Nono, episodio V.Ep V ? ma non credo, forse intendi EP VI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono, episodio V.Ep V ? ma non credo, forse intendi EP VI
Ma certo che mi devono spiegare come Leia non sia stata smembrata tutta nell'esplosione XD Con Luke qualche scena dopo, quando gli AT-AT sparano l'han fatto eh...
- - - Aggiornato - - -
:morristend: Ah. Ed il fatto che il Pilota Scemo imbastisca mezz'ora di missione inutile e dannosa perché la Capitanessa non gli ha detto nulla cos'è?
Si ma sommata alla grande discussione in atto in tutto il web, proprio per quello, meglio evitare. Ti ho messo il richiamo solo per avvertirti che mi ero permesso di editare, non per riprenderti tranquilloPiccolo OT per i mod, la battaglia agli spoiler va benissimo ma se scrivo “La scena con pincopallino” e pincopallino è un personaggio storico presente anche nel trailer non è spoiler
Ma rivalutazione di che e da chi? La critica mi risulta l'abbia accolto benissimo. Accontentare tutta la fanbase non solo è impossibile, ma inutile.Curiosissimo pure io. Su una cosa sono sicuro: tra 10 anni molto probabilmente SW8 subirá una rivalutazione generale.
"It's like poetry. It rhymes."
Concedimela xD
il problema è cheMa come fa una cosa così banale comesopravvivere nello spazio grazie alla forza ad essere una cosa che supera il confine dell'uso della forza?è questo che non riesco a capire...non è nulla in confronto al potenziale che ha la forza...Yoda è vissuto più di 900 anni grazie alla forza come fa questo ad essere meno credibile?
Sapevo di Balde Runner, ma L'Impero non sapevo.Episodio 5 quando uscì fu smerdato da tutti, critica e fan. Qui già di meno, ma episodio 5 fu rivalutato anni dopo.
Stessa cosa di Blade Runner. All'epoca fu distrutto da tutti.
It's so dense.Curiosissimo pure io. Su una cosa sono sicuro: tra 10 anni molto probabilmente SW8 subirá una rivalutazione generale.
"It's like poetry. It rhymes."
Concedimela xD
il problema è che
non era cosciente , quando si riprende arriva all'astronave, questo ci sta anche se è contro ogni continuity perchè Leia non ha mai usato la Forza in modo cos' diretto , ma, da cosciente è coerente con l'universo , il punto è che non doveva sopravvivere da svenuta e non solo per la mancanza d'aria e il freddo, quanto perchè la pressione interna che è quella dell'atmosfera al livello del mare ossia 1 bar ovvero 10 TONNELLATE per centimetro quadrato con niente fuori a trattenerla , il sangue a pressione 0 entra in ebollizione si può resistere solo pochi secondi
Ma perché tutti hanno sta fissa chePalesemente però episodio IXSi svolgerà dopo un TIMESKIP di anni. Così fanno crepare Leia e la ribellione rinasce etc...etc... Palese questo riferimento nel bimbo alla fine, con quel retoricissimo anello.
Da quanto le leggi della fisica sono riprese così pesantemente in sw?il problema è che
non era cosciente , quando si riprende arriva all'astronave, questo ci sta anche se è contro ogni continuity perchè Leia non ha mai usato la Forza in modo cos' diretto , ma, da cosciente è coerente con l'universo , il punto è che non doveva sopravvivere da svenuta e non solo per la mancanza d'aria e il freddo, quanto perchè la pressione interna che è quella dell'atmosfera al livello del mare ossia 1 bar ovvero 10 TONNELLATE per centimetro quadrato con niente fuori a trattenerla , il sangue a pressione 0 entra in ebollizione si può resistere solo pochi secondi
Preciso che Ep. VIII lo vedrò stasera.Forse no, ma non mi sembra sia un punto forte della “trilogia Abrams”
Sì, sono d'accordo che alcuni siano "militi ignoti", e la apprezzo questa cosa, però per almeno un paio di personaggi hanno tentato una caratterizzazione, fallendo miseramente.E non deve esserci, sono personaggi comuni, la banalità del bene, gente che si sacrifica per un bene superiore, militi ignoti , ci viene mostrato cosa hanno fatto e perchè , come molti fantaccini nessuno sa chi sono eppure ciò che fanno è importante.
Ma perché tutti hanno sta fissa che
Visto che è morta nella realtà deve morire anche nel/nei film? Siete tutti persone orribili D: Faranno semplicemente uscire di scena il suo personaggio dai
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
L'ammiraglio lì
Si per carità non voglio mica discutere di fisicail problema è che
Ma gli attori campano (Per ora almeno)Perché anche Han e Luke so morti
Questo può anche essereVogliamo metterci anche è sopravvissuta all'esplosione della plancia? Eh?
Infatti, i rapporti di forza in questa trilogia sono più sballati che nel peggior DragonBall.Per me è sempre super faiga anche se esageratamente OP
anzi se non cambiano di nuovo tutto non ha senso un suo scontro con Kylo resisterebbe pochi secondi
I libri mi erano sfuggiti, thx.Beh i libri nel Falcon li inquadrano chiaramente.
E comunque a Luke dice che è lui a conoscere già tutto e che le può insegnare anche molto altro come il fallimento ecc., non che lei sa già tutto
Addirittura analisi.Semplicemente penso che l'analisi più corretta l'ha fatta Quattro pur considerando soggettivismi o idee del singolo sui vari aspetti canonici e standard dell'universo di SW rispetto alla nuova impronta moderna rapportata all'attuale generazione.
Così mi fate arrossire però.Quattro è la via![]()
Ma anch'io, una sorta di:bio: In effetti sì, ma l'avevo inteso sempre come diciamoscambio di percezioni o robe così
quale critica?Ma rivalutazione di che e da chi? La critica mi risulta l'abbia accolto benissimo. Accontentare tutta la fanbase non solo è impossibile, ma inutile.
Ma non mi pare proprio , Blade Runner non fu smerdato per niente, fu un flop perchè uscì quasi contemporaneamente a Ep VI e quello si che fu smerdato.Episodio 5 quando uscì fu smerdato da tutti, critica e fan. Qui già di meno, ma episodio 5 fu rivalutato anni dopo.
Stessa cosa di Blade Runner. All'epoca fu distrutto da tutti.