenti POSITIVI e con più dettagli :ahsisi:

parlo della scena incriminata

a me sembra una scena che sulla carta pareva fighissima e poi in postproduzione hanno dovuto mettere pezze su pezze per evitare la baracconata.

immaginatela scritta su un copione, sembra anche carina magari (e in guardiani della galassia c'è una scena molto simile girata anche in maniera carina) il problema è che per qualche motivo è venuta fuori una roba da film della asylum :rickds:

a me sembra una scena che sulla carta pareva fighissima e poi in postproduzione hanno dovuto mettere pezze su pezze per evitare la baracconata.

immaginatela scritta su un copione, sembra anche carina magari (e in guardiani della galassia c'è una scena molto simile girata anche in maniera carina) il problema è che per qualche motivo è venuta fuori una roba da film della asylum :rickds:
Esatto :sisi:

E' orribile, in tutto.

- - - Aggiornato - - -

Beh sicuramente
è in CGI, non penso l'abbiano congelata per davvero sul set.
:rickds::rickds::rickds:

Sono d'accordo. Ho apprezzato molto il film ma quella è una delle poche scene che mi ha fatto decisamente storcere il naso. Neanche per l'idea in sè, proprio per la realizzazione

Sì, ma non giustifica l'averla messa nel montaggio finale. L'intera scena sarebbe potuta essere bypassata tranquillamente.

Invece ho la sensazione che Johnson l'abbia messa di proposito con l'intento fine a se stesso di spiazzare gli spettatori.

Sì, ma non giustifica l'averla messa nel montaggio finale. L'intera scena sarebbe potuta essere bypassata tranquillamente.

Invece ho la sensazione che Johnson l'abbia messa di proposito con l'intento fine a se stesso di spiazzare gli spettatori.

ah beh se voleva spiazzare gli spettatori c'è riuscito di sicuro.

credo che tagliata e montata in maniera più sobria avrebbe funzionato molto di più e sarebbe stata accolta molto bene.

sospetto che dopo la morte di Carrie Fisher, abbiano voluto aggiungere epicità alla scena e ci abbiano buttato dentro tanta di quella CGI da renderla ridicola. L'hanno fatto meglio in Fast&Furious che non qui

Essendo stato per tutta la vita un fan di Star Wars e avendo trascorso la maggior parte del mio tempo dall’altra parte della barricata all’interno di quel mondo, il colpo si attenua un po’. Sono perfettamente consapevole, e lo so per esperienza diretta, che i fan sono incredibilmente appassionati e lo sono così profondamente da attaccarmi su Twitter. Ma lo fanno proprio per via della loro passione e fa male quando aspetti una cosa ben precisa e poi non la ottieni da ciò che ami. Accade sempre e non la prendo sul personale se un fan reagisce negativamente e si sfoga su Twitter. Fa bene così. Parte del mio lavoro significa anche espormi a cose come questa […] Ogni fan ha una lista di cose che vuole e non vuole da un film di Star Wars. C’è davvero poca gente che ha un elenco che coincide perfettamente con il tuo. E so anche che i film originali erano decisamente molto personali per George. Lucas non ha mai realizzato uno Star Wars mettendosi a tavolino e pensando “Cosa vogliono vedere i fan?”. So che se avessi fatto qualcosa del genere, per quanto allettante possa sembrare la cosa, non avrebbe funzionato perché le persone sarebbero comunque finte per gridarmi “Fan**lo, hai rovinato Star Wars” e avrei fatto un brutto film. Cosa che, a conti fatti, nessuno vuole [..] Ma lasciatemi aggiungere che l’80%, 90% delle reazioni su Twitter sono state davvero adorabili. C’è stata tanta gioia e tanto amore da parte dei fan. E quando parlo di “cose negative”, non parlo dell’immagine complessiva del fenomeno.
Sacrosante parole :ahsisi:

Ci è riuscito, ma spero non intendesse spiazzarli in questo modo ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro