Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Per ora non sappiamo nulla di lui come Mastro nel senso vero e proprio. Non lo abbiamo mai vistro addestrare nessuno e magari si rivelerà davvero un pessimo introduttore alle vie della forza. Kylo Ren era sotto i suoi insegnamenti ed è stato irretito dal lato oscuro. Rey pare si riveli una potentissima utilizzatrice della forza e lui ne ha paura. Non vorrei tirare le somme perchè sarebbe inopportuno ma qui mi sembra che il dark side stia per acquisire nuovi allievi.

- - - Aggiornato - - -

Sorry, maledetto tapatalk :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il che non farà altro che far salire l'hype, la curiosità e il delirio nella mia mente sulle possibili teorie :bruniii:
La scena finale secondo me è scollegata. Nel senso

rey NON sta parlando con ben, ma con luke
E per quanto riguarda snoke

sta parlando con rey dall'inizio alla fine

- - - Aggiornato - - -

Spero solo che tutto non si risolva in un pastrocchio senza senso o alla banalità più assurda. Ah e se kylo

si redime o comunque fa qualcosa di buono e passa tra i buoni dopo aver ucciso han, io picchio qualcuno :ahsisi:

Appena quei maledetti di The Space si decidono ad aprirli managgia a loro, già ieri sera dal Cellulare non faceva manco prenotare i biglietti di niente e compariva a modi fantasma la scheda di The Last Jedi :rickds:
A me successe così con Blade Runner 2049 :asd:

Ah e se kylo
si redime o comunque fa qualcosa di buono e passa tra i buoni dopo aver ucciso han, io picchio qualcuno :ahsisi:
Secondo me

è più che probabile che questo accada :sisi:

Ma dove li vedete gli spoiler? :asd: non si capisce niente, mette solo tante domande in testa :asd:Sembra di leggere i commenti risalenti ai tempi di ep 7, quando tutti pensavano che fosse finn il jedi del film :asd:

Beh insomma, Finn che torna a far parte del Primo Ordine, magari come spia non si sa, Kylo Ren che sembra stia per sparare alla nave della madre, esitando. Magari risulteranno dettagli insignificanti ai fini della storia, però ricordo che al trailer del 7 non mi aveva dato questa sensazione di spoiler :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E per quanto riguarda snoke

sta parlando con rey dall'inizio alla fine

Ipoteticamente le sta parlando perchè è giunta al suo cospetto, magari cronologicamente dopo che parla con Kylo Ren e lui le tende la mano (sempre che Kylo la stia rivolgendo verso Rey e sempre supposto che i due si parlino). Il che farebbe supporre che sia andata volontariamente e una volta che parla con lui decide se passare o no al lato oscuro. Magari con un conseguente rifiuto e tortura della ragazza come si vede nell'ultimo frame dove è chiaramente sotto gli effetti di un grande potere. Difficile dire se di Kylo o Snoke. Il che mi farebbe tornare alla mente al VI episodio dove Luke per essersi rifiutato di cedere all'imperatore viene quasi ucciso dallo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Rey turn hell e Luke che li owna entrambi :ivan:

Magari, sarebbe da orgasmo :ivan:

Beh insomma, Finn che torna a far parte del Primo Ordine, magari come spia non si sa, Kylo Ren che sembra stia per sparare alla nave della madre, esitando. Magari risulteranno dettagli insignificanti ai fini della storia, però ricordo che al trailer del 7 non mi aveva dato questa sensazione di spoiler :asd:
Guarda ti dico prima cosa potrebbe trapelare comunemente dal trailer e poi cosa penso io

snoke inizia il suo monologo e fanno vedere kylo, quindi sta parlando con lui. Kylo esita a colpire la nave su cui si trova la madre. Finn entra nuovamente nel primo ordine. Luke ha uno scontro (?) Con rey. Rey e kylo sembrano allearsi

Snoke secondo me sta parlando con rey

Kylo durante la battaglia ha flashback sul padre, e quella scena non è collegata con leila

Finn si infiltra (mi pare fosse pure uscita la notizia) nel primo ordine, con tanto di scontro con phasma

Luke dubita del destino di rey (scena dove piove)

Per via della sua potenza, ma rey lo convince a credere in lui

Rey NON sta parlando con ben nella scena finale ma con luke

La maggior parte di questi film montano i trailer per farti dei finti spoiler, come appunto finn nel 7. Poi ovvio che qualche cagata la fanno, come far vedere scene di poe che avvengono dopo la sua presunta morte. Quando la vidi al cinema ero sicuro all 100% che fosse ancora vivo, viste appunto le scene presenti nei trailer. Ma stiamo pur tranquilli che certe cose secondo sono me le hanno pilotate apposta. :sisi:

Sicuramente la parte finale con Kylo che tende la mano può essere comunque rivolta a Rey ma non dopo che lei gli ha detto quello, la frase sarà rivolta a Luke, e per Rey attirata dal lato oscuro ci può stare in questo punto ma non credo proprio che cederà, ottimo per un Finn vs Phasma. :predicatore:

Ormai è ovvio che Kylo all'inizio avrà ancora il casco ma poi lo romperà rimanendo a viso scoperto per tutto il film me gusta assai questa cosa, la scena che esita sulla nave (gran pilota e da quando l'avevo visto ho adorato subito il suo fighter personale) è interessante ma essendo sicuramente ad inizio film non ucciderà Leia sicuramente :ahsisi:

Snoke che tortura Rey :godo:

Vediamo un pò come il tradimento di Ben avrà cambiato Luke, e voglio assolutamente vedere la scena della distruzione della scuola :predicatore:

Ma li avete visti gli occhi di Luke? Era atterrito da ciò che ha visto su Rey e probababilmente sul suo futuro. Solo una forza di 800 milioni di midich...cioè una forza potentissima potrebbe averlo fatto trasalire :ivan:

Sicuramente la parte finale con Kylo che tende la mano può essere comunque rivolta a Rey ma non dopo che lei gli ha detto quello, la frase sarà rivolta a Luke, e per Rey attirata dal lato oscuro ci può stare in questo punto ma non credo proprio che cederà, ottimo per un Finn vs Phasma. :predicatore:

Ormai è ovvio che Kylo all'inizio avrà ancora il casco ma poi lo romperà rimanendo a viso scoperto per tutto il film me gusta assai questa cosa, la scena che esita sulla nave (gran pilota e da quando l'avevo visto ho adorato subito il suo fighter personale) è interessante ma essendo sicuramente ad inizio film non ucciderà Leia sicuramente :ahsisi:

Snoke che tortura Rey :godo:

Vediamo un pò come il tradimento di Ben avrà cambiato Luke, e voglio assolutamente vedere la scena della distruzione della scuola :predicatore:
naaa, non sono nello stesso posto e non si stanno parlando, inizialmente ho pensato pure io così, ma poi guardando bene lo sfondo si capisce che non si stanno parlando

naaa, non sono nello stesso posto e non si stanno parlando, inizialmente ho pensato pure io così, ma poi guardando bene lo sfondo si capisce che non si stanno parlando

Vero, niente lapilli di fuoco e la luce che illumina il volto di Rey pare quella di un'alba :sisi:

Ma appunto dico che può essere comunque tra loro 2, ma non con quella scena per Rey e quella frase che gli dice nel trailer :ahsisi:

Ma dove li vedete gli spoiler? :asd: non si capisce niente, mette solo tante domande in testa :asd:Sembra di leggere i commenti risalenti ai tempi di ep 7, quando tutti pensavano che fosse finn il jedi del film :asd:
S'è capito tutto il film , l'ultima scena poi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro