Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jar Jar nel due si comporta in maniera completamente diversa che nell'uno, suvvia. Agisce in buona fede senza fare minchiate volontarie come nell'uno. Che abbia sbagliato tutto è un altro paio di maniche, ma in quel caso stupida Padmè a lasciarlo in carica come suo sostituto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ci sta. È una comicità più demenziale. Ci sta. Anche C-3PO per me spesso è ridicolo (ma più divertente). Come anche Chewbecca. Punti di vista.

E ripeto, a me non piace, non mi ha fatto ridere, come non mi ha fatto ridere Chewbecca in EP VII. Ma non ne faccio un affare di stato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Boh secondo me non e` la stessa cosa. Jar Jar in ogni scena e` completamente fuori luogo, ha degli atteggiamenti no sense. C3PO si comporta da androide umanoide senza cadere nel ridicolo.

Ma per quanti problemi abbia sto film a me non è che importi molto...il vero problema è quando

quella ***** di Leia va ad abbracciare Rey e non Chewbe, ma che ***** vuoi Rey :l4gann:

Qui gon come Kenobi in episodio 1 sono due personaggi inutili che non fanno un "***** , una minchia " ( .cit ). Il film non ha un protagonista , ha un pacing orrendo , la comicità di Jar Jar mi provoca malattie continue al cervello , le scene con Anakin bambino mi uccidono lentamente assieme alle sue citazioni epiche come : Try spinning is a good trick o Are you an angel ? :rickds: Le performance degli attori sono tra le peggiori nella storia del cinema , non traspare quasi mai nessuna emozione dai personaggi. Sembra tutto finto.
Episodio IV nonostante i suoi ormai 40 anni riesce con successo a raccontare il primo passo della storia di un eroe come Luke Skywalker e a introdurre personaggi carismatici come Solo , Leia e Chewbe.

tumblr_nn6btuLAGa1s27326o3_r1_500.gif
Basta questa immagine per vedere la differenza coi prequel. Jar Jar è solo uno dei tanti problemi di EP I.
Non sono d'accordo praticamente su niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui Gon già solo per aver scovato Anakin fa qualcosa. Poi è un personaggio riuscitissimo (e non lo dico solo io, ripeto, è tipo l'unica cosa che riunisce unanimemente la critica positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il pacing per me non ha niente che non va. Si parla di più, è più articolata la parte fantapolitica...e a me è piaciuto proprio per questo. Poi offre il combattimento che tutt'ora preferisco NELL'INTERA SAGA! Che non abbia un protagonista non è vero, Qui Gon ricopre tranquillamente questo ruolo. Poi che sia più corale rispetto agli altri episodi, fotte un cazz, non lo ritengo un difetto la mancanza di un unico protagonista. Di Jar Jar ne ho già parlato abbastanza, critica più ridicola di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anakin bambino mi fa una tenerezza incredibile, non capisco cosa abbiate contro quel povero cristo...T_T LOL, la critica sugli attori è bella...ok su Anakin adulto (monoespressione, anche se quella dannata gli riesce bene, imho)...ma sugli altri è puro hating (Qui Gon in primis)!

Mi spiace, io leggo solo un fan (non aggiungo altro sennò mi segnalano, purtroppo quella parola è vista come una parolaccia, quindi mi astengo) scontento. Nient'altro. Pareri diversi.

- - - Aggiornato - - -

Ma per quanti problemi abbia sto film a me non è che importi molto...il vero problema è quando

quella ***** di Leia va ad abbracciare Rey e non Chewbe, ma che ***** vuoi Rey :l4gann:
Concordo. Parole sante. Questa è una delle poche cose che mi hanno fatto davvero girare i ******** di EP VII (insieme all'attivazione a caso di voi sapete chi sul finale del film)! Caduta di stile, punto!

- - - Aggiornato - - -

Boh secondo me non e` la stessa cosa. Jar Jar in ogni scena e` completamente fuori luogo, ha degli atteggiamenti no sense. C3PO si comporta da androide umanoide senza cadere nel ridicolo.
Ripeto, punti di vista. È demenziale. Non fuori luogo.

- - - Aggiornato - - -

Episodio I ha corrotto le menti. Date alla Forza qualcosa di scientifico, quando è qualcosa di più mistico e magico.

La divisione tra Kylo e Rey alla fine del film per me non è un caso.
Questo mi ha fatto storcere un po' il naso. Ma io adoro le spiegazioni psuedoscientifiche. Non concordo, però, sul fatto che levi alone di mistico e magico alla Forza. Gli dà solo una connotazione ANCHE biologica. La Forza resta un'astrazione mistica ed esterna, un'energia che avvolge ogni forma di vita, avvolta completamente dal mistero (la stessa nascita di Anakin serve a mantenere un che di mistico e religioso, anche se in questo caso mi ha fatto cadere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ultima modifica da un moderatore:
Visto per la seconda volta, e secondo me kylo ren

è un infiltrato nel 1st order. Magari un piano ordito da Lyuck per portare finalmente l'equilibrio nella forza.

Visto per la seconda volta, e secondo me kylo ren
è un infiltrato nel 1st order. Magari un piano ordito da Lyuck per portare finalmente l'equilibrio nella forza.
Era una battuta vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era una battuta vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assolutamente no, pensateci bene:

Kylo idolatra Dath Vader... perchè voleva conquistare la galassia ? No, perchè in quanto prescelto ha riportato l'equilibrio nella forza e Ben vuole fare lo stesso. Han Solo si sacrifica per il compimento di questo obbiettivo, infatti kylo chiede aiuto al padre, e dice: so quello che devo fare, ma non so se ne avrò la forza (conosce la missione, il piano segreto, ma il lato oscuro è troppo forte da domare, ha bisogno d'aiuto). Questa sacrificio è stato necessario, per avere la massima fiducia di Lord Snoke. Prima di cadere dal ponte, Han accarezza il figlio come per porgergli un ultimo saluto, ma senza rancore, anzi è quasi un segno di approvazione. Vediamo inoltre nel duello finale con Rey, che Kylo non ci va mai pesante (è vero, era ferito e sconvolto), ma allo stesso tempo Rey è un'apprendista nelle vie della forza (e se vogliamo un imprevisto in questo piano ardito da kylo).

Kylo idolatra Dath Vader... perchè voleva conquistare la galassia ? No, perchè in quanto prescelto ha riportato l'equilibrio nella forza e Ben vuole fare lo stesso. Han Solo si sacrifica per il compimento di questo obbiettivo, infatti kylo chiede aiuto al padre, e dice: so quello che devo fare, ma non so se ne avrò la forza (conosce la missione, il piano segreto, ma il lato oscuro è troppo forte da domare, ha bisogno d'aiuto)

Snoke ritiene che Darth Vader abbia avuto solo un momento di debolezza e non si sia mai redento.

Kylo idolatra Dath Vader... perchè voleva conquistare la galassia ? No, perchè in quanto prescelto ha riportato l'equilibrio nella forza e Ben vuole fare lo stesso. Han Solo si sacrifica per il compimento di questo obbiettivo, infatti kylo chiede aiuto al padre, e dice: so quello che devo fare, ma non so se ne avrò la forza (conosce la missione, il piano segreto, ma il lato oscuro è troppo forte da domare, ha bisogno d'aiuto)

Ren supplica Vader di mostrargli il lato oscuro e sottrarlo alla chiamata della luce. Quindi direi di no.

Kylo idolatra Dath Vader... perchè voleva conquistare la galassia ? No, perchè in quanto prescelto ha riportato l'equilibrio nella forza e Ben vuole fare lo stesso. Han Solo si sacrifica per il compimento di questo obbiettivo, infatti kylo chiede aiuto al padre, e dice: so quello che devo fare, ma non so se ne avrò la forza (conosce la missione, il piano segreto, ma il lato oscuro è troppo forte da domare, ha bisogno d'aiuto). Questa sacrificio è stato necessario, per avere la massima fiducia di Lord Snoke. Prima di cadere dal ponte, Han accarezza il figlio come per porgergli un ultimo saluto, ma senza rancore, anzi è quasi un segno di approvazione. Vediamo inoltre nel duello finale con Rey, che Kylo non ci va mai pesante (è vero, era ferito e sconvolto), ma allo stesso tempo Rey è un'apprendista nelle vie della forza (e se vogliamo un imprevisto in questo piano ardito da kylo).
Se così fosse cozzerebbe molto con la scena in cui

Kylo, solo con la maschera del nonno, lo implora di dargli la forza di non cedere al lato chiaro. A meno che intendesse che "per svolgere la missione deve riuscire a non cedere al lato chiaro perché deve far sentire a Snoke di essere dal lato oscuro"....ma sarebbe un pelo forzata come interpretazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi la tua idea non è la prima volta che viene scritta qui, e sarebbe anche ****...però boh, la scena che ti ho descritto vi cozza non poco...

Quello è stato il punto più basso di tutto il film.

Jar Jar nel due si comporta in maniera completamente diversa che nell'uno, suvvia.
Il problema è la sua mera presenza.

Jar Jar è cancerogeno e non fa altro che distruggere quanto di buono potevano avere i prequel. Soltanto una volontà fortemente autodistruttiva e masochistica poteva permettergli di stare nei suoi film.

Se così fosse cozzerebbe molto con la scena in cui
Kylo, solo con la maschera del nonno, lo implora di dargli la forza di non cedere al lato chiaro. A meno che intendesse che "per svolgere la missione deve riuscire a non cedere al lato chiaro perché deve far sentire a Snoke di essere dal lato oscuro"....ma sarebbe un pelo forzata come interpretazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi la tua idea non è la prima volta che viene scritta qui, e sarebbe anche ****...però boh, la scena che ti ho descritto vi cozza non poco...
secondo me non cozzerebbe più di tanto. Deve

infiltrarsi e questo è il modo migliore
poi se c'è lo zampino di J.J :rickds: Apparte questa teoria che scopriremo tra molto tempo, il film è godibilissimo. Sono stato attento alle critiche sulla resistenza e

non è vero che attaccano la base nemica in pochi. Sono molti di più, un piccolo plotone, non so una trentina di X-wing come minimo (poi fanno vedere solo un certo numero di piloti come è logico che sia) e non sembra così impossibile la distruzione della Star Killer. Inoltre possiamo dire che l'alleanza sia una sorta di sezione militare segreta della reppubblica.

- - - Aggiornato - - -

Quello è stato il punto più basso di tutto il film.
a meno che Rey non sia anch'essa

figlia di han e leila. Abbandonata per perpetrare il piano di kylo, o una roba del genere :rickds::rickds::rickds:

Se Rey fosse la figlia di Luke perduta ed appena ritrovata, mi sembrerebbe molto più incoerente se Leia non la cagasse di striscio. Ciubecca magari vuole restare da solo con il suo dolore. Anche lui ignora Leia. Oltretutto non dimentichiamo che fino a TFA, Leia non vuole più vedere Han manco per sbaglio...

Il problema è la sua mera presenza. Jar Jar è cancerogeno e non fa altro che distruggere quanto di buono potevano avere i prequel. Soltanto una volontà fortemente autodistruttiva e masochistica poteva permettergli di stare nei suoi film.
LOL. Sempre per la serie "lamentiamoci perché sì". Vabbè, ceh ve devo dì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo praticamente su niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui Gon già solo per aver scovato Anakin fa qualcosa. Poi è un personaggio riuscitissimo (e non lo dico solo io, ripeto, è tipo l'unica cosa che riunisce unanimemente la critica positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Il pacing per me non ha niente che non va. Si parla di più, è più articolata la parte fantapolitica...e a me è piaciuto proprio per questo. Poi offre il combattimento che tutt'ora preferisco NELL'INTERA SAGA! Che non abbia un protagonista non è vero, Qui Gon ricopre tranquillamente questo ruolo. Poi che sia più corale rispetto agli altri episodi, fotte un cazz, non lo ritengo un difetto la mancanza di un unico protagonista. Di Jar Jar ne ho già parlato abbastanza, critica più ridicola di sempre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anakin bambino mi fa una tenerezza incredibile, non capisco cosa abbiate contro quel povero cristo...T_T LOL, la critica sugli attori è bella...ok su Anakin adulto (monoespressione, anche se quella dannata gli riesce bene, imho)...ma sugli altri è puro hating (Qui Gon in primis)!

Mi spiace, io leggo solo un fan (non aggiungo altro sennò mi segnalano, purtroppo quella parola è vista come una parolaccia, quindi mi astengo) scontento. Nient'altro. Pareri diversi.
Io non sono fan, o meglio fanboy, (nel senso, sono solo uno che ha visto i film, stop) e ep. I e II sono oggettivamente dei filmacci, cinematograficamente parlando. Ep. III un po' meglio, ma non è che sia sto capolavoro, è semplicemente discreto.

LOL. Sempre per la serie "lamentiamoci perché sì". Vabbè, ceh ve devo dì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trasforma solo una battaglia disperata e suicida in una puntata di Tom & Jerry, ovviamente mentre un maestro jedi muore in duello e un bambino si diverte a fare spin su una astronave. Non rovina assolutamente il film :kep88:

Io non sono fan, o meglio fanboy, (nel senso, sono solo uno che ha visto i film, stop) e ep. I e II sono oggettivamente dei filmacci, cinematograficamente parlando. Ep. III un po' meglio, ma non è che sia sto capolavoro, è semplicemente discreto.
Per me non sono capolavori, ma nemmeno filmacci. Tanto meno oggettivamente (e quanto vi piace sta parola)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro