Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Insultare!? Ma sono proprio queste le reazioni che ci piacciono!
Nel senso che passo per il giullare di turno perché ho dei dubbi esistenziali su cose che magari ho capito male io o magari sono state spiegate male da loro?:sad2:

E' anche peggio dell'insulto:sadfrog:

Solo un Sith vive di assoluti
giphy.gif
Si quelli che mangerebbero qualunque cibo putrefatto con scritto Star Wars e lo dichiarano Ottimo ed Abbondante come il rancio schifoso distribuito nelle trincee della Grande Guerra

Ultima modifica da un moderatore:
Un altra cosa che mi ha fatto ridere parecchio è stato Yoda che da fuoco all'intera sapienza Jedi dicendo: Sì so cose buone, ma tanto Rey è talmente OP che senza studiare un cazz0 già la sa, cosa te ne fai?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Un altra cosa che mi ha fatto ridere parecchio è stato Yoda che da fuoco all'intera sapienza Jedi dicendo: Sì so cose buone, ma tanto Rey è talmente OP che senza studiare un cazz0 già la sa, cosa te ne fai?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Oddio no, sta cosa non è vera minimamente :asd:

Non c'è nessun assoluto.
Il film è oggettivamente la perdita concreta di tutto quello che, strutturalmente, ha sempre caratterizzato i film di SW, nel bene o nel male.

Mi aspettavo la riscoperta del lascito importante di Lucas, come avvenuto con il primo, e una concretizzazione degli intenti di "refresh", specialmente alla regia, ma così non è avvenuto.

Il prodotto è finito per omologarsi alle macchiette di marketing ed ai prodotti disney creati per il mero profitto, lasciando che il tutto raggiunga vette da pellicola fanmade perdendo l'occasione di dare agli spettatori quello che si aspetta, lasciandoli semplicemente basiti difronte alla quasi inamovenza ed assurdità del tutto.

Questo è sinteticamente il film. Ma se si parla di SW il discorso è più ampio perché si discute di un tassello in un mosaico, ad oggi, difficile da inquadrare.

Non sono un esperto di SW, e neppure un fan così sfegatato (non certo da sorvolare su alcune cose), ma è più che comprensibile vedere gli appasionati dividersi tra chi ha visto solo il marcio del film e tra chi è riuscito a vedere il buono; aka. pone le speranze per le costruzioni dei futuri lavori.

Personalmente ritengo che Rogue One, pur non essendo una pellicola priva di difetti (anzi), sia ancora il miglior prodotto dell'nuovo/vecchio universo di SW. E questo è tutto un dire.
Bene qui, condivido.

Oddio si tutto :rickds::rickds::rickds:Mi hai piegato, sto in ufficio con la mano sulla bocca per non ridere :rickds:
Ti sei scordato

Il flux capacitor che serviva a localizzare le navi nell'Iperspazio

flux-capacitor-prop-thumb.jpg

Occhio spoiler enorme:
Ma Rey è ingrassata? :morristend:
Per me è sempre super faiga anche se esageratamente OP

anzi se non cambiano di nuovo tutto non ha senso un suo scontro con Kylo resisterebbe pochi secondi

Mi ha fatto altamente defecare :asd: Quando ho voglia elenco i motivi vari ed eventuali:rickds:Per ora sotto spoiler vi domanda solo una cosa, magari sono tonto io

Ma come cazz0 è plausibile che il piano dei Ribelli 2.0 fosse di scappare alla chetichella su un pianeta random di quel sistema solare, senza dire un ca a Il Pilota scemo? :sad2: Cioè non si poteva chiaramente dire: Guarda il piano è questo, senza fare i misteriosi... :rickds::rickds::rickds::rickds: Lui non avrebbe mai imbastito tutta quella INUTILE ricerca per disattivare i sensori del Destroyer, anzi no inutile. Dannosa,

perché sul Pianeta Politically Friendly han cioccato un tizio che poi ha venduto tutti:sad2: Questi idioti hanno fatto morire centinaia di persone per i segretucci da quinta elementare? :sad2:

Ma poi SNOKE!!!!! SNOKE CHI CAZZ0 E' SNOKE, perché è morto come un idiota? Perché Il Nasone Ren e Rey(OP) devono avere per forza la quasi mezza romance.

Perché ce la si prende con i Prequel che almeno erano originali, rispetto a sta roba che una cospleyerata di tutto quello che abbiamo già visto e stravisto unito ad altre cose nuove ma spiegate male... TIPO CHI CAZZ0 GOVERNA LA GALASSIA? Sono tutti in anarchia ora? BO:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: Nse capisce.

Ci sono cose che mi sono piaciute però: Luke e Yoda :sisi:

PS: A morte tutti quegli animaletti pucciosi, Disney di me'

- - - Aggiornato - - -

Insultatemi pure comunque :asd:
Hai pienamente ragione, altro che insultare :asd:

Per me è sempre super faiga
Idem. Io la adoro. È anche brava come attrice secondo me

L'ho visto ieri sera. Non ho letto le ultime pagine di discussione, quindi magari dico robe già ripetute 40 volte.
Mi è piaciuto? Boh! Troppe cose messe insieme, partirei da quelle che mi sono piaciute

-Il design delle navi del Primo Ordine è fighissimo, prima tra tutti la corazzata a inizio film e la nave di Snoke.

-Poe Dameron mi piace molto come personaggio, credo che sia il più riuscito di questa trilogia.

-Surprise Yoda!

- Le guardie di Snoke sono veramente tanta roba.

- Musiche sempre azzeccatissime, soprattutto in alcuni momenti.

E ora ci sono le note dolenti:

- Quella scena con Leia che fa la Superman spaziale mi ha fatto venire voglia di alzarmi ed andarmene: non so che cosa si sono calati per pensare "Ah sì, questa scena è veramente ****, e per nulla forzata, dai facciamo sopravvivere ad un personaggio che la Forza l'ha usata in due occasioni, e solo in modo "sensitivo", un'esplosione ed una passeggiata IN SPAZIO APERTO". Veramente ragazzi, ero sbigottito.

- Ma gli Imperiali/Primo ordine la finiscono di sottovalutare i caccia monoposto, porca miseria? Sta diventando un clichè peggio del "dividiamoci" nei film horror.

- La storyline di Finn... boh
Queste sono le impressioni un po' iniziali più in là scriverò ancora qualcosa
Anche qui condivido in toto.

- - - Aggiornato - - -

Io sono sicuro a questo punto che SPOILER PESANTE

Snoke ritornerà nel prossimo episodio. Nè Kylo nè Hux possono guidare come lead villain il primo ordine, si pestano pure i piedi.

Inoltre troppi indizi, tutte le sue mutilazioni corporee e il corpo decadente lasciano immaginare a qualcuno che possa superare la morte in qualche modo. Inoltre penso che la sua morte sia tutto un suo piano, il termine dell'addestramento di Kylo non era uccidere Rey.

Ergo è Darth Plagueis. Ci spero davvero perchè sennò Snoke, che per inciso mi è piaciuta tutta la scena, e finchè era in gioco stava piacendo all'inverosimile, non può esaurisi così. Non ha senso.
Se così fosse avrebbe senso e si salverebbero in calcio d'angolo diciamo, non sarebbe male come idea.

Si quelli che mangerebbero qualunque cibo putrefatto con scritto Star Wars e lo dichiarano Ottimo ed Abbondante come il rancio schifoso distribuito nelle trincee della Grande Guerra
Te lo dissi tempo addietro, smettila di flammare. Dopo questo, ciao.

Ma fa così davvero però :morris82:
Da fuoco ai vecchi libri :stema:
No

I libri li aveva già rubati Rey e si scorgono nella sua abitazione su Ahch-to.

Yoda dà fuoco all'albero per evitare che Luke se ne accorgesse e poi lo percula, come nel suo stile.

No

I libri li aveva già rubati Rey e si scorgono nella sua abitazione su Ahch-to.

Yoda dà fuoco all'albero per evitare che Luke se ne accorgesse e poi lo percula, come nel suo stile.
Questo non l'avevo neanche notato, figo!!! :ahsisi:

Te lo dissi tempo addietro, smettila di flammare. Dopo questo, ciao.
Secondo me chi flamma è chi si ostina a mostrare meraviglia, maddeche?

comunque la scena

Di Chube che mangia un pinguino arrosto che scopre che la sua famiglia lo guarda a occhi spalancati: Ehi ti stai mangiando mio fratello?

devo ammettere che l'ho gradita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro