Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Bello il Trailer. Comunque spero di vedere qualcosa di vagamente nuovo e inaspettato.

Ibernatemi :axfrog:

Ma the space ancora non ha messo in vendita i biglietti? :icebad::predicatore:

Madonna che trailer, peccato che si capiscano alcune cose di troppo (o almeno, questa è la sensazione che dà).

49793684.jpg

Se Snoke è Windu, ho avuto una bella vita.

Se Kylo e Rey switchano lato della forza, pure.

Ho visto il trailer, MADONNA.

E non sono nemmeno un fan sfegatato della serie

Muoio

- - - Aggiornato - - -

Il primo spoiler è totalmente impossibile, non c'è proprio modo :asd:

Il secondo... :predicatore:

Wow :predicatore:

Sul secondo spoiler, plot twist della Madonna ma ci credo poco :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

bb7fa4fad97c93bfaea3d4453a51a73e.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sul secondo spoiler, plot twist della Madonna ma ci credo poco :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

bb7fa4fad97c93bfaea3d4453a51a73e.jpg
Potrebbero farci un cartone animato per bambini con quella locandina :rickds:

Non credo che la Disney e l'intera produzione si faranno carico di un così sconvolgente cambio di rotta anche se sarebbe un gran colpo di scena.

Non credo che la Disney e l'intera produzione si faranno carico di un così sconvolgente cambio di rotta anche se sarebbe un gran colpo di scena.
Renderebbero istantaneamente memorabile una trilogia finora imho troppo sottovalutata, onore a loro se lo fanno

No è EP IV mi pare chiaro han trovato i nuovi ewoks

Quanto spoilera dunque sto trailer ? :asd: Mi sto forzando un bel po' per resistere e non guardalo ed è dura :sad:

Secondo me è quasi impossibile per i due allearsi, cioè Kylo gli ha ammazzato Han Solo davanti agli occhi. Non penso che Rey possa dimenticare questa cosa.

Quanto spoilera dunque sto trailer ? :asd: Mi sto forzando un bel po' per resistere e non guardalo ed è dura :sad:
Ma non spoilera niente :stema:

Come detto dal regista (di cui sono state travisate le parole da quanto ho letto), se vuoi arrivare pulito al film non guardare assolutamente niente, neanche mezza foto. Altrimenti se vuoi far nascere il seme di mille domande nella tua mente, guarda e godi come ha fatto mezzo mondo. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è quasi impossibile per i due allearsi, cioè Kylo gli ha ammazzato Han Solo davanti agli occhi. Non penso che Rey possa dimenticare questa cosa.
Eh non vorrei che accadesse una cosa del genere... a meno che lei non impazzisca proprio :asd:

Piccola curiosità: giocando a lego star wars, nella scena della visione di rey, la bambina non dice "torna da me" ma "tornate da me". E niente, andate in pace. :sisi:

L'ultima scena del trailer credo spoileri abbastanza, non si sa in quale dei due sensi però :asd:

Ma non spoilera niente :stema:Come detto dal regista (di cui sono state travisate le parole da quanto ho letto), se vuoi arrivare pulito al film non guardare assolutamente niente, neanche mezza foto. Altrimenti se vuoi far nascere il seme di mille domande nella tua mente, guarda e godi come ha fatto mezzo mondo. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Eh non vorrei che accadesse una cosa del genere... a meno che lei non impazzisca proprio :asd:

Piccola curiosità: giocando a lego star wars, nella scena della visione di rey, la bambina non dice "torna da me" ma "tornate da me". E niente, andate in pace. :sisi:
si...come i trailer degli ultimi 2 terminator...praticamente potevi non andare a vedere il film...

quindi niente trailer per me :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro