Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
E perchè no? Possono benissimo dirlo pure nel film. Non a caso la missione dove dovrebbero rivelarli uscirà il 13 dicembre come dlc gratuito.

Lascia intendere che anche in TLJ verrà detto.
Perché devono smetterla di fare a modo dei fan e fare come sempre si è fatto. Raccontate attraverso i film. Se vogliono raccontarmi la storia della vecchia che fa anche lei da mercante di rottami in ep7 tramite fumetti, vg o altri strumenti diversi dal film mi va bene. Ma non puoi "presentarmi" i genitori del protagonista attraverso un videogioco che non sai neanche se il fan di sw lo comprerà. Non facciamo lo stesso errore degli harry potter, dove i film raccontano metà delle cose lasciando interdetto il pubblico solo perché la wb pensava "hanno letto tutti i libri. Non c'è bisogno di spiegare sta cosa" perché i film non si girano così.

- - - Aggiornato - - -

Scusa. Scritta così sembra che sia arrabbiato con te, ma non lo sono eh :rickds:

Ovviamente non voglio leggere lo spoiler di Battlefront II, ma è così deludente sapere chi sono in realtà i genitori di rey?

E perchè no? Possono benissimo dirlo pure nel film. Non a caso la missione dove dovrebbero rivelarli uscirà il 13 dicembre come dlc gratuito.

Lascia intendere che anche in TLJ verrà detto.
Come immaginavo non è una cosa che c'è già nel gioco, ma verrà aggiunta con quella famosa missione gratuita. Fintanto che la rilasciano con l'uscita del film sta bene, certo è utile da sapere prima per chi magari gioca la storia del gioco prima di andare a vedere il film più in là, dopo il13.

Ho finito la campagna di BF2 giusto ieri...a me non dispiacerebbe se fossero realmente loro i genitori di Rey...però potrebbe anche essere una trollata di Disney per un eventuale colpo di scena per chi ha giocato questo titolo :ahsisi: non lo escluderei...

Ho finito la campagna di BF2 giusto ieri...a me non dispiacerebbe se fossero realmente loro i genitori di Rey...però potrebbe anche essere una trollata di Disney per un eventuale colpo di scena per chi ha giocato questo titolo :ahsisi: non lo escluderei...
Ma quindi è proprio nel gioco base?

Allora non credo proprio sveli la trama dei film, impensabile

Vabè visto che parlate di ''genitori'', e non di padre o madre, credo ci sia solo una possibilità..

Vabè visto che parlate di ''genitori'', e non di padre o madre, credo ci sia solo una possibilità..
Sappiamo da EP. 7 che i genitori di Rey non erano pg presenti nel film.

Nuova immagine con Snoke, metto sotto spoiler per sicurezza.
Contentissimo del ritorno (mantenimento) delle...

...guardie rosse, non sembrerebbe ma hanno un background molto interessante :ahsisi:

Contentissimo del ritorno (mantenimento) delle...
...guardie rosse, non sembrerebbe ma hanno un background molto interessante :ahsisi:
Già, mi hanno sempre affascinato.. le hanno ridisegnate ispirandosi ai samurai..han cambiato anche armi abbandonando la temibile bacchetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro