Domino Hurley
Divinità
Offline
Quattro droghe pesanti...ah ah ahQuattro si è fatto di droghe pesanti questa mattina![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quattro droghe pesanti...ah ah ahQuattro si è fatto di droghe pesanti questa mattina![]()
La premessa che hai fatto è TUTTO questo film. Cosa ***** abbiamo visto?Oddio menomale qualcuno mi ha letto, sarei morto dentro se fosse passato inosservato ci ho messo quasi tutto il mio cuoricino.
Specialmente quando leggo un'animata discussione di gente che cerca di dare SPIEGAZIONI a QUELLA SCENA ma ripigliatevi AHAHAHA
Peggio. Ho visto The last jedi ieri sera.![]()
Una perla in un oceano questo post, condivido tantissimo quanto hai scritto.
comunque
mancano 2 anni ad episodio IX :tragic:
:mellow:Quattro droghe pesanti...ah ah ah
Madonna davvero. Io francamente non so. Nel senso. Se fosse stato IL FILM PERFETTO. Non mi avrebbe sconvolto così. Quindi non so, davvero.La premessa che hai fatto è TUTTO questo film. Cosa ***** abbiamo visto?
Non puoi alternare momenti così alti a momenti cosí bassi.
Sta bene che distruggi qualsiasi tipo di convinzione tu possa avere, sta bene che rigiri tutto. Ma è come rigiri così male alcune carte che vanifica, che spreca.
E va bene vivere di speranze per il prossimo? Ma che speranze puoi crearti dopo gli ultimi jedi? Non puoi sapere niente. Sta bene, ma alla fine della fiera cosa ti rimane per feegartene di questo film?
L'hai visto epVII? si?Visto ieri, sono abbastanza d’accordo con i giudizi che spaccano il film in 2 anime, vive di alti e bassi clamorosi...il mio problema più grande con questa nuova trilogia resta uno:primo ordine e resistenza non sono per niente contestualizzati, alla fine di ep. 6 l‘impero cade e viene ristabilita una repubblica, ma nella nuova trilogia sembra che questo non sia mai avvenuto, passi che il primo ordine sia nato dai frammenti dell’impero ma questo presenta una forza bellica troppo superiore alla resistenza e di conseguenza alle forze della repubblica (perché chiamarla resistenza poi?), sembra non essere cambiato nulla con il solito strapotere da un lato e gli emarginati in cerca di speranza dall’altro, solo che gli emarginati dovrebbero essere i vincitori della guerra di ep6, a me pare stranissimo
Sbagliato ,L'hai visto epVII? si?
Il nuovo ordine ha spazzato via i pianeti della nuova repubblica, imo si chiamino ''la resistenza'' perché stanno semplicemente resistendo per ora...epIX dovrà dare una svolta però perché il lieto fine lo vogliovoglio che vinca la nuova repubblica o almeno che si arrivi a un qualche tipo di pace/equilibrio anche nella galassia non solo nella forza
Infatti i discorsi “eh ma Disney..” non voglio manco sentirli.Comunque tante cose mi aspettavo da questo film. Ma non che la Disney RISCHIASSE. Rischiasse GROSSO. Chi li ha convinti a imbarcarsi in questa follia? E come ha fatto? Al di là del risultato: questo, di per sé, è bellissimo. Dà speranza.
Pardon errore mioNope,la resistenza esiste già da prima che la repubblica venga spazzata via in ep7
La Disney sta innegabilmente forzando diverse cose, tra cui un "tono Marvel", tipo quella lunga gag all'inizio.Infatti i discorsi “eh ma Disney..” non voglio manco sentirli.
Già, anche io avrei volutoVisto ieri sera. Un capolavoro, sono ancora senza parole. :morris82:
Mi dispiace solo che non sono stati chiariti i dubbi riguardo alle origini di Snoke e di Rey, ma presumo che in Episodio IX verrà fatta maggiore chiarezza. Comunque il fatto che Yoda bruci i resti del Tempio Jedi, che Kylo parli di "abbandonare il passato, senza più Jedi o Sith" e che più volte si parli di "equilibrio della forza" mi fa pensare sempre di più alla teoria dei Jedi Grigi o comunque alla creazione di qualcosa di "nuovo".
Ma non è Disney quello, perchè dopo funziona anche ma a metá, come già ho detto. Per “fortuna” quello è il momento piú basso di questa parentesi humor e te la cavi subito, tra l’altro parentesi che mi annoia subito portare avanti perchè c’è molto altro di cui parlare, e con Il discorso di quattro si parlava di rischi e nuove direzioni.La Disney sta innegabilmente forzando diverse cose, tra cui un "tono Marvel", tipo quella lunga gag all'inizio.Lungi da me dire fare l'anti-sistema, ma qui sembrano fatti con lo stampino, quasi.
Non è certo un film senza anima, come dice qualcuno, ma non so.
Mi sa che lo rivedrò. Sono un po' spaccato in due.