Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente si cerca col lanternino la classifica che conviene , per esempio a me ha stupito molto di più Gal Gadot di Daisy Ridley , la prima credevo che fosse assolutamente inadatta a fare Wonder Woman troppo magrolina , invece...
va detto che Ridley è un'esordiente quindi onore a lei, non posso dire che non meriti
A me la Gadot non è piaciuta per niente in Bvs. Aspetto però il film su WW per giudicare.

Il BD è uscito e della versione in 3D ancora non si sa niente. Ma io non sono fesso e la Disney con me casca male con questa operazione. Io la pazienza ce l'ho e aspetterò la versione che mi interessa senza comprare il film due volte (purtroppo di gente che non sa aspettare c'è ne tanta e quindi questa furbata darà comunque i suoi frutti). Sono vergognosi e se nell'attesa mi dovesse venire voglia di vedere il film andrò per vie che conosco tutti.

Vorrei prendere lo steelbook ma poi sono costretto a prendere lo stelbook anche degli altri - e sto davvero lottando con me stesso per non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono tranquillissimo, lo prenderò di certo, ma non ho fretta

Vorrei prendere lo steelbook ma poi sono costretto a prendere lo stelbook anche degli altri - e sto davvero lottando con me stesso per non farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho lo steelbook e te lo consiglio. Il bluray bonus dà soddisfazioni: 2 ore buone di roba inedita.

Non te lo consiglio lo Steelbook (rovinato da noi rispetto a come doveva essere) soprattutto se non hai quelli degli altri, vai di Normal con cartonato (Luce o Lato Oscuro ver.) esclusiva del Mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rivisto ancora una volta veramente bello e attendo con ansia VIII per sapere come andrà avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto pure tutti gli Extra stupendi, il lavoro fatto è stato eccezionale :dajee:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sento un pirla a spendere 20 euri quando tra cinque anni uscirà sicuramente il cofanetto ultrafigo di tutta la trilogia, però la voglia di rivederselo e di spararsi tutti i vari contenuti speciali è tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è appunto una supposizione.I jedi in realtà sono ispirati ai samurai, essendo "Star Wars" fortemente ispirato a "La fortezza nascosta" di Kurosawa.

La maschera di Vader è ispirata agli elmi del Giappone feudale, e Obi Wan originariamente doveva essere interpretato da Toshiro Mifune, inoltre la corruzione del lato oscuro della forza fa riferimento alla trasformazione dei samurai in ronin banditi.

Ed i samurai non avevano il divieto di avere relazioni amorose.

In ogni caso, nella trilogia originale non c'è nessun divieto in questo senso, quindi non dovreste considerarlo valido: Disney vuole abbandonare i prequel all'oblio, per ovvie (e condivisibili per me) ragioni.
Questa me la spieghi

È risaputo che Lucas si sia ispirato ampiamente Kurosawa. Tra l'altro l'attore inizialmente pensato per interpretare Obi Wan era Toshiro Mifune
Ma perché proprio "la fortezza nascosta"? L'ho visto parecchie volte, non mi verrebbe mai in mente un paragone con Star Wars.

Edit: Mi sono visto l'intervista a Lucas e ho letto un paio di articoli. Io parlerei più di spunti che di ispirazione.

La fortezza nascosta racconta una storia diversa in un modo totalmente diverso, i protagonisti di Kurosawa non sono inquadrabili come quelli di star wars, i due straccioni sono macchiette come i due robot, ma hanno ruoli diametralmente opposti. Star Wars non parla di un viaggio, parla della lotta tra ribelli e impero, nel film di Kurosawa invece il tema principale è un viaggio attraverso lande dominate dall'anarchia della guerra, e l'aleatorietà è sempre una costante. La principessa del film di Kurosawa è vittima degli eventi, Leia invece cavalca la ribellione.

Secondo me Lucas ha cercato un autore da menzionare solo per dar maggior lustro alle sue opere, è evidente che in verità si sia ispirato a "I due parà" di Franco e Ciccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho lo steelbook e te lo consiglio. Il bluray bonus dà soddisfazioni: 2 ore buone di roba inedita.
Ma il blu ray bonus è solo nello steelbook amazon o anche in quello di mw? Hanno fatto cosi tante versioni che sto andando in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il blu ray bonus è solo nello steelbook amazon o anche in quello di mw? Hanno fatto cosi tante versioni che sto andando in confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo Blu-Ray con gli Extra puoi trovarlo in tutte le versioni Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif solo nel DVD non ci sta il secondo disco con gli Extra :sisi:

Ragazzi ma la versione 3D è uscita? Stamattina sono andato al Media World pronto per comprarlo, ma della versione 3D neppure l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi ma la versione 3D è uscita? Stamattina sono andato al Media World pronto per comprarlo, ma della versione 3D neppure l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No la versione 3D non è uscita, uscirà più avanti, si rumoreggia per fine anno forse a Dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No la versione 3D non è uscita, uscirà più avanti, si rumoreggia per fine anno forse a Dicembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A DICEMBRE?!?! :morristend: Vabbé, stanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetterò la versione 3D e mi riguarderò il film in "altri modi".

A DICEMBRE?!?! :morristend: Vabbé, stanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetterò la versione 3D e mi riguarderò il film in "altri modi".
Non ho ben capito infatti che gli costava farla uscire subito, oppure massimo 1 mese di ritardo, mah valli a capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro