Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
,la pixar per quanto mi riguarda è feccia della peggior specie,ha decretato la morte dei VERI capolavori dell'animazione
Ma no, dài. Le prime contaminazioni PC sono avvenute pure prima della Pixar.

Dimenticate che la Disney è la stessa della Pixar?Poi non capisco cosa vi faccia schifo della Disney...
io non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no direi

lucas ormai ha fatto il suo, largo ai giovani

e lo dico da grandissimo fan di SW eh

Non lo dimentico,anzi, per me la Disney è morta coi grandi capolavori della VERA animazione,non delle quattro porcate fatte a computer,la pixar per quanto mi riguarda è feccia della peggior specie,ha decretato la morte dei VERI capolavori dell'animazione,cosa mi fà schifo della Disney? prendi ciò che ha prodotto dal 2001 in poi tra tv e cinema e avrai avrai un bel panorama dello sfacelo che è diventata.Pertanto non vorrei vedere la Disney su un brand che amo manco per tutto l'oro del mondo,è la EA o la Activision del settore,gli augurerei il fallimento totale se non ci andassero di mezzo i dipendenti.
Sacrilegio...quindi mi vuoi dire che capolavori come UP e Wall-e per te fanno schifo??

A dire il vero con la seconda trilogia Lucas non ha fatto un lavoro splendido come i primi tre capitoli.

star wars è la trilogia classica.la trilogia nuova la posso sopportare perchè non entusiasmante ma non brutta.

ma di certo non ne voglio altri, soprattuto non fatti da Lucas

Sacrilegio...quindi mi vuoi dire che capolavori come UP e Wall-e per te fanno schifo??
Considero animazione solo quello che è VERA animazione, la vera magia dell'animazione Disney è finita tanto tanto tempo fà,io che sono cresciuto con opere ben ben ben più meritevoli non posso considerare un buon 95% delle produzioni Pixar come capolavori,ma robe a malapena tollerabili,salvo Nemo e Toy Story(solo l'1) perchè avevano ancora un pizzico di quel qualcosa che rendeva speciali le opere Disney,ma del resto non salvo nulla,personalmente considero un sacrilegio anche solo paragonare le opere Pixar con le opere Disney precedenti,come la mettiamo?

Non lo so, Gilard, non lo so. Per certi versi ti do ragione, perché pure io sono per l'artigianato.

Ma la trilogia di Toy Story è troppo bella e riesco a chiudere un occhio sul fatto che sia tutto sintetico.

Ma Toy Story(almeno il primo) aveva ancora un pizzico della magia Disney,l'ultimo film con un pizzichino di magia Disney fù Nemo,era comunque una quantità minima,poi sarò io tradizionalista, ma non trovo che si possano equiparare i film in 3D e quelli animati,nessun film in 3D mi ha mai dato le stesse sensazioni di un Aladdin o un Re Leone, nemmeno i tanto osannati Up e Wall-e, soprattutto il secondo, il primo l'ho trovato già più tollerabile,sono film carini, ma non sono tanto generoso da chiamarli capolavori.

Torno a ripetere poi che il mio sentimento di disprezzo và oltre la Pixar,la Disney negli ultimi anni ha partorito alcune delle più grandi aberrazioni della storia sia della Tv che del Cinema in nome dei profitti,paradossalmente i prodotti della Pixar sono i migliori che hanno partorito,disprezzo pertanto la Disney come disprezzo la EA e la Activision.

Ultima modifica:
nessun film in 3D mi ha mai dato le stesse sensazioni di un Aladdin o un Re Leone
Uhm, non sono film contaminati dalla grafica al computer?

Personalmente faccio fatica a distinguere il grado di disneianità in un film. Ma posso dirmi certo che i Toy Story, Nemo (appunto), Up, e insomma tutti i film Pixar sono abbastanza infantiloni da potersi dire disneiani.

Boh, forse facciamo due discorsi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm, non sono film contaminati dalla grafica al computer?
Santo cielo no,che abbiano usato il computer nella realizzazione non lo escludo,ma rimane un opera a disegni.

Per quanto mi riguarda, la magia Disney era quel connubio irripetibile tra Disegni fantastici Musiche magistrali(che vincevano quasi sempre gli oscar) e quel tocco che li accomunava tutti,da "Gli Aristogatti" a "Basil l'investigatopo", da "La spada nella roccia" a "Il Libro della Giungla", io me la ricordo ancora quella sensazione,che non ho ritrovato nei film Pixar,ma come ho già detto, sarò io all'antica.

Ultima modifica:
Santo cielo no,che abbiano usato il computer nella realizzazione non lo escludo,ma rimane un opera a disegni.Per quanto mi riguarda, la magia Disney era quel connubio irripetibile tra Disegni fantastici Musiche magistrali(che vincevano quasi sempre gli oscar) e quel tocco che li accomunava tutti,da "Gli Aristogatti" a "Basil l'investigatopo", da "La spada nella roccia" a "Il Libro della Giungla", io me la ricordo ancora quella sensazione,che non ho ritrovato nei film Pixar,ma come ho già detto, sarò io all'antica.
stiamo veramente parlando del nulla ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sembra che la Disney imponga o abbia imposto il suo modus operandi nella aziende acquisite, semplicemente ne trae i profitti economici

cioè non mi pare che i film Marvel siano cambiati con l'ingresso della Disney, o che la Pixar sia peggiorata qualitativamente (anzi..)

i progetti intorno l'universo di SW son sempre stati tanti, ma molti di questi non sono mai partiti per problemi economici (vedi la serie in live-action). che male c'è se adesso la Disney vuole foraggiare una nuova tranches di progetti targati SW?

Sarà che io conosco poco i personaggi Marvel in quanto a parte Batman odio i comics americani, ma a quanto mi hanno raccontato i fumetti sono molto più "crudi" e consigliati a un pubblico adulto,ho visto "The Avergers" da spettatore esterno e mi è sembrato un classico action movie per famiglie più che per appassionati,detto questo stiamo parlando di una società che è passata da "il Re Leone" a "High School Musical" e che ogni due per tre tira fuori una serie con la tr*****a di turno che vuole fare la cantante o la ballerina e fanno spot con "Segui vattelapesca nella sua avventura alla ricerca del successo!",e poi esce il film"vattelapesca a Los Angeles!", è vero, non sono come la EA, sono peggio di EA.

Non vorrei trovarmi Jacen Solo o Ben Skywalker al liceo di Coruscant mentre imparano a usare la forza in mezzo ai teenager cantando qualche canzoncina irritante.

Ultima modifica:
Rumors sullo sceneggiatore dell'episodio 8/9: potrebbe essere Lawrence Kasdan

Ricordiamo che Kasdan, ha già firmato la sceneggiatura de L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi oltre che di I predatori dell'arca perduta.

È anche un noto regista (Il grande freddo, Wyatt Earp)

Magari, mi sono sempre piaciuti i suoi film.

Si parla anche di Simon Kinberg (X Men Conflitto finale, Sherlock Holmes)... scriveranno un episodio per uno. Stiamo a vedere chi l'8 e chi il 9

Ultima modifica da un moderatore:
Rumors sullo sceneggiatore dell'episodio 8/9: potrebbe essere Lawrence Kasdan
Ricordiamo che Kasdan, ha già firmato la sceneggiatura de L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi oltre che di I predatori dell'arca perduta.

È anche un noto regista (Il grande freddo, Wyatt Earp)

Magari, mi sono sempre piaciuti i suoi film.

Si parla anche di Simon Kinberg (X Men Conflitto finale, Sherlock Holmes)... scriveranno un episodio per uno. Stiamo a vedere chi l'8 e chi il 9
Questa è una grande notizia.

Nelle ultime settimane vi stiamo aggiornando costantemente sui rumour, le indiscrezioni e le notizie legate a Star Wars: Episodio VII (recentemente è stato confermato che Michael Arndt ha consegnato un trattamento di 40-50 pagine sull'intera trilogia, e sta scrivendo il settimo film).

Ma la Disney e la Lucasfilm non si stanno limitando a sviluppare il primo episodio della nuova trilogia: stanno mappando già anche i prossimi due sequel, e questa notte sono arrivate prima le indiscrezioni e poi le conferme su chi scriverà Episodio VIII ed Episodio IX.

Deadline e Heat Vision hanno rivelato che Lawrence Kasdan e Simon Kinberg sono stati coinvolti per i prossimi due film, e Borys_Kit dell'Hollywood Reporter ha confermato che i due non sono in trattative, ma sono già praticamente al lavoro.

Non è noto chi dei due scriverà quale film, oppure se entrambi lavoreranno ai due sequel. Il coinvolgimento di Kasdan, sceneggiatore dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi, oltre che dei Predatori dell'Arca Perduta, è senza dubbio una buona notizia per i fan della saga. Kinberg si è distinto negli ultimi anni per aver scritto Sherlock Holmes, X-Men: L'inizio e recentemente X-Men: Days of Future Past. I due saranno anche produttori dei film.

Ricordiamo che la regia di Episodio VII è ancora un mistero, anche se si intensificano i rumour che possa essere stata affidata a Matthew Vaughn. L'uscita è prevista per il 2015.

Nelle ultime settimane vi stiamo aggiornando costantemente sui rumour, le indiscrezioni e le notizie legate a Star Wars: Episodio VII (recentemente è stato confermato che Michael Arndt ha consegnato un trattamento di 40-50 pagine sull'intera trilogia, e sta scrivendo il settimo film).Ma la Disney e la Lucasfilm non si stanno limitando a sviluppare il primo episodio della nuova trilogia: stanno mappando già anche i prossimi due sequel, e questa notte sono arrivate prima le indiscrezioni e poi le conferme su chi scriverà Episodio VIII ed Episodio IX.

Deadline e Heat Vision hanno rivelato che Lawrence Kasdan e Simon Kinberg sono stati coinvolti per i prossimi due film, e Borys_Kit dell'Hollywood Reporter ha confermato che i due non sono in trattative, ma sono già praticamente al lavoro.

Non è noto chi dei due scriverà quale film, oppure se entrambi lavoreranno ai due sequel. Il coinvolgimento di Kasdan, sceneggiatore dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi, oltre che dei Predatori dell'Arca Perduta, è senza dubbio una buona notizia per i fan della saga. Kinberg si è distinto negli ultimi anni per aver scritto Sherlock Holmes, X-Men: L'inizio e recentemente X-Men: Days of Future Past. I due saranno anche produttori dei film.

Ricordiamo che la regia di Episodio VII è ancora un mistero, anche se si intensificano i rumour che possa essere stata affidata a Matthew Vaughn. L'uscita è prevista per il 2015.
Matthew Vaughn ha lasciato la produzione di X-men per dedicarsi a The secret service assieme a Mark Millar, perché sennò l'avrebbe diretto qualcun altro ed è un progetto a cui teneva molto. Dubito che ora abbandoni pure questo per dirigere Star Wars.

Si parla già degli sceneggiatori di 8 e 9, quando manco sanno chi sarà il regista del 7... boh...

Comunque i due nomi scelti, mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Matthew Vaughn ha lasciato la produzione di X-men per dedicarsi a The secret service assieme a Mark Millar, perché sennò l'avrebbe diretto qualcun altro ed è un progetto a cui teneva molto. Dubito che ora abbandoni pure questo per dirigere Star Wars.
Per Star Wars lascerei un qualsiasi episodio di Brazzers.

A dire il vero con la seconda trilogia Lucas non ha fatto un lavoro splendido come i primi tre capitoli.
verissimo,ma Lucas ha peccato in questo caso di superficialità,secondo me,ormai i tempi sono cambiati,e lui è rimasto troppo legato al passato,in piu le sceneggiature erano un po zoppicanti,troppa computer grafica,e poca recitazione,però l'episodio tre,specie sul finire della pellicola mi ha dato i brividi...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro