Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Com'è?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Allora vi dico subito che episodio 7 per me è veramente un brutto Star Wars, questo invece mi è piaciuto tantissimo, tanti colpi di scena, emozionante e commovente.

L'unico lato negativo sono le battute, alcune carine altre proprio brutte.

Per me promosso a pieni voti :stema:

Visto.

Un film piacevole e molto bello visivamente, per quanto riguarda la storia e i personaggi ci sono alcune cose belle ma altre che mi hanno fatto storcere un bel po' il naso. Soprattutto sui personaggi.

Gli do un 6/7

Visto. Un film piacevole e molto bello visivamente, per quanto riguarda la storia e i personaggi ci sono alcune cose belle ma altre che mi hanno fatto storcere un bel po' il naso. Soprattutto sui personaggi.

Gli do un 6/7
Cosa non ti è piaciuto?

Ho visto lo spettacolo delle 10 voglio aspettare a fare una vera e propria recensione tanto sabato 23 andrò di nuovo a vederlo con alcuni amici che non sono venuti oggi e potrò vedrlo in maniera più analitica, voglio solo dire che mi è piaciuto e pure tanto però l'ho trovato un po' paraculo ( non so se è il termine proprio adatto ) ma allo stesso tempo anche coraggioso e originale, per fare l'esempio perfetto

mi è piaciuta la scelta di far morire Snoke e dare tutto il Primo Ordine a Kylo, però lo vedo anche come un espediente troppo facile per non spiegare l'esistenza di Snoke

Paradossalmente una delle cose che mi è piaciuta di più è Finn che invece in epVII non mi aveva detto granchè

Paradossalmente una delle cose che mi è piaciuta di più è Finn che invece in epVII non mi aveva detto granchè
Anche a me Finn è piaciuto, mentre ad episodio 7 lo odiavo

Penso che in episodio 9 approfondiranno comunque il passato di Snoke

Se posso chiedere, è presente qualche Force flashback ? Il Tempio di Luke distrutto o riguardo i Cavalieri di Ren ? Mettete in spoiler.

Che ansia, un mio amico mi deve ancora far sapere se riesce in questi giorni a prenotare per fine settimana, speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me Finn è piaciuto, mentre ad episodio 7 lo odiavo
Penso che in episodio 9 approfondiranno comunque il passato di Snoke
Lo spero perchè secondo me non ci si può passare sopra

- - - Aggiornato - - -

Se posso chiedere, è presente qualche Force flashback ? Il Tempio di Luke distrutto o riguardo i Cavalieri di Ren ? Mettete in spoiler.

solo un piccolo flashback
[/QUOTE]

Lo spero perchè secondo me non ci si può passare sopra
- - - Aggiornato - - -

solo un piccolo flashback

Riguardo Luke ? è una visione ?

La tentazione di aprire gli spoiler. Madonna. Ragazzi ci sentiamo stasera. Percepisco il lato oscuro.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Cosa non ti è piaciuto?

L'inutilità di Phasma prima di tutto. Un personaggio ipersposorizzato, prima donna al comando ecc... che in due film dice a malapena una decina di battute . Non ho ancora trovato il motivo della sua presenza in questa saga. Anche il personaggio di Benicio Del Toro mi è parso davvero inutile, ma credo (anzi, spero) gli si darà più spazio nel prossimo film. Poi vabbè, solite battutine da Disney tipo quella iniziale di Poe e Hux o quelle con le custodi dell'isola.

Per quanto riguarda la storia in generale... boh, sinceramente mi ha detto poco. La sottotrama di Finn e Rose mi ha annoiato, quella di Rey e Luke nulla di eccezionale. Bella invece quella di Poe e della Resistenza, l'ho trovata più interessante.

Le prime cose che mi vengono in mente sono queste. Alla fine come film è carino, IMHO poco più bello del VII ma inferiore a Rogue One.

Presi i biglietti per le 20:40 di stasera. Sto morendo dentro nell'attesa.

Un mio grande amico l'ha visto stamattina, me l'ha smontato totalmente. Penso di non averlo mai sentito così deluso ed è tipo fanboy di SW almeno quanto me :asd: Bhe, mi sto cagando addosso... spero stesse solo trollando, io devo aspettare fino alle 22:30 :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro