Gabry Fire
Pratico
- Iscritto dal
- 6 Feb 2010
- Reazioni
- 37
Metto sotto spolier anche se non importerebbeL'inutilità di Phasma prima di tutto. Un personaggio ipersposorizzato, prima donna al comando ecc... che in due film dice a malapena una decina di battute . Non ho ancora trovato il motivo della sua presenza in questa saga. Anche il personaggio di Benicio Del Toro mi è parso davvero inutile, ma credo (anzi, spero) gli si darà più spazio nel prossimo film. Poi vabbè, solite battutine da Disney tipo quella iniziale di Poe e Hux o quelle con le custodi dell'isola.
Per quanto riguarda la storia in generale... boh, sinceramente mi ha detto poco. La sottotrama di Finn e Rose mi ha annoiato, quella di Rey e Luke nulla di eccezionale. Bella invece quella di Poe e della Resistenza, l'ho trovata più interessante.
Le prime cose che mi vengono in mente sono queste. Alla fine come film è carino, IMHO poco più bello del VII ma inferiore a Rogue One.
Sui difetti che dici non posso che darti ragione, però per me sono aspetti secondarie rispetto a quello che offre.
La trama mi è piaciuta molto invece, ci sono stati molti colpi di scena e dei momenti che mi hanno addirittura commoso
La trama mi è piaciuta molto invece, ci sono stati molti colpi di scena e dei momenti che mi hanno addirittura commoso