- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 303
Probabile.Secondo me la parte finale di ep. VII non sarà l'inizio di ep. VIII ma usato ad un certo punto come flashback
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile.Secondo me la parte finale di ep. VII non sarà l'inizio di ep. VIII ma usato ad un certo punto come flashback
Il nulla praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa se stanno girando appena adesso le partiChe minc*ia ha fatto Mark Hamill durante le riprese di Episodio VII?!?!? Pensavo si fossero presi avanti...sull'isolotto con Luke e Rei.
Farà una paleontologa. Oh wait...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChissà che personaggio farà Laura Dern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se sono furbi vedendo i danni che fanno gli x-wing a pianeti interi punteranno a costruire una flotta di minidroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSperiamo che ci sia una nuova morte nera
Quella sarà in lavorazione per essere operativa in Episodio IX.Speriamo che ci sia una nuova morte nera
io ci credo pocoApparte gli scherzi non credo che ripeteranno gli stessi errori, più che altro perchè la sceneggiatura di questo episodio è stata ritoccata dopo Episodio VII
Non vedo perche` tirare in mezzo Star Wars per queste cose :morristend:.L'ha detto pure il regista se non sbaglio. Infatti era previsto pure un ruolo femminile che si sarebbe dovuta scopare boyega ma hanno preferito toglierlo/ridimensionarlo per dare spazio ai personaggi più presenti, e altre cose del genere. Menomale, anche se gira su internet una voce che vorrebbe vedere un possibile romance tra boyega e oscar isaac, e io in quel caso me ne alzo e me ne vado, non che mi dia fastidio, ma sarebbe la cosa più finta, opportunistica e americana possibile![]()
Poco credibile...ma una storia tra Po e BB-8 perché noL'ha detto pure il regista se non sbaglio. Infatti era previsto pure un ruolo femminile che si sarebbe dovuta scopare boyega ma hanno preferito toglierlo/ridimensionarlo per dare spazio ai personaggi più presenti, e altre cose del genere. Menomale, anche se gira su internet una voce che vorrebbe vedere un possibile romance tra boyega e oscar isaac, e io in quel caso me ne alzo e me ne vado, non che mi dia fastidio, ma sarebbe la cosa più finta, opportunistica e americana possibile![]()
:imfao:L'ha detto pure il regista se non sbaglio. Infatti era previsto pure un ruolo femminile che si sarebbe dovuta scopare boyega ma hanno preferito toglierlo/ridimensionarlo per dare spazio ai personaggi più presenti, e altre cose del genere. Menomale, anche se gira su internet una voce che vorrebbe vedere un possibile romance tra boyega e oscar isaac, e io in quel caso me ne alzo e me ne vado, non che mi dia fastidio, ma sarebbe la cosa più finta, opportunistica e americana possibile![]()
Ma mica si tratta di whining del web, critici opinionisti e via così concordano su molte delle lacune di sceneggiature del vii come la base starkille. Io sono contento di questa cosa, è normale che in una saga col tempo si veda cosa funziona di più e cosa di meno.:imfao:C'è chi la prenderebbe come una cosa razzista.
Sul focus dei personaggi di ep. 7 lo avevo letto pure io, non si aspettavano che sarebbero piaciuti così tanto.. insomma vediamo Ryan quanto bravo è a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io credo poco al fatto che abbiano rivisto le cose a causa dell'insignificante whining degli esperti del web, non attribuiamogli meriti dai ... Casomai hanno rivisto le cose in base a ciò a che ha avuto più successo del film.
Si, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa infatti le modifiche alla sceneggiatura corrisponderebbero ad una maggiore presenza di Rey, Poe e Finn per via del loro successo, con le critiche a presunte lacune di TFA non c'entrano esattamente nulla.
Presunte?Ma infatti le modifiche alla sceneggiatura corrisponderebbero ad una maggiore presenza di Rey, Poe e Finn per via del loro successo, con le critiche a presunte lacune di TFA non c'entrano esattamente nulla.
Fosse come pensi tu semplicemente non l'avrebbero detto.Si, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
InesistentiPresunte?