Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può darsi, non ricordo. Ma sai com'è, uno vede i volti noti e pensa "vabè, posso contare almeno sulla loro esperienza". Invece ti trovi di fronte a momenti così patetici e ti cadono le braccia.
un paio di tette sode ed un **** privo di cellulite copro abbondantemente le carenze recitative. Poi quando le tette si afflosciano e il **** si ingrassa questi sono i risultati.

I due unici attori esperti sono ford ed hamill e nn hanno deluso.

un paio di tette sode ed un **** privo di cellulite copro abbondantemente le carenze recitative. Poi quando le tette si afflosciano e il **** si ingrassa questi sono i risultati.I due unici attori esperti sono ford ed hamill e nn hanno deluso.
Per me anche la ragazza è brava.

E in questo caso non posso giustificare la bravura con due tette sode e un **** senza cellulite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me anche la ragazza è brava.
E in questo caso non posso giustificare la bravura con due tette sode e un **** senza cellulite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la ragazza è alla prima esperienza, i primi due sono vecchi e attori doppiatori stra affermati:asd:

Ma la ragazza è alla prima esperienza, i primi due sono vecchi e attori doppiatori stra affermati:asd:
Sì sì, lo so.

Ho menzionato la piccola perché mi sembrava ingiusto non menzionarla.

A dire il vero bisogna menzionare anche Kylo, altro bravo attore, secondo muà :kep88:

un paio di tette sode ed un **** privo di cellulite copro abbondantemente le carenze recitative. Poi quando le tette si afflosciano e il **** si ingrassa questi sono i risultati.I due unici attori esperti sono ford ed hamill e nn hanno deluso.
2/3 in sostanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai, anche Chewbacca è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so se ne avete già parlato ma questa teoria cambia TUTTO! Ed ha pure senso!

OK SO WE GOT OUT OF OUR SECOND THE FORCE AWAKENS SHOWING AND MY DAD WAS DRIVING US HOME AND OUT OF NOWHERE HE WAS LIKE: ………………….oh my god. w HAT IF*KYLO*REN*CHOSE TO GO TO THE DARK SIDE SO HE COULD HELP THE LIGHT SIDE! AND I WAS LIKE WHAT! SO HE WAS LIKE HEAR ME OUT WHAT IF HE WENT TO THE DARK SIDE JUST SO HE COULD KILLSNOKE!!!!

AND*THATS*WHY*HE’S*SO CONFLICTED, ANDTHATS*WHY HE FEELS THE TEMPTATION OF THE LIGHT SIDE STRONGER THAN THEDARK!!!!!

THATS*WHY HE TALKS TO*VADER’S*HELMET, BECAUSE HE IS GONNA FINISH WHATANAKIN, THE CHOSEN ONE,*STARTED!!!

HE*HAD TO COMPLETELY TURN AWAY FROM HIS FAMILY IN ORDER TO DO THAT! TO BECOME A*SITH*FULLY AND COMPLETELY YOU HAVE TO SACRIFICE SOMEONE YOU LOVE TO DEATH, IN HIS CASE IT WAS*HAN!

THATS*WHY HE TELLS HAN HE FEELS LIKEHE’S*BEING TORN APART INSIDE, BECAUSE HEDOESN’T*WANT TO DO IT AT ALL, BUT*IT’STHE ONLY POSSIBLE WAY TO BECOME A*SITHAND COMPLETE HIS TASK!!!!!*KYLO*LITERALLY UTTER THE WORDS “WILL YOU HELP ME” TO HAN, AND HAN SAYS “ANYTHING YOU NEED” (OR SOMETHING LIKE THAT I CANT REMEMBER)! WHAT*HE’S*ASKING IS IF HAN WILL DIE IN ORDER FOR HIM TO COMPLETE HIS FUCKING*TASK

THATS*WHY IT LOOKED LIKE HE KNEW WHOREY*WAS, BECAUSE HE NEEDS TO PROTECT HER*THATS*WHY HE OFFERS HER TO BE HER TEACHER, HE NEEDS SOMEONE AS POWERFUL AS*REY*IT’LL*BE LITERALLY THE DARK SIDE AND THE LIGHT SIDE JOINING UP TO DEFEAT ONE ENEMY TOGETHER AS ONE, WHICH IS BASICALLY WHAT THE FORCE*IS.

THEY*LIVE SIDE BY SIDE IN IT*THATS*WHYHE’S*SO CONFLICTED ALL THE TIME,*THATSWHY HIS FIGHT STYLE*ISNT*LIKE A*SITH’S ATALL!!!!!!!!!!!

THEY*ARE ALWAYS SAYING THAT THE DARK SIDE AND THE LIGHT ARE TOGETHER IN THEFORCE

THEY*NEED THE PERSONIFICATION OF BOTH SIDES (KYLO*AND*REY) IN ORDER TO BE STRONG ENOUGH TO DESTROY*SNOKE!!!!!!!!!!!!!!

HE*LITERALLY HAS TO BECOME A*SITH*TO JOIN FORCES WITH A*JEDI

BECAUSE*THE LIGHT IN HIM IS SO MUCH STRONGER THAN THE DARK AND HE HAS TO GET RID OF IT IN ORDER TO DO WHAT HE HAS TO DO AND SAVE THE GALAXY WITH*REY*AND LUKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HE NEEDS TO KNOW WHERE LUKE IS AT ALL TIMES SO THE FIRST ORDER WONT CAPTUREHIM!!!!!!!!!!!!

WHAT*IF THEY STAGED*LUKE’S*JEDI ORDER MASSACRE!!! WHAT IF LUKE KNOWSEVERYTHING!!!!!!!!!!!1*WHAT IF*KYLO*KNOWS THEY LEFT HER IN*JAKKU*SO*SNOKE*WOULD THINK SHE DIED IN THE MASSACRE ALONG WITH ALL THE OTHER*JEDIS!!!!!!!! AND*THATSWHY HE REACTED THAT WAY WHEN THE GUY SAID THE DROID HAD “HELP FROM A GIRL INJAKKU”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

“The needs of the many outweigh the needs of the*few.”

you*know how a lot of people are saying: OH BUT IT LOOKS SO MUCH LIKE EPISODE IV!!!!!!!!!!!!!!!!*YES!!!!!!1*I KNOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*IT’S*ON PURPOSE!!!!!! BECAUSE THE PATH THEY ARE TAKING IS GONNA BE COMPLETELY DIFFERENT! EPISODE VII WAS LITERALLY JUST AN INTRODUCTION!!!! CALM DOWN PEOPLE PLEASE*IT’S*GONNA BE*AWESOME!

THIS*IS STAR WARS WE ARE TALKING ABOUT A PLOT TWIST LIKE THIS IS MANDATORY WE ARE NOT GETTING “REMAKES” OF THE ORIGINAL TRILOGY I PROMISE*YOU

idk*if u like it but i THINK ITS SO FUCKING AWESOME IF*THATS*THE REASON ITS THE ONLY POSSIBLE GOOD EXPLANATION IN MYHEAD.

WHY*SOMEONE THAT HAS*LEIA*AS HIS MOTHER, HAN AS HIS FATHER AND LUKESKYWALKER*AS HIS UNCLE WOULD TURN TO THE DARK SIDE U*KNO

HAN*DYING*WOULDNT*BE FOR NOTHING, HE LITERALLY DIED SO HIS FAMILY COULD FINISH SAVING THE*GALAXY

REY,*KYLO, LUKE,*LEIA, FINN AND POE ARE GONNA DESTROY THE LAST*SITH*TOGETHER AND BRING BALANCE TO THEFORCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Quella teoria mi piace.

Leggendo in giro, pare che le idee iniziali di Arndt non fossero un granché (sua idea è, ad esempio ,la base Starkiller)

Certo, però deve esserci qualcosa che l'aiuti. A me personalmente la frase "strappalacrime" che dice
sulla famiglia
non mi ha convinto granché. Può darsi che nel tempo si sia aggrappato al ricordo, che abbia tenuto sempre presente qualche cosa saggia che gli abbia detto

il padre, la madre o tutt'e due e abbia resistito agli insegnamenti deviati dell'Ordine.
Però io 'ste cose non le so.

E mi resta un personaggio un po' ambiguo.

Spero che nei prossimi film qualche dettaglio in più lo dicano (basterebbe un flashback) su questo improvviso cambiamento di parere, perché sennò resterebbe una gran bella forzatura.
Qualcosa del periodo prima del film viene raccontato in un libro, se non avevo letto male una cosa

Phasma aveva grandi aspettative da FN-2187 che poteva diventare un buon leader per una squadra, insomma Finn ha un grande potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sempre più deluso da Lucas di volta in volta che rilascia queste dichiarazioni, ha fatto troppe cavolate con questa saga per quanto mi riguarda :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Lucas si è rincoglionito di brutto , ma non è una novità.

Qualcosa del periodo prima del film viene raccontato in un libro, se non avevo letto male una cosa
Phasma aveva grandi aspettative da FN-2187 che poteva diventare un buon leader per una squadra, insomma Finn ha un grande potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sempre più deluso da Lucas di volta in volta che rilascia queste dichiarazioni, ha fatto troppe cavolate con questa saga per quanto mi riguarda :l4gann:

latest

Per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucas è colui che ha creato questa saga, ed ha avuto l'ardire di fare qualcosa di completamente nuovo con la nuova trilogia. Il risultato non è stato dei migliori ma nel terzo episodio si è potuto vedere che effettivamente le idee c'erano.

Ad ogni caso sono completamente d'accordo con quanto dichiarato, questo film è uno dei più eclatanti casi di fanservice che abbia mai visto (ed è proprio per questo che piace) e per questo è un prodotto completamente vuoto. Comunque leggendo la wiki (necessaria per capire pienamente la trama ed il background di questo film) le idee effettivamente ci sono, il problema è che sono state implementate male in questo film, ma questo l'ho già detto in precedenza.

Lucas è colui che ha creato questa saga, ed ha avuto l'ardire di fare qualcosa di completamente nuovo con la nuova trilogia. Il risultato non è stato dei migliori ma nel terzo episodio si è potuto vedere che effettivamente le idee c'erano.
Ad ogni caso sono completamente d'accordo con quanto dichiarato, questo film è uno dei più eclatanti casi di fanservice che abbia mai visto (ed è proprio per questo che piace) e per questo è un prodotto completamente vuoto. Comunque leggendo la wiki (necessaria per capire pienamente la trama ed il background di questo film) le idee effettivamente ci sono, il problema è che sono state implementate male in questo film, ma questo l'ho già detto in precedenza.
D0xku2d.jpg

Please stop. :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro