Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Sì ma la critica sta insistendo più che altro sul fatto che ci sarebbe troppa roba e non perfettamente integrata. Non dico che sia l'unico punto debole che hanno tirato fuori, ma quasi.
Il dubbio che abbiano messo dentro troppe cose l'ho anch'io, ma ovviamente devono per forza avere lasciato qualche rivelazione per il IX quindi vediamo.

Sono super isolato ma le informazioni cercano di PENEtrare da ogni lato :axfrog:. Non ce la faccio ad aspettare le 20.30 :axfrog:

Sono super isolato ma le informazioni cercano di PENEtrare da ogni lato :axfrog:. Non ce la faccio ad aspettare le 20.30 :axfrog:
Per fortuna ho The last of us da finire oggi è dura . È veramente dura.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Io i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).Da quello che ho sentito sono sicuro che mi soddisferà in pieno, magari non sarà "preciso" come il film di Abrams (vista la lunghezza) ma i contenuti dovrebbero essere molto interessanti :ahsisi:
il mio prof di drammaturgia ha detto che i critici italiani non sono più così attendibili

Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.Diciamo che i puristi intransigenti potrebbero rimanere un po delusi.
Speriamo che non abbiano fatto cagate, ho molta paura a tal proposito. Anche il fatto dello humor presente...

Per fortuna ho The last of us da finire oggi è dura . È veramente dura.
beato te

io non ho lezione all'universita, non ho la macchina per andare a fare un giro perché l'ho prestata a mio padre e non c'è nulla da fare in paese

di solito qui fanno quotidianamente dei funerali ma oggi non ce ne sono in programma

quindi dovrò abbandonarmi al lato oscuro degli spoiler

Ogni articolo/recensione contiene nel titolo la parola "ironia" :morris82:

Comunque sto schivando spoiler con l'agilità di un jedi, dai che tra 24 ore sarà tutto finito.

beato teio non ho lezione all'universita, non ho la macchina per andare a fare un giro perché l'ho prestata a mio padre e non c'è nulla da fare in paese

di solito qui fanno quotidianamente dei funerali ma oggi non ce ne sono in programma

Non devi! Tu eri il prescelto

beato teio non ho lezione all'universita, non ho la macchina per andare a fare un giro perché l'ho prestata a mio padre e non c'è nulla da fare in paese

Sparati The Clone Wars su Netflix. Quando si tratta di buttare del tempo, non c'è niente di meglio :asd:

Zio George ha visto il film e gli è piaciuto.

Nello stesso articolo si parla che a Mark Hamill sarebbe piaciuto se la disney avesse preso in considerazione le idee di Lucas per questa nuova trilogia che a quanto pare sarebbe stata TOTALMENTE diversa. Spero che un giorno queste idee vengano a galla (sperando anche che siano peggiori perché se dovessero rivelarsi delle grandi idee Disney con me ha chiuso).

Zio George ha visto il film e gli è piaciuto.Nello stesso articolo si parla che a Mark Hamill sarebbe piaciuto se la disney avesse preso in considerazione le idee di Lucas per questa nuova trilogia che a quanto pare sarebbe stata TOTALMENTE diversa. Spero che un giorno queste idee vengano a galla (sperando anche che siano peggiori perché se dovessero rivelarsi delle grandi idee Disney con me ha chiuso).
ma grazie a *** non hanno ascoltato lucas.

Sono indeciso se rinominare la sezione in “Star Wars”. Chiudo tutto il forum tranne questo ambito.

Sono indeciso se rinominare la sezione in “Star Wars”. Chiudo tutto il forum tranne questo ambito.
ma no dai:none:

- - - Aggiornato - - -

Sparati The Clone Wars su Netflix. Quando si tratta di buttare del tempo, non c'è niente di meglio :asd:
perfetto:asd:

- - - Aggiornato - - -

Non devi! Tu eri il prescelto
proprio una bella scelta:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io non mi ci ritrovo più da molti anni. Preferisco la critica americana che non è perfetta (tende a "parlare per assoluti" cit.) ma la reputo decisamente meglio oggi come oggi.
io leggo da poco le recensioni, quindi con quella italiana son partito subito male, però sapere di non essere l'unico a non ritrovarsi è un sollievo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro