Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Un trailer dove non si capisce niente. Mette solo tante domande in testa. Ottimo. Così devono essere. Non vedo l'ora. :jessica:

excited-baby.gif

tutto qua?:moia:

mi ha messo più hype la curiosità di vedere il trailer che il trailer stesso :(

Ho visto solo adesso il trailer in italiano, la voce di Luke non mi piace per niente

Come avevo ipotizzato spoiler per chi non ha visto e non vuole vedere il trailer

a un certo punto Kylo abbandonerà la maschera già dal finale di ep.7 si intuiva

Mi è piaciuto un sacco che nel trailer viene nominato

l'equilibrio
spero che in questo capitolo venga approfondito :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per gli spoiler come mi regolo ? Io metterei tutto sotto spoiler per chi non vuole vederlo però se sono l'unico evito

Ultima modifica da un moderatore:
mah trailer così e così bella la soundtrack ma le immagini proprio non gli stanno dietro, confermo il mio disinteresse:sisi:

L'OST di Rey è qualcosa di sublime in questo teaser O_O Vabbé, io che parlo a fare :darthgary:

Ma fa cagare sto trailer :rickds: zero hype proprio

hyppato a livelli colossali, la scena in cui si allena sul monte è tantissima roba, anche quella dove inizia a usare la forza

:vader::vader::vader::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::hype::hype::superhype::superhype::hype::hype:

Ho sborrato

E che resiste fino a dicembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello il Trailer. Sembra che hanno fatto un ottimo lavoro, tutto l'insieme curato nel dettaglio e ciò mi fa estremamente piacere, spero sia migliore del capitolo precedente. Ah pure il Poster merita.

Il trailer mi è piaciuto ma non mi ha gasato come quello di episodio VII.

Luce, oscurità...l'equilibrio. Frase molto interessante :sisi:

Il trailer mi è piaciuto ma non mi ha gasato come quello di episodio VII.
Luce, oscurità...l'equilibrio. Frase molto interessante :sisi:
vabbè quello perchè ti avevano messo dentro ***, e ovvio che ti sembra il trailer migliore di sempre!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro