Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Significa che sarà bellissimo :asd:
Su questo magari non c'è dubbio, ma mi piacerebbe vedere anche altri tipi di trama sviluppati. Altrimenti posso benissimo aspettare l'uscita dvd per vedere il remake dell'impero. Ergo, voglio storie nuove e non rifacimenti.

Su questo magari non c'è dubbio, ma mi piacerebbe vedere anche altri tipi di trama sviluppati. Altrimenti posso benissimo aspettare l'uscita dvd per vedere il remake dell'impero. Ergo, voglio storie nuove e non rifacimenti.
Sì quello anch'io. La cosa che credo assomiglierà al V sarà che il Primo Ordine dominerà la scena come fece l'Impero allora, magari sono fuori luogo ma me lo aspetterei.

Era ovvio che ci sarebbe stata questa cosa già dalla fine di ep. VII eh :asd:

Significa che sarà bellissimo :asd:
Il migliore della nuova trilogia dunque , stan già facendo il casting per i nuovi Ewoks per EP IX?

ora di uscita? leggo 5.00 am in giro, confermate?

edit:

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
A me sarebbe piaciuto come possibile plot un fattore sorpresa come Finn che si rivela sensibile alla forza e Rey che passa al lato oscuro dopo aver ucciso Kylo Ren e scontro finale tra i due :sisi:

- - - Aggiornato - - -

:asd: mi faccio schifo per quanto mi basti poco
Datemi una spada laser e sbavo :sbav:

Cavolo non vorrei vederlo ma sarà durissima ieri l'anteprima l'ho vista tipo 10 volte di fila :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro