Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste una cosa che si chiama spoiler, magari potresti evitarla?
Beh, ma c'è scritto "debunked" ormai. Magari è come la "morte da chiavetta USB" di Occhio di Falco su Ultron nel secondo film degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ma c'è scritto "debunked" ormai. Magari è come la "morte da chiavetta USB" di Occhio di Falco su Ultron nel secondo film degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è scritto debunked, ed è uno spoiler potenzialmente enorme.

Non c'è scritto debunked, ed è uno spoiler potenzialmente enorme.
Per quanto la cosa sia scherzosa e non provenga da fonti certe e pertanto non possa essere considerato spoiler , non più di qualunque altra fantasia, c'è il problema che non è del tutto incredibile per varie ragioni, per cui sono d'accordo con te è uno spoiler potenzialmente mostruoso , anche se lì non ha nessun riferimento specifico infatti potrebbe anche essere

BB8 che parla a RDD2 risvegliato

comunque è uno spoiler solo se si sa a chi si riferisce e chi parla con chi e perchè altrimenti può essere una battuta di Ortolani, che in effetti l'ha usata nella sua recensione al trailer , oppure la prossima avventura di Rat-Wars.

ad ogni modo come lo sappiamo noi lo sa anche la produzione , non sarebbe la prima volta che cambiano uno script a seguito di un leak

E' scritto in alto.
Come puoi leggere dai commenti, non ci sono prove di un "debunk"

- - - Aggiornato - - -

Per quanto la cosa sia scherzosa e non provenga da fonti certe e pertanto non possa essere considerato spoiler , non più di qualunque altra fantasia, c'è il problema che non è del tutto incredibile per varie ragioni, per cui sono d'accordo con te è uno spoiler potenzialmente mostruoso , anche se lì non ha nessun riferimento specifico infatti potrebbe anche essere
BB8 che parla a RDD2 risvegliato

comunque è uno spoiler solo se si sa a chi si riferisce e chi parla con chi e perchè altrimenti può essere una battuta di Ortolani, che in effetti l'ha usata nella sua recensione al trailer , oppure la prossima avventura di Rat-Wars.

ad ogni modo come lo sappiamo noi lo sa anche la produzione , non sarebbe la prima volta che cambiano uno script a seguito di un leak
Ad esempio la

morte di Han Solo
era trapelata già un anno prima dell'uscita di EP7. Quindi non mi sorprenderebbe se in quel leak ci fosse almeno un po' di verità.

Comunque chi legge quel commento intuisce subito a cosa si riferisce.

Ad esempio la

morte di Han Solo
era trapelata già un anno prima dell'uscita di EP7. Quindi non mi sorprenderebbe se in quel leak ci fosse almeno un po' di verità.

Comunque chi legge quel commento intuisce subito a cosa si riferisce.
Era trapelata per un membro importante , non chi, tutti pensavamo fosse un altro fin quasi all'ultimo, non so cosa sia uscito un mese prima però, mi sono tenuto alla larga dagli spoilers

Si intuisce, ma non si sa chi è che parla e non si sa se è riferito al film ad una parodia o a una vignetta , lascia qualche dubbio, ma è chiaro comunque che una volta letta , se fosse vera, al momento del dunque rovinerebbe il pathos in ogni caso

Esiste una cosa che si chiama spoiler, magari potresti evitarla?
Non è uno spoiler perché sono notizie non confermate, sicuramente sono false, le ho lette e personalmente non ci credo almeno che non siano impazziti tutti li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è uno spoiler perché sono notizie non confermate, sicuramente sono false, le ho lette e personalmente non ci credo almeno che non siano impazziti tutti li dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo, perché ora arriva Johnson e ti dice che sono notizie confermate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel BD sono state aggiunte scene nuove?

Si, c'è un Extra Disc dove ci sono alcune scene omesse, perlomeno nella mia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, c'è un Extra Disc dove ci sono alcune scene omesse, perlomeno nella mia versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah quindi non nel film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah quindi non nel film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No :(

A proposito, io non l'ho ancora visto (preso all'Esselunga due venerdì fa), ma quando si mette il disco, il menu iniziale è strutturato come quello dei DVD/BD dei vecchi episodi? Tipo la scritta Star Wars con le clip dei film e il numero del capitolo che compare ecc. (e sì lo so che ora è sotto Disney ecc.)

EDIT: film visto, i menu sono diversi dalle trilogie precedenti. Comunque, che strano, non c'è l'opzione per il commento del regista alle scene eliminate... ma forse perchè alcune durano pochissimi secondi.

Ultima modifica:
Questo fatto che però bisogni restare schiavi della trilogia originale non deve sfuggire di mano.

Il ritorno alle origini di TFA è stato molto apprezzato, comprensibile, quasi necessario, una chiara risposta al fandom anti-prequel.

Ma non si deve esagerare.

Ad onor del vero, a me piacerebbe una bella scena d'azione tra i grattacieli di Coruscant

un cui pseudo-sosia sosia è stato simbolicamente distrutto nel nuovo film, come a dire "spazziamo via i prequel, letteralmente"
o cose del genere.

Vedremo nei prossimi film.

Piccolo OT i fumetti canonici in italia sono solo la serie star wars e darth vader più l'impero a pezzi giusto ?

Finalmente visto ieri sera:

premetto che mi e' piaciuta la trilogia classica, molto meno la trilogia episodi I II III (a parte La Vendetta dei Sith).

Io darei tranquillamente un bel 7 pieno e gonfio, di seguito i miei commenti messi sotto spoiler...

Giudizio overall: Finalmente si tenta di guardare alla trilogia classica con comunque un po' di ammodernamento del tutto.

Cosa mi e' piaciuto: le ambientazioni, il carisma dei personaggi, lo humor (forse un po' troppo di questo), la morte di Han Solo, il personaggio di Kylo Ren.

Cosa non mi e' piaciuto: e' praticamente un Episodio 4 rifatto, c'e' una Morte Nera molto piu' grossa ma che si distrugge esattamente come le altre (eccheccazzo...un po' di investimenti nel settore sicurezza no?), forse troppo humor in certi dialoghi, il personaggio di Kylo Ren senza maschera.

Confesso che ero partito prevenuto pensando fosse una grossa commercial-minchiata ma mi sono ricreduto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro