Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma della teoria

Rey come Darth Revan che ne pensate?

Per chi non avesse giocato KOTOR (occhio spoiler da qui in poi), Revan è il signore dei Sith protagonista del gioco a cui viene cancellata la memoria dai Jedi tramite la Forza per evitare che possa ricordarsi del suo passato e ricompiere la malefatte che ha realizzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma della teoria

Per chi non avesse giocato KOTOR (occhio spoiler da qui in poi), Revan è il signore dei Sith protagonista del gioco a cui viene cancellata la memoria dai Jedi tramite la Forza per evitare che possa ricordarsi del suo passato e ricompiere la malefatte che ha realizzato.
impossibile

nel sogno allucinato di rey si vede chiaramente che viene abbandonata quando è una bambina piccolissima di max 5 anni, troppo giovane per avere un passato oscuro

Ma della teoria

A me sembra una boiata. Rey è

troppo bona de core per essere cattiva.

- - - Aggiornato - - -

Ammazza però quanta critica sta ricevendo Finn che usa una spada laser :rickds:

Pure Han ha usato la spada in LICA.

Ma poi chi sparla non ha notato tre o quattro cosette:

Kylo non è un cattivo tutto d'un pezzo... n'è è un sith/jedi credibilissimo. Dall'inizio alla fine del film mostra grandi doti, ma anche momenti fallacissimi. Il coso fatato pure dice che non ha avuto un addestramento completo. Inoltre, quando combatte con Finn è pure ferito... Kylo è fragile, non è un osso duro. Vi ha fatto paura? Non credo proprio. A me ha fatto compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finn è stato addestrato al combattimento. I soldati sanno il fatto loro, e lo dimostra il soggetto del nuovo meme. Questa gente è stata istruita fi da piccoli. Ma c'è di più: sono istruiti pure a imparare in fretta: la prova è Finn stesso che impara prima a sparare, poi a usare minimamente la spada.

Cioè, da dove nasce questo scandalo del soldatino che combatte come uno jedi addestratissimo?

In tutto il film è la sequenza meno criticabile di tutte.

L'unico buco vero e proprio è Finn che, malgrado

una vita a essere istruito al combattimento, cambia bandiera solo perché decide di pensare bene.
Un

lavaggio del cervello
non si decide di toglierselo da dosso così su due piedi. Spero che nei prossimi fim diano una motivazione seria a questa scelta.

Solo alla terza visione mi sono accorto che il flashback di Rey comincia col respiro di Vader... cosa può c'entrare lui?

Alla fine l'ho visto anch'io.

Carino, sono uscito abbastanza soddisfatto dal cinema. Ma niente di più. Mi spiace ma proprio non riesco ad appassionarmi a questa saga. Il film però l'ho apprezzato.

Mi è piaciuto che finalmente si sia visto qualcosa in più dei soldati imperiali (anche se trovo ridicolo il repentino cambio di fronte di Finn).

Da buttare invece tutto il fan service imho; di una artificiosità mostruosa. Le scene tra Han e Leia erano pietose e la Fisher ha recitato una mezza schifezza, e la doppiatrice non ha certo aiutato.

L'umorismo Disney eccessivo come al solito.
La cosa che ho apprezzato di più se proprio devo dirlo

è stato il cattivo. Questo Kylo Ren mi ha convinto.

Per ora non ho altro da dire.

uno dei cloni? che film hai visto?
I dettagli non contano,

ha l'elmetto da stormtrooper quindi è un clone. Poi quello ha la spada rossa quindi è un sith, l'altra blu quindi è un jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine l'ho visto anch'io.Carino, sono uscito abbastanza soddisfatto dal cinema. Ma niente di più. Mi spiace ma proprio non riesco ad appassionarmi a questa saga. Il film però l'ho apprezzato.

Mi è piaciuto che finalmente si sia visto qualcosa in più dei soldati imperiali (anche se trovo ridicolo il repentino cambio di fronte di Finn).

Da buttare invece tutto il fan service imho; di una artificiosità mostruosa. Le scene tra Han e Leia erano pietose e la Fisher ha recitato una mezza schifezza, e la doppiatrice non ha certo aiutato.

L'umorismo Disney eccessivo come al solito.
La cosa che ho apprezzato di più se proprio devo dirlo

è stato il cattivo. Questo Kylo Ren mi ha convinto.

Per ora non ho altro da dire.
Non comprendo perché sia ridicolo

Finn era alla sua prima missione (cioè prima puliva i cessi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ha assistito al massacro di un intero villaggio di innocenti

Ultima modifica:
Ma della teoria

La teoria fitta a parte per il fatto dei ricordi di quando era bambina. Cioè in che timeframe era al lato oscuro ?

Ma della teoria

Nah, non ci credo manco un po'.

regas ma

quando Rey si rivede bambina nel flashback, è il falcon l'astronave che si vede partire?

si, pure io lo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al massimo

può essere che "l'allievo traditore" sia effettivamente un genitore di lei :unsisi: e che lei nel subconscio sia da lato oscuro ...

non mi dispiacerebbe che kylo tornasse buono per combattere una rey cattiva :unsisi:

e poi effettivamente luke alla fine quando la vede non mi pare contento :unsisi:

Ma l'allievo che tradisce Luke è chiaramente Kylo Ren,mi sembra abbastanza ovvio

raga ma mi pare ovvio che

il personaggio che incarnerà il passaggio sarà kylo che passerà dal lato oscuro a quello luminoso...
e che cazz dai :rickds: siamo nella sezione cinema o in quella pokemon? che è tutta stammerda su rey che passa de qua e de là e cazzi e mazzi? mi sembra di rileggere le puttanate su luke cattivo :rickds:

Sono della tua stessa idea nozem. Certo, se non succedesse però sarebbe una ficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il personaggio che incarnerà il passaggio sarà kylo che passerà dal lato oscuro a quello luminoso...
e che cazz dai :rickds: siamo nella sezione cinema o in quella pokemon? che è tutta stammerda su rey che passa de qua e de là e cazzi e mazzi? mi sembra di rileggere le puttanate su luke cattivo :rickds:
Non credo,dopo quello che ha fatto penso che sarà impossibile per lui questo passaggio..

Sono della tua stessa idea nozem. Certo, se non succedesse però sarebbe una ficata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sì, sarebbe un bel colpo di scena se non accadesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo,dopo quello che ha fatto penso che sarà impossibile per lui questo passaggio..
eeeeehhhhh :nfox:

6 film e parte della comunity non ha ancora capito sta saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Ma della teoria

Mi sono spoilerato KOTOR che ho iniziato 2 giorni fa perchè ho cominciato a leggere dalla fine. :rickds:

quoto col sangue

La cosa sta sfuggendo di mano

https://www.youtube.com/watch?v=FEmyB9iUUek

peccato la blasterata che si piglia in pieno petto, spero di rivederlo in azione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro