Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il disco bonus è anche all'interno dell'edizione normale, di differente lo steelbook ha solo la custodia in alluminio.
Grazie per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La versione 3D inveccebarriva più avanti.

Secondo voi faranno la steelbook contenente la versione 2D, 3D e gli extra?

Per i film Marvel fanno così, giusto?

uff per la steelbook avrei preferito qualcosa di più corale sinceramente

Ma del blu ray 3d non si sa niente?? Perchè su amazon si può prenotare solo la versione normale. Spero vivamente che non facciano la cazzata di venderlo in seguito. (nel caso col ca**o che lo compro due volte se è questo che sperano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma ci capisco qualcosa se lo guardo senza aver visto i precedenti?:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi devo fare un lettore bluray... 

...anche se ho paura che tra non molto i dischi in generale andranno in pensione
ps4 e vinci sicuro:cat:

Obbligatorio vedere la trilogia classica, anche perché parliamo della storia del Cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Incredibile, nemmeno Star Wars in codifica loseless, ma il modulo per augurare il cancro dove posso ritirarlo?

Credo che lo ordinerò UK o addirittura USA tanto lo guarderei in Inglese comunque

- - - Aggiornato - - -

E' ambientato molto dopo praticamente è un'altra storia, ma da molte cose per già note, perderesti molta dell'epicità di scene che altrimenti sarebbero banali se non si sapessero certe cose che evito di dire per ragioni di spoiler

puoi risparmiare qualcosa col Machete Order ovvero 5 su 6 IV, V, II, III, VI cassando completamente EP I , sebbene tramisticamente vadano in ordine progressivo , in realtà l'ordine di uscita sarebbe meglio, per la stessa ragione riferita, si perdono citazioni o camei o semplici battute se non si sa cosa avverrà dopo come ha fatto chi li ha potuti vedere tutti al cinema

Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo consiglio il machete order, non mi è mai piaciuto e la corsa con gli sgusci non è inutile come dicono (cioè è inutile però è bella vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Io non lo consiglio il machete order, non mi è mai piaciuto e la corsa con gli sgusci non è inutile come dicono (cioè è inutile però è bella vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ah si? io vado di fast forward invece e resto abbacinato da Trant... cioè Coruscant , per un vecchio lettore di Asimov ha un suo perchè

Il primo SW che abbia mai visto è Episodio I quindi ci sono abbastanza affezionato, sarà per questo forse che non mi piace il Machete Order

Il primo SW che abbia mai visto è Episodio I quindi ci sono abbastanza affezionato, sarà per questo forse che non mi piace il Machete Order
Fair enough.

Guardati prima gli altri, partendo assolutamente da Ep.IV, non saltarne nessuno sconsiglio e schifo sempre il Machete Order.

L'ordine che consiglio sempre è quello di uscita IV-V-VI-I-II-III, oppure quello che preferisco l'ordine Flashback IV-V-I-II-III-VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi tranquillamente ti guardi il VII :nfox:

Guardati prima gli altri, partendo assolutamente da Ep.IV, non saltarne nessuno sconsiglio e schifo sempre il Machete Order.L'ordine che consiglio sempre è quello di uscita IV-V-VI-I-II-III, oppure quello che preferisco l'ordine Flashback IV-V-I-II-III-VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi tranquillamente ti guardi il VII :nfox:
Io li ho visti in quell'ordine , consiglio il Machete Order , o comunque di vedere EP IV per ultimo solo perchè

La rivelazione che Leia e Luke sono Fratelli viene fatta in modo più drammatico, alla fine del film quando Padmè da alla luce i due gemelli ed è effettivamente uno shock visto che fino a quel momento lui e Han sembravano rivali

con quell'ordine si perde , inoltre EP VI è la conclusione dell'esalogia di partenza ed è iol film che precede EP VII sul piano tramistico

Io li ho visti in quell'ordine , consiglio il Machete Order , o comunque di vedere EP IV per ultimo solo perchè

La rivelazione che Leia e Luke sono Fratelli viene fatta in modo più drammatico, alla fine del film quando Padmè da alla luce i due gemelli ed è effettivamente uno shock visto che fino a quel momento lui e Han sembravano rivali

con quell'ordine si perde , inoltre EP VI è la conclusione dell'esalogia di partenza ed è iol film che precede EP VII sul piano tramistico
No non sono per niente d'accordo per il Machete, meglio il Flashback che contiene Ep.I e finisce con il VI, per uno che non li ha mai visti poi è sbagliato proprio non fargli vedere almeno una volta Ep. I, sarà lui a giudicare se gli piace o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per un neofita di Star Wars, la trilogia prequel si può tranquillamente tralasciare. A livello di trama propedeutica al VII ha un'importanza molto marginale. Anche perché la qualità non eccelsa dei prequel presuppone una certa passione verso la storia, altrimenti 3 film di quel tipo non li reggi.

Per un neofita di Star Wars, la trilogia prequel si può tranquillamente tralasciare. A livello di trama propedeutica al VII ha un'importanza molto marginale. Anche perché la qualità non eccelsa dei prequel presuppone una certa passione verso la storia, altrimenti 3 film di quel tipo non li reggi.
Sono d'accordo, anche se, ovviamente, sarebbe meglio vederli

Almeno una volta va vista la trilogia prequel, soprattutto da un neofita, non è detto che non gli possa piacere la trilogia prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi via si Ordine Flashback assolutamente peter :nfox:

Abrams si è scusato per la scena di rey e leila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro