Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi solo io non ho dato alcun peso alla cosa? Chewbe, appunto, trasportava Finn ferito...non centrava nulla in quella scena, boh sarò superficiale io.Ma la cosa è servita a chiarire molto il fatto che Rey non è una Solo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vediamo il migliore amico dell'ex marito con cui ha condiviso, sangue battaglie e guerre , non lo vede da anni e praticamente neanche lo saluta?

Semmai il fatto che abbracci prima lei avrebbe dovuto far pensare, con un regista diverso almeno lo avrebbe fatto

Guarda che sappiamo tutti il legame che ci stava fra Chewbe e Han ...secondo me non ci stava il bisogno di sottolinearlo in questa scena.

Anche Rey e Leia hanno perso una persona importante, semplicemente trovo inutile focalizzarsi su questa scena

Ma poi solo io non ho dato alcun peso alla cosa? Chewbe, appunto, trasportava Finn ferito...non centrava nulla in quella scena, boh sarò superficiale io.Ma la cosa è servita a chiarire molto il fatto che Rey non è una Solo.

I problemi sono altri infatti, cioè la terza "morte nera" e tutto ciò che implica: un totale disinteresse dello spettatore sulla parte finale, nella quale viene fatta saltare in aria, un po' perché è una cosa già vista altre due volte, un po' perché è fatta in modo talmente rapido da non creare neanche un minimo di suspense.

Ho visto due volte il film al cinema, una volta in italiano ed uno in inglese, ed entrambe le volte mi son sorpreso che fosse già esplosa la base, e non me ne fregava un accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo film oltre ad essere palesemente inutile è anche inqualificabile, alla principessa gli fanno fare pure la figura della cafona...

indifendibili

Guarda che sappiamo tutti il legame che ci stava fra Chewbe e Han ...secondo me non ci stava il bisogno di sottolinearlo in questa scena.Anche Rey e Leia hanno perso una persona importante, semplicemente trovo inutile focalizzarsi su questa scena

Ma non è una sottolineatura è una normale riunione , così sembra che sia stato lui a portarle via il marito!

Più che focalizzarsi sulla scena in se il problema è la cura dei dettagli che c'è nel film

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è una sottolineatura è una normale riunione , così sembra che sia stato lui a portarle via il marito!
E perché mai? La riunione poi l'avevano fatta già prima quando Han ha rivisto Leia.....la vediamo diversamente xD

Ultima modifica:
E perché mai? La riunione poi l'avevano fatta già prima quando Han ha rivisto Leia.....la vediamo diversamente xD
Secondo me ha toppato, come ho detto nell'edit a vederla così sembra che il marito sia scappato per vivere con lui e glielo fa pesare

Secondo me ha toppato, come ho detto nell'edit a vederla così sembra che il marito sia scappato per vivere con lui e glielo fa pesare
Mi dispiace io non la vedo così. ...ho semplicemente pensato che Leia si sia avvicinata prima a Chewbe per poi allontanarsi e andare da Rey che è la protagonista in questo frangente....non mi ci sono fatta troppe pippe.....

Ultima modifica:
Ma nessuno ha notato che Abrams con quelle "scuse" vi percula? Il regista che ha incassato il record domestico di incassi. Rofl. Che si scusa per una svista(??).

La questione è risolta perché come avevo già detto e lui ha confermato, Chewbe è preso dalla situazione particolare che vede Finn morente ed il momento di collera per Han passato. Tutto il resto sono cazzate da hater.

- - - Aggiornato - - -

I problemi sono altri infatti, cioè la terza "morte nera" e tutto ciò che implica: un totale disinteresse dello spettatore sulla parte finale, nella quale viene fatta saltare in aria, un po' perché è una cosa già vista altre due volte, un po' perché è fatta in modo talmente rapido da non creare neanche un minimo di suspense.Ho visto due volte il film al cinema, una volta in italiano ed uno in inglese, ed entrambe le volte mi son sorpreso che fosse già esplosa la base, e non me ne fregava un accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente perché è un contorno, l'avvenimento centrale del terzo atto è la maturazione di Rey, non la distruzione della Starkiller

Ma nessuno ha notato che Abrams con quelle "scuse" vi percula? Il regista che ha incassato il record domestico di incassi. Rofl. Che si scusa per una svista(??).La questione è risolta perché come avevo già detto e lui ha confermato, Chewbe è preso dalla situazione particolare che vede Finn morente ed il momento di collera per Han passato. Tutto il resto sono cazzate da hater.

- - - Aggiornato - - -

Semplicemente perché è un contorno, l'avvenimento centrale del terzo atto è la maturazione di Rey, non la distruzione della Starkiller
è di contorno perché è una sequenza uscita male, l'obiettivo era fare un film con due storie parallele e di pari importanza sul finale: distruzione della Starkiller in contemporanea al duello con spade laser.

Come in episodio V dove la fuga di Leia e compagni è parallela al duello tra Luke e Vader, o in episodio VI dove la distruzione della "morte nera" è contemporanea al duello tra Luke e i sith.

Episodio VII soffre dello stesso difetto di episodio VI, non c'è la costruzione della suspense attorno all'arma di distruzione di massa, non ci danno il tempo di conoscerla ed odiarla che è già distrutta.

Non puoi considerarlo "voluto" il fatto che generi menefreghismo assoluto nello spettatore l'esplosione della "Starkiller", è un difetto e basta.

L'unico problema grosso che ho trovato in questo film per quanto mi riguarda, per il resto non mi lamento, mi è piaciuto parecchio.

Episodio VII soffre dello stesso difetto di episodio VI, non c'è la costruzione della suspense attorno all'arma di distruzione di massa, non ci danno il tempo di conoscerla ed odiarla che è già distrutta.
Ep. Vi ne vale 100.000 di ep VII

La storia già si conosceva con i precedenti episodi quando si è assistito a Ep. VI quindi non c'è bisogno di stare a tergiversare su inutili lungaggini.

Mentre Ep. VII è raffazzonato con cose prese in prestito qua e là per una operazione paracula. Fa veramente specie poi che la parte peggiore del film sia dello sceneggiatore L. Kasdan... che in altra epoca.....eh si era decisamente un'altra epoca.

La storia già si conosceva con i precedenti episodi quando si è assistito a Ep. VI quindi non c'è bisogno di stare a tergiversare su inutili lungaggini.

Mentre Ep. VII è raffazzonato con cose prese in prestito qua e là per una operazione paracula. Fa veramente specie poi che la parte peggiore del film sia dello sceneggiatore L. Kasdan... che in altra epoca.....eh si era decisamente un'altra epoca.
Non ho detto che l'Episodio VI sia equivalente al VII, dico che soffrono dello stesso identico difetto sul finale, per quanto riguarda la "Death Star".

Episodio VI è nettamente migliore per il resto, ma Episodio VII è un ottimo film dai, state esagerando con le critiche per me.

Che sia stato un film fatto per i fan questo lo si sapeva da molto tempo prima che il film uscisse nelle sale. A me la cosa non è dispiaciuta....io vi ricordo che state giudicando solo il primo episodio dove si sono gettate solo le basi contro trilogie già fatte e completate....

Non ho detto che l'Episodio VI sia equivalente al VII, dico che soffrono dello stesso identico difetto sul finale, per quanto riguarda la "Death Star".Episodio VI è nettamente migliore per il resto, ma Episodio VII è un ottimo film dai, state esagerando con le critiche per me.
Chiarisco anche a scanso di equivoci che il film non è brutto e per certi versi intrattiene fino alla fine, merito secondo me del tanto odiato J.J. Abrahms che alla fine da fan sfegatato ha fatto del suo meglio con la regia, a parte qualcosina. Peccato che avesse le mani legate...

- - - Aggiornato - - -

Che sia stato un film fatto per i fan questo lo si sapeva da molto tempo prima che il film uscisse nelle sale. A me la cosa non è dispiaciuta....io vi ricordo che state giudicando solo il primo episodio dove si sono gettate solo le basi contro trilogie già fatte e completate....
Rispetto il tuo punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma da fan avrei preferito nuove avventure.

Ho smesso di leggere a "EP VI vale 100.000 EP VII"

Secondo il mio modestissimo parere poi pretendete qualcosa in più da un film che non ve lo può dare. Si parla di star wars e sinceramente io non voglio uno stravolgimento di questo mondo, io non mi aspetto nient'altro da questo....star wars è una favoletta nulla di più e nulla di meno. Sinceramente non mi sono mai messa a fare pippe sul punto debole della morte nera che fu ripetuto nella seconda e non inizierò in questo film.

Gia nella seconda trilogia siamo andati fuori binario, specialmente quando Lucas ha voluto dare un carattere scientifico alla forze, ha volto a forza spiegare cose che non ci stava proprio bisogno che venissero spiegate

A riconferma del fatto che la gente, per alcuni film, non predilige cose diverse sta nel cattivo di episodio vii, sento e vedo molte critiche su kylo ren che è una fighetta o bimbomonkia perché è un cattivo diverso e invece volevano una darth vader 2.0 però allo stesso tempo la gente non voleva una morte nera 2.0 ma qualcos'altro....io non capisco :/

Scusate la scrittura confusionaria

è di contorno perché è una sequenza uscita male, l'obiettivo era fare un film con due storie parallele e di pari importanza sul finale: distruzione della Starkiller in contemporanea al duello con spade laser.Come in episodio V dove la fuga di Leia e compagni è parallela al duello tra Luke e Vader, o in episodio VI dove la distruzione della "morte nera" è contemporanea al duello tra Luke e i sith.