Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lunatic George colpisce di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle prossime dichiarazioni si dirà fiero dei nuovi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Ma menomale che ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella teoria mi piace.

Leggendo in giro, pare che le idee iniziali di Arndt non fossero un granché (sua idea è, ad esempio ,la base Starkiller)
A quanto pare anche Resistenza vs Primo Ordine è una sua idea. Appare sin dai primi script.

- - - Aggiornato - - -

Lucas chiagne e fotte, si è pappato 4 miliardi dalla vendita ed è diventato il maggiore azionista disney. Farebbe molto meglio a stare zitto.

Ma menomale che ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero oh, chissà che fine avrebbe fatto la saga con lui al comando.

Che poi mi sembra pure fosse entusiasta del Risveglio della Forza, ma magari mi sbaglio io.

Credo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il film, molto bello davvero. Mi potete dire le principali critiche che gli sono state mosse? :morris82:

Visto il film, molto bello davvero. Mi potete dire le principali critiche che gli sono state mosse? :morris82:
Cattivi poco carismatici, personaggi che appaiono casualmente, personaggi che sanno fare cose che non dovrebbero saper fare, fumosità della trama in certi punti...

Tutte cose che in verità non sono dei veri problemi, ma che hanno o delle spiegazioni (abbastanza comprensibili, se si segue un po' meglio la storia) o che ne troveranno nei futuri film (si spera, almeno).

Poi, va beh, i soliti gusti delusi perché c'erano troppe aspettative ci hanno messo del loro nell'avvelenare i denti...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate una cosa?
Ma perchè esiste ancora la Resistenza se l'Impero è stato sconfitto?

Per il Primo Ordine, ovvio! Non viene formato durante il film, ma prima, di conseguenza la Resistenza si sarà riformata anch'essa prima.

Per il Primo Ordine, ovvio! Non viene formato durante il film, ma prima, di conseguenza la Resistenza si sarà riformata anch'essa prima.
Sì, ma da quello che ho capito, dopo la sconfitta dell'Impero, la Repubblica torna la potere. Non capisco quindi la Resistenza a cosa fa resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente è il Primo ordine a rappresentare la forza ribelle ora.

Sì, ma da quello che ho capito, dopo la sconfitta dell'Impero, la Repubblica torna la potere. Non capisco quindi la Resistenza a cosa fa resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Resistanza fa resistenza al Primo Ordine! Cosa c'è altro da capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul piano teorico si, ma essendo il Primo Ordine in superiorità militare il nome "resistenza" viene automaticamente appioppato alla repubblica.

Così come l 'opposizione è sempre la minoranza, anche la resistenza è sempre la parte debole.

Sul piano teorico si, ma essendo il Primo Ordine in superiorità militare il nome "resistenza" viene automaticamente appioppato alla repubblica.

Così come l 'opposizione è sempre la minoranza, anche la resistenza è sempre la parte debole.
Mi sembra comunque strano. Se sento "resistenza" io penso ad un fronte partigiano, che combatte un potere vigente. Mi aspettavo che in 30 anni mettessero in piedi una forza militare ufficiale, che so, "Esercito della Repubblica" o qualcosa di simile.

Vabè hanno voluto mantenere questo appellativo, però a me suonava cmq strano quando lo sentivo.

Mi sembra comunque strano. Se sento "resistenza" io penso ad un fronte partigiano, che combatte un potere vigente. Mi aspettavo che in 30 anni mettessero in piedi una forza militare ufficiale, che so, "Esercito della Repubblica" o qualcosa di simile.

Vabè hanno voluto mantenere questo appellativo, però a me suonava cmq strano quando lo sentivo.

La Repubblica è demilitarizzata, hanno solo una flotta che è stata distrutta o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La repubblica è un altra cosa a quanto ho capito, che come già successo nella seconda trilogia (quella anni 2000, non sono ancora pratico riguardo come riferirsi agli SW) non ha un esercito. O per meglio dire, anche se lo aveva viene spazzato via dal primo attacco quando disintegrano i pianeti. La resistenza quindi altro non è che un fronte partigiano di relativamente poche truppe e mezzi. Tant'è che attaccano un'astronave grande quanto un pianeta con una quindicina di navette :rickds: Il perchè sussista nell'essere una cosa campata per aria non ci è dato saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Repubblica è demilitarizzata, hanno solo una flotta che è stata distrutta o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La repubblica è un altra cosa a quanto ho capito, che come già successo nella seconda trilogia (quella anni 2000, non sono ancora pratico riguardo come riferirsi agli SW) non ha un esercito. O per meglio dire, anche se lo aveva viene spazzato via dal primo attacco quando disintegrano i pianeti. La resistenza quindi altro non è che un fronte partigiano di relativamente poche truppe e mezzi. Tant'è che attaccano un'astronave grande quanto un pianeta con una quindicina di navette :rickds: Il perchè sussista nell'essere una cosa campata per aria non ci è dato saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, quindi non è cambiato niente in pratica. Sono sempre i soliti 4 fessi che combattono la palla gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano approfittarne per cambiare un po' le carte in tavola secondo me. Sarebbe stato un po' più interessante..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro