Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq davvero dite che ci sono speranze che quella petizione abbia successo e che levino Trevorrow dalla regia? Ormai credo sia gia tutto deciso:asd:In ogni caso io come regista avrei visto benissimo uno tra Joss Whedon ( la regia di Avengers 1 e 2 la trovo fantastica ) e i fratelli Russo (quello di captain america winter soldier e il prossimo civil war). Purtroppo( purtroppo perché sono gia esclusi in partenza) gli ultimi nel 2019 saranno impegnati nella regia di avengers infinity war
altro che già deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci saranno già montagne di contratti firmati e controfirmati

Il migliore, per me.
Se la giocano i Guardiani , Iron Man 1 e The Winter Soldier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Jurassic World l'ho visto e il vero problema del film sono le scene coi due bambini totalmente inutili e forzate. Senza di quelle sarebbe stato un action movie anche divertente ( nonostante la trama non sia nulla di che ed è piena di forzature come la relazione tra il tizio e la tizia).
Speriamo che abbia capito dove ha scazzato e che la trama e i dialoghi la scrivano altri :rickds:
la tipa che scappa dal t-rex con i tacchi è un'altra scena top :rickds:

Ah vabbé che Lucas sia meglio di Trevorrow non ci voleva molto a dirlo. Io ancora devo capire da dove arriva la scelta di Trevorrow, peggiore non ci poteva essere...
Questo preoccupa anche me...ma dai, da qui al 2019 magari qualcosa succede...:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Jurassic World l'ho visto e il vero problema del film sono le scene coi due bambini totalmente inutili e forzate. Senza di quelle sarebbe stato un action movie anche divertente ( nonostante la trama non sia nulla di che ed è piena di forzature come la relazione tra il tizio e la tizia).
Speriamo che abbia capito dove ha scazzato e che la trama e i dialoghi la scrivano altri :rickds:
Madonna, quei cinnazzi li odio. Non so se di più quello piccolo o quello grande.

Oddio la scena del tizio che si beve i drink :rickds: :imfao::imfao: Anche la tizia che viene mangiata dal dino squalo gigante :imfao::imfao::imfao: Totalmente inutile perchè il pg non serviva a un ***** , una minchia .cit

I cinni coi soliti clichè del nerd che sa tutto a 5 anni dei dinosauri e l'altro che è un bmk che prova con le bambine :rickds:

I registi dei prossimi film non hanno quasi importanza. Forse pure Gegè è stato solo un nome di "richiamo". Credete che Disney possa dare anche solo un pelo di libertà?

Si spera solo che siano tecnicamente validi, ossia che non si facciano sfuggire delle cose così ridicole che sarebbero sfuggite solo ai dilettanti.

Ma oltre al tizio con i due bicchieri :rickds:

Quelli dietro che chiaccerano senza problemi, tranquilli e beati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Verso la fine dice una cosa molto interessante sulle similitudini DI struttura tra questo e il IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro