Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo lo butteranno all'inizio. Per me verso le 18.Si sa se il trailer lo buttano fuori all'inizio ? Perchè vorrei seguire il panel ma vedere il trailer dallo streaming è un peccato, la mia idea era aspetto le 17:10 mi vedo il trailer su youtube dal canale ufficiale e poi seguo lo streaming
Lo pubblicheranno al 90% alla fine del panel (che durerà circa 60 minuti).Si sa se il trailer lo buttano fuori all'inizio ? Perchè vorrei seguire il panel ma vedere il trailer dallo streaming è un peccato, la mia idea era aspetto le 17:10 mi vedo il trailer su youtube dal canale ufficiale e poi seguo lo streaming
Dalle 17 alle 18:30Non era alle 18:30?
Ah ok grazieLo pubblicheranno al 90% alla fine del panel (che durerà circa 60 minuti).Almeno, così fecero per TFA.
Io ieri quello per i 40 anni della saga l'ho seguito sul canale ufficiale di star wars su youtubeQual'è il link per lo streaming?
Vai sul canale ufficiale di SW su yt, ci sarà lo streaming.Qual'è il link per lo streaming?
Ah ma è un teaser, non il trailer reale?Aspetto questo film con ansia ma stranamente oggi non me ne frega una beata mazza del teaser, boh![]()
Deve essere il teaser.Ah ma è un teaser, non il trailer reale?
Teaser, trailer... ormai usano il termine a casaccioAh ma è un teaser, non il trailer reale?