Domino Hurley
Divinità
Ma poi
il ferro da stiro e il salto a velocità luce contro la flotta valgono il prezzo dell'intero biglietto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è nessun assoluto.Solo un Sith vive di assoluti
![]()
Non potrei essere più in disaccordo su ogni parolaNon c'è nessun assoluto.
Il film è oggettivamente la perdita concreta di tutto quello, che strutturalmente, ha sempre caratterizzato i film di SW, nel bene o nel male.
Mi aspettavo la riscoperta del lascito importante di Lucas, come avvenuto con il primo, e una concretizzazione degli intenti di "refresh", specialmente alla regia, ma così non è avvenuto.
Il prodotto è finitio per omologarsi alle macchiette di marketing ed ai prodotti disney creati per il mero profitto, lasciando che il tutto raggiunga vette da pellicola fanmade perdendo l'occasione di dare agli spettatori quello che si aspetta, lasciandoli semplicemente basiti difronte alla quasi inamovenza ed assurdità del tutto.
Questo è sinteticamente il film. Ma se si parla di SW il discorso è più ampio perché si discute di un tassello in un mosaico, ad oggi, difficile da inquadrare.
Non sono un esperto di SW, e neppure un fan così sfegatato (non certo da sorvolare su alcune cose), ma è più che comprensibile vedere gli appasionati dividersi tra chi ha visto solo il marcio del film e tra chi è riuscito a vedere il buono; aka. pone le speranze per le costruzioni dei futuri lavori.
Personalmente ritengo che Rogue One, pur non essendo una pellicola priva di difetti (anzi), sia ancora il miglior prodotto dell'nuovo/vecchio universo di SW. E questo è tutto un dire.
Con le sfere del drago.
Ma ora parliamo della scena più importante:
Quella del ferro da stiro.
Ma il punto (credo, spero) non è se teoricamente possegga le abilità per farlo. È, molto semplicemente, il fatto che una scena così ridicola farà dimenticare tutti i NOOOUUU e tutte le pere volanti della storia.Capisco che quella scena diLeia nello spazio che usa la Forza sia pesata a molti, ma venirmi a dire che non può farlo proprio no (che sia esagerata non posso negarlo del tutto si poteva fargli fare una cosa più tranquilla), lei è sensibile alla Forza lo stesso Luke in ep. VI gli dice che anche lei ha quei poteri la si vede avere i segni quando percepisce Luke sia nel V che nel VI, nel Legend poi si addestrava proprio nell'uso, e se Luke avesse fallito Leia sarebbe stata l'altra speranza, e in 30 anni credete che non abbia avuto un pò di tempo per imparare qualcosa? Anche se stava più sulla politica che su questo.
Boh, lì per lì mi è sembrata un'altra sparata overpowered che cambia a seconda della convenienza del momento.Vorrei fare una domanda su Luke:si è materializzato nella base della resistenza per la battaglia finale o era una sorta di ologramma??? Perché dal momento in cui interagisce con Leia significa che è fisicamente lì ma nello scontro con Kylo Ren sembra più intangibile che altro...
Sì [MENTION=109118]TestaMatta89[/MENTION], l'ho vistoè una domanda seria. L'hai visto?
Cosa intendi per "maturo" quando ti riferisci a SW ?Posso sapere una cosa ? Il film era sufficientemente maturo per noi persone adulte?
11 righe di nulla :morris82:Non c'è nessun assoluto.
Il film è oggettivamente la perdita concreta di tutto quello che, strutturalmente, ha sempre caratterizzato i film di SW, nel bene o nel male.
Mi aspettavo la riscoperta del lascito importante di Lucas, come avvenuto con il primo, e una concretizzazione degli intenti di "refresh", specialmente alla regia, ma così non è avvenuto.
Il prodotto è finito per omologarsi alle macchiette di marketing ed ai prodotti disney creati per il mero profitto, lasciando che il tutto raggiunga vette da pellicola fanmade perdendo l'occasione di dare agli spettatori quello che si aspetta, lasciandoli semplicemente basiti difronte alla quasi inamovenza ed assurdità del tutto.
Questo è sinteticamente il film. Ma se si parla di SW il discorso è più ampio perché si discute di un tassello in un mosaico, ad oggi, difficile da inquadrare.
Non sono un esperto di SW, e neppure un fan così sfegatato (non certo da sorvolare su alcune cose), ma è più che comprensibile vedere gli appasionati dividersi tra chi ha visto solo il marcio del film e tra chi è riuscito a vedere il buono; aka. pone le speranze per le costruzioni dei futuri lavori.
Personalmente ritengo che Rogue One, pur non essendo una pellicola priva di difetti (anzi), sia ancora il miglior prodotto dell'nuovo/vecchio universo di SW. E questo è tutto un dire.
Posso sapere una cosa ? Il film era sufficientemente maturo per noi persone adulte?
L'ho visto ieri sera. Non ho letto le ultime pagine di discussione, quindi magari dico robe già ripetute 40 volte.Queste sono le impressioni un po' iniziali più in là scriverò ancora qualcosaMi è piaciuto? Boh! Troppe cose messe insieme, partirei da quelle che mi sono piaciute
-Il design delle navi del Primo Ordine è fighissimo, prima tra tutti la corazzata a inizio film e la nave di Snoke.
-Poe Dameron mi piace molto come personaggio, credo che sia il più riuscito di questa trilogia.
-Surprise Yoda!
- Le guardie di Snoke sono veramente tanta roba.
- Musiche sempre azzeccatissime, soprattutto in alcuni momenti.
E ora ci sono le note dolenti:
- Quella scena con Leia che fa la Superman spaziale mi ha fatto venire voglia di alzarmi ed andarmene: non so che cosa si sono calati per pensare "Ah sì, questa scena è veramente ****, e per nulla forzata, dai facciamo sopravvivere ad un personaggio che la Forza l'ha usata in due occasioni, e solo in modo "sensitivo", un'esplosione ed una passeggiata IN SPAZIO APERTO". Veramente ragazzi, ero sbigottito.
- Ma gli Imperiali/Primo ordine la finiscono di sottovalutare i caccia monoposto, porca miseria? Sta diventando un clichè peggio del "dividiamoci" nei film horror.
- La storyline di Finn... boh
Io sono sicuro a questo punto che SPOILER PESANTE
Snoke ritornerà nel prossimo episodio. Nè Kylo nè Hux possono guidare come lead villain il primo ordine, si pestano pure i piedi.
Inoltre troppi indizi, tutte le sue mutilazioni corporee e il corpo decadente lasciano immaginare a qualcuno che possa superare la morte in qualche modo. Inoltre penso che la sua morte sia tutto un suo piano, il termine dell'addestramento di Kylo non era uccidere Rey.
Ergo è Darth Plagueis. Ci spero davvero perchè sennò Snoke, che per inciso mi è piaciuta tutta la scena, e finchè era in gioco stava piacendo all'inverosimile, non può esaurisi così. Non ha senso.
Io sono sicuro a questo punto che SPOILER PESANTE
Snoke ritornerà nel prossimo episodio. Nè Kylo nè Hux possono guidare come lead villain il primo ordine, si pestano pure i piedi.
Inoltre troppi indizi, tutte le sue mutilazioni corporee e il corpo decadente lasciano immaginare a qualcuno che possa superare la morte in qualche modo. Inoltre penso che la sua morte sia tutto un suo piano, il termine dell'addestramento di Kylo non era uccidere Rey.
Ergo è Darth Plagueis. Ci spero davvero perchè sennò Snoke, che per inciso mi è piaciuta tutta la scena, e finchè era in gioco stava piacendo all'inverosimile, non può esaurisi così. Non ha senso.
11 righe di nulla :morris82:
Non si può discutere sul nulla, la storia complessiva è in divenire. Perdete tempo voi a farvi le seghe mentali sui dati ma non concessi.this :morris82:
Insultare!? Ma sono proprio queste le reazioni che ci piacciono!Mi ha fatto altamente defecareQuando ho voglia elenco i motivi vari ed eventuali
Per ora sotto spoiler vi domanda solo una cosa, magari sono tonto io
Ma come cazz0 è plausibile che il piano dei Ribelli 2.0 fosse di scappare alla chetichella su un pianeta random di quel sistema solare, senza dire un ca a Il Pilota scemo? :sad2: Cioè non si poteva chiaramente dire: Guarda il piano è questo, senza fare i misteriosi...Lui non avrebbe mai imbastito tutta quella INUTILE ricerca per disattivare i sensori del Destroyer, anzi no inutile. Dannosa,
perché sul Pianeta Politically Friendly han cioccato un tizio che poi ha venduto tutti:sad2: Questi idioti hanno fatto morire centinaia di persone per i segretucci da quinta elementare? :sad2:
Ma poi SNOKE!!!!! SNOKE CHI CAZZ0 E' SNOKE, perché è morto come un idiota? Perché Il Nasone Ren e Rey(OP) devono avere per forza la quasi mezza romance.
Perché ce la si prende con i Prequel che almeno erano originali, rispetto a sta roba che una cospleyerata di tutto quello che abbiamo già visto e stravisto unito ad altre cose nuove ma spiegate male... TIPO CHI CAZZ0 GOVERNA LA GALASSIA? Sono tutti in anarchia ora? BONse capisce.
Ci sono cose che mi sono piaciute però: Luke e Yoda
PS: A morte tutti quegli animaletti pucciosi, Disney di me'
- - - Aggiornato - - -
Insultatemi pure comunque![]()
Ci sta, sarebbe anche figo a suo modo. Mi pare avessero smentito che fosse proprio lui, però. Io ormai non so più che aspettarmi, mi berrei la peggio spazzatura e sarei contento.Io sono sicuro a questo punto che SPOILER PESANTE
''Purtroppo'' è già stato detto cheIo sono sicuro a questo punto che SPOILER PESANTE