Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si parla già degli sceneggiatori di 8 e 9, quando manco sanno chi sarà il regista del 7... boh...
Col tempo a disposizione quei professionisti potrebbero tirare fuori cose perfette ed emozionanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kasdan de L'impero fu cosceneggiatore, ma il principale apporto l'ha messo Leigh Brackett, scrittrice rodata che ha inseirto nel film un bel po' di tecniche narrative. Così, giusto per mettere i puntini sulle I.

Da una parte sono rimasto scioccato da questa notizia, dall'altra contento. Certo che se mi rovinano la saga di Star Wars con trovate disneyane li denuncio:sisi:

Per Star Wars lascerei un qualsiasi episodio di Brazzers.
Se devo essere sincero per me Vaughn non sarebbe una scelta proprio azzeccatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una mia opinione personale, non è un incapace e potrebbe uscirsene con un ottimo film.

Sicuramente è uno dei papabili, d'altronde non lasci un film come X-Men per nulla. Può darsi che siano in trattative.

la sceneggiatura deve essere fatta bene , soprattutto i dialoghi ..troppo banali quelli dei precedenti star wars ! cmq spero che parlino di ben skywalker e di luke in versione maestro supremo ,e dei figli di solo , perche come qualcuno saprà si sa gia quello che succede dopo il sesto , anzi dal sesto fino ai prox 100 anni si sa gia tutto , anche l'invasione di un altra razza aliena proveniente da un altra galassia e immune alla forza , e la comparsa di ben 4 sith

la sceneggiatura deve essere fatta bene , soprattutto i dialoghi ..troppo banali quelli dei precedenti star wars ! cmq spero che parlino di ben skywalker e di luke in versione maestro supremo ,e dei figli di solo , perche come qualcuno saprà si sa gia quello che succede dopo il sesto , anzi dal sesto fino ai prox 100 anni si sa gia tutto , anche l'invasione di un altra razza aliena proveniente da un altra galassia e immune alla forza , e la comparsa di ben 4 sith
1-La nuova trilogia sarà completamente slegata dalla precedente.

2-L'unica mitologia a venire presa in considerazione sarà quella seminale, ergo quella cinematografica. Dei romanzi/serie/videogiochi/fumetti fottesega. Peraltro poche opere collaterali alle due trilogia avevano il bollino di Lucas.

Ultima modifica da un moderatore:
1-La nuova trilogia sarà completamente slegata dalla precedente.2-L'unica mitologia a venire presa in considerazione sarà quella seminale, ergo quella cinematografica. Dei romanzi/serie/videogiochi/fumetti fottesega. Peraltro poche opere collaterali alle due trilogia avevano il bollino di Lucas.
La Old Republic poteva essere molto più affascinante e ricca di materiale secondo me

[h=1]J.J. Abrams Set to Direct Next 'Star Wars' Film[/h]J.J. Abrams

will direct the next "Star Wars" film for Disney, taking stewardship of one of Hollywood's most iconic and lucrative film franchises, an individual with knowledge of the production told TheWrap. "Argo" director Ben Affleck was also in contention, another individual with knowledge of the talks told TheWrap. Ever since Disney bought Lucasfilm last year and announced it would make new "Star Wars" films, fans, members of the media and industry executives have speculated about which director would take the job. Abrams' name always came up, but he told Entertainment Weekly in November »
fonte IMDb

Abrams è già legato a Star Trek, e prendere in mano pure Star Wars penso sia il record del mondo fantascientifico :morris82:

Comunque sono molto contento, perché Abrams ha creato uno Star Trek che mi è piaciuto molto, quando i vecchi film li ho sempre odiati. Magari con Star Wars fa il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ben Affleck. cmon guys.

Ben Affleck. cmon guys.
affleck per quanto sia bravo non ce lo vedrei proprio a dirigere un progetto del genere

abrams invece è perfetto, e la butto li ma dico che il lens flare diventerà il nuovo leitmotiv della saga dopo le transizioni alla windows movie maker di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

affleck per quanto sia bravo non ce lo vedrei proprio a dirigere un progetto del genere
abrams invece è perfetto, e la butto li ma dico che il lens flare diventerà il nuovo leitmotiv della saga dopo le transizioni alla windows movie maker di lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non lo so cosa ne tirerà fuori. boh. aspetto la classifica di Obama prima di sbilanciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticate che la Disney è la stessa della Pixar?Poi non capisco cosa vi faccia schifo della Disney...
si pero' la pixar e' autonoma.

invece la disney come colossal e' riuscita a sfornare john carter dove ( riporto con copia e incolla da wikipedia):

"Il film si è rivelato una delle più grandi perdite economiche della storia del cinema. Infatti la Disney in una nota ha riconosciuto che sono stati venduti biglietti per 184 milioni di dollari lordi, ma con un netto pari alla metà, dovendo naturalmente dividere la Disney l'incasso con i proprietari dei cinema. Poiché per realizzare il film sono stati spesi circa 250 milioni di dollari, più altri 100 per il marketing, l'azienda di Burbank calcola che alla fine delle proiezioni nei cinema il conto sarà pari ad una perdita di circa 200 milioni di dollari, il che ne fa la massima perdita storica per un film. Tuttavia, siccome la stima è stata fatta su numeri assoluti, occorrerebbe tener conto dell'inflazione. Anche inserendo questo parametro, però, la perdita per il film sarebbe, se non la massima, una delle maggiori della storia del cinema"

e il regista e' lo stesso di alla ricerca di nemo e wall-e, insomma non darei tutto sto credito alla disney per un film di fantascienza

---------- Post added at 00:44:18 ---------- Previous post was at 00:42:09 ----------

io non ho nulla contro la disney,dico soltanto che Lucas ha inventato star wars,e spero che almeno dalla sua dorata pensione,gli permettano,di supervisionare gli eventuali film che faranno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sia mai guarda che ha combinato mettendo le mani su indiana jones 4, mi ha distrutto un mito

Abrams boh... Star Trek non mi è dispiaciuto, ma non avevo pretese perché non sono un fan della saga. Con Star Wars chissà...

LOL, è anche probabile:rickds:

aspetto la classifica di Obama prima di sbilanciarmi
Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
JJ Abrams alla regia di SW7...non so se piangere di gioia o dal terrore...vabbè dai, alla fine Lost non l'ha inguaiato lui con il tempo, fidiamoci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm... Prima di incazzarmi o esaltarmi, aspetto di vedere qualcosa (quindi tra molto tempo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro