Ma no, dài. Le prime contaminazioni PC sono avvenute pure prima della Pixar.,la pixar per quanto mi riguarda è feccia della peggior specie,ha decretato la morte dei VERI capolavori dell'animazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no, dài. Le prime contaminazioni PC sono avvenute pure prima della Pixar.,la pixar per quanto mi riguarda è feccia della peggior specie,ha decretato la morte dei VERI capolavori dell'animazione
io non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDimenticate che la Disney è la stessa della Pixar?Poi non capisco cosa vi faccia schifo della Disney...
ma anche no direiio non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sacrilegio...quindi mi vuoi dire che capolavori come UP e Wall-e per te fanno schifo??Non lo dimentico,anzi, per me la Disney è morta coi grandi capolavori della VERA animazione,non delle quattro porcate fatte a computer,la pixar per quanto mi riguarda è feccia della peggior specie,ha decretato la morte dei VERI capolavori dell'animazione,cosa mi fà schifo della Disney? prendi ciò che ha prodotto dal 2001 in poi tra tv e cinema e avrai avrai un bel panorama dello sfacelo che è diventata.Pertanto non vorrei vedere la Disney su un brand che amo manco per tutto l'oro del mondo,è la EA o la Activision del settore,gli augurerei il fallimento totale se non ci andassero di mezzo i dipendenti.
A dire il vero con la seconda trilogia Lucas non ha fatto un lavoro splendido come i primi tre capitoli.io non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considero animazione solo quello che è VERA animazione, la vera magia dell'animazione Disney è finita tanto tanto tempo fà,io che sono cresciuto con opere ben ben ben più meritevoli non posso considerare un buon 95% delle produzioni Pixar come capolavori,ma robe a malapena tollerabili,salvo Nemo e Toy Story(solo l'1) perchè avevano ancora un pizzico di quel qualcosa che rendeva speciali le opere Disney,ma del resto non salvo nulla,personalmente considero un sacrilegio anche solo paragonare le opere Pixar con le opere Disney precedenti,come la mettiamo?Sacrilegio...quindi mi vuoi dire che capolavori come UP e Wall-e per te fanno schifo??
Uhm, non sono film contaminati dalla grafica al computer?nessun film in 3D mi ha mai dato le stesse sensazioni di un Aladdin o un Re Leone
Santo cielo no,che abbiano usato il computer nella realizzazione non lo escludo,ma rimane un opera a disegni.Uhm, non sono film contaminati dalla grafica al computer?
stiamo veramente parlando del nulla ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSanto cielo no,che abbiano usato il computer nella realizzazione non lo escludo,ma rimane un opera a disegni.Per quanto mi riguarda, la magia Disney era quel connubio irripetibile tra Disegni fantastici Musiche magistrali(che vincevano quasi sempre gli oscar) e quel tocco che li accomunava tutti,da "Gli Aristogatti" a "Basil l'investigatopo", da "La spada nella roccia" a "Il Libro della Giungla", io me la ricordo ancora quella sensazione,che non ho ritrovato nei film Pixar,ma come ho già detto, sarò io all'antica.
Questa è una grande notizia.Rumors sullo sceneggiatore dell'episodio 8/9: potrebbe essere Lawrence Kasdan
Ricordiamo che Kasdan, ha già firmato la sceneggiatura de L'Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi oltre che di I predatori dell'arca perduta.
È anche un noto regista (Il grande freddo, Wyatt Earp)
Magari, mi sono sempre piaciuti i suoi film.
Si parla anche di Simon Kinberg (X Men Conflitto finale, Sherlock Holmes)... scriveranno un episodio per uno. Stiamo a vedere chi l'8 e chi il 9
Matthew Vaughn ha lasciato la produzione di X-men per dedicarsi a The secret service assieme a Mark Millar, perché sennò l'avrebbe diretto qualcun altro ed è un progetto a cui teneva molto. Dubito che ora abbandoni pure questo per dirigere Star Wars.Nelle ultime settimane vi stiamo aggiornando costantemente sui rumour, le indiscrezioni e le notizie legate a Star Wars: Episodio VII (recentemente è stato confermato che Michael Arndt ha consegnato un trattamento di 40-50 pagine sull'intera trilogia, e sta scrivendo il settimo film).Ma la Disney e la Lucasfilm non si stanno limitando a sviluppare il primo episodio della nuova trilogia: stanno mappando già anche i prossimi due sequel, e questa notte sono arrivate prima le indiscrezioni e poi le conferme su chi scriverà Episodio VIII ed Episodio IX.
Deadline e Heat Vision hanno rivelato che Lawrence Kasdan e Simon Kinberg sono stati coinvolti per i prossimi due film, e Borys_Kit dell'Hollywood Reporter ha confermato che i due non sono in trattative, ma sono già praticamente al lavoro.
Non è noto chi dei due scriverà quale film, oppure se entrambi lavoreranno ai due sequel. Il coinvolgimento di Kasdan, sceneggiatore dell'Impero Colpisce Ancora e del Ritorno dello Jedi, oltre che dei Predatori dell'Arca Perduta, è senza dubbio una buona notizia per i fan della saga. Kinberg si è distinto negli ultimi anni per aver scritto Sherlock Holmes, X-Men: L'inizio e recentemente X-Men: Days of Future Past. I due saranno anche produttori dei film.
Ricordiamo che la regia di Episodio VII è ancora un mistero, anche se si intensificano i rumour che possa essere stata affidata a Matthew Vaughn. L'uscita è prevista per il 2015.
Per Star Wars lascerei un qualsiasi episodio di Brazzers.Matthew Vaughn ha lasciato la produzione di X-men per dedicarsi a The secret service assieme a Mark Millar, perché sennò l'avrebbe diretto qualcun altro ed è un progetto a cui teneva molto. Dubito che ora abbandoni pure questo per dirigere Star Wars.
verissimo,ma Lucas ha peccato in questo caso di superficialità,secondo me,ormai i tempi sono cambiati,e lui è rimasto troppo legato al passato,in piu le sceneggiature erano un po zoppicanti,troppa computer grafica,e poca recitazione,però l'episodio tre,specie sul finire della pellicola mi ha dato i brividi...;pSacrilegio...quindi mi vuoi dire che capolavori come UP e Wall-e per te fanno schifo??
A dire il vero con la seconda trilogia Lucas non ha fatto un lavoro splendido come i primi tre capitoli.