Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Secondo me hanno proprio cannato il colore.
Impossibile.

Secondo me questo è l'ennesimo sintomo del fatto che vogliano comprimere la trilogia originale di Star Wars in Ep VII e VIII.

Rey insomma

avrà una nuova spada laser, come Luke in Return of the Jedi. Io punto su una doppia alla Darth Maul :sisi:

Secondo me hanno proprio cannato il colore.
No fidati, è quella originale di Luke. L'elsa è la quella. Che poi la userà sempre lui o per qualche secondo, è da vedere. Ma quella è la vecchia spada di Anakin e di Luke. Si vede.

- - - Aggiornato - - -

Non c'entra niente col film, ma sappiate che in edicola inizierà la raccolta dei pezzi per costruire R2 in scala 1:2. :predicatore:

https://www.deagostini.com/it/collezioni/costruisci-replica-r2d2/?utm_source=facebook&utm_medium=social_cpc&utm_content=per_pagepostlink_lookalike&utm_campaign=2018-H1_R2-D2-Build-Up_W0_PW_IT

Se ci fossero ancora dubbi sul fatto che sia la spada di Anakin.

190bb3382cfddb8c6fbf3b5a18e44f29.jpg

Luke non ha più la sua spada. In qualsiasi action figure non la si vede, e neanche nei behind the scenes.

È palese che userà la sua ormai donata a Rey per 2 minuti nel film.

Ultima modifica da un moderatore:
Se ci fossero ancora dubbi sul fatto che sia la spada di Anakin.

Luke non ha più la sua spada. In qualsiasi action figure non la si vede, e neanche nei behind the scenes.

È palese che userà la sua ormai donata a Rey per 2 minuti nel film.
Adesso che ho visto bene si, è proprio la spada di Anakin, senza alcun dubbio...

...mamma mia quanto sono hyppato, non vedo l'ora... :predicatore::predicatore::predicatore:

Proprio quando riesci ad addormentarti alla sera senza pensare per ore a Star Wars, poi però un nuovo trailer esce ed ecco che si torna a fissare il soffitto...:bruniii:

Cioè quindi vogliono farmi credere che

Rey mena a Luke? :morristend:

Cioè quindi vogliono farmi credere che
Rey mena a Luke? :morristend:

A me quella parte del trailer ricorda la caverna in cui Luke fu mandato da Yoda permeata dal lato oscuro della forza. Potrebbe esserci una prova analoga per Rey che si ritrova ad affrontare un'illusione di Luke. Del perchè non saprei.

Solito trailer montato ad arte per far credere certe cose. Ne ho visti così tanti che ormai preferisco non vedere più niente :asd:
Tra l'altro

https://www.badtaste.it/video/star-wars-lucasfilm-sta-gia-pianificando-prossimi-dieci-anni-saga/276572/
Ottimo. Spero vivamente che si fermino con la main story con il 9 e vadano avanti con l'UE.
Da quando è arrivata Disney hanno reso l'UE ancora più fantastico di quanto lo fosse prima, aggiungendo anche grosse dosi di violenza dove va fatto (alla faccia di chi pensa che Disney pensi solo ai bambini), ma non hanno toccato ancora l'era della Vecchia Repubblica. I film sono un ottima occasione per farlo.

Prenotato lo spettacolo del 14/12 (per il 13 si stavano solo posti laterali di cacca), posti centrali :gab::gab::gab: ora aspettiamo quel giorno e per 24 ore dovrò stare lontano da spoiler e cose simili :stema::stema:

A me quella parte del trailer ricorda la caverna in cui Luke fu mandato da Yoda permeata dal lato oscuro della forza. Potrebbe esserci una prova analoga per Rey che si ritrova ad affrontare un'illusione di Luke. Del perchè non saprei.

anche secondo me è un sogno/illusione dovuto all'addestramento di Rey

Vabbè dai, luke allena rey con le spade, lei all'inizio soccombe ma poi si incazza, diventa supersayan e lo atterra, e lui lì dice la frase dell'altro trailer: "un potere grezzo così forte l'ho visto solo una volta fino ad ora" riferendosi, ovviamente, a kylo da giovane. :unsisi:

Oppure, kylo affronta luke, lo atterra, e poi arriva rey a salvare luke e a intorzare di paccheri e cavuci nculo a kylo :unsisi:

Oppure, luke non vuole allenare rey, lei insiste, si pigliano a spade laser nei denti, lei c'ha sto potere grezzo ecc ecc col quale lo atterra, e lui dice OK TI ALLENO, MA NON FINIRÀ COME TU PENSI. :unsisi:

Poi nel film ti mettono un patricidio, ma still le massonerie su disney non passano mai di moda :asd:
Ce n'era uno anche nella trilogia originale mi pare di ricordare , a già scusa non si deve dire ,

questa non è la copia carbone di quella

Comunque il pinguino giallo deve morire male prima di subito , prima ancora dei titoli di testa , voglio un pre-credit con lui che cade a faccia in giù su una sega circolare fatta di denti di squalo

Ce n'era uno anche nella trilogia originale mi pare di ricordare , a già scusa non si deve dire ,
questa non è la copia carbone di quella

Comunque il pinguino giallo deve morire male prima di subito , prima ancora dei titoli di testa , voglio un pre-credit con lui che cade a faccia in giù su una sega circolare fatta di denti di squalo
Quale patricidio ci sarebbe nella trilogia originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro