Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars :rickds:
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:rarereaction:

Guarda che anche uno di 15-16 anni può aver visto tutta la saga eh. Magari incuriosito dal sentito dire, dal parlarne spesso e poi per curiosità se li è visti e si è appassionato. Non è che tutta la gente che nasce è rincoglionita e schiava del marketing e non può avere gusti. Il markerting spinge, poi una cosa per curiosità la puoi vedere e apprezzarla come non apprezzarla.
Io ho alcuni amici di quasi 30 anni che non hanno mai visto niente, al massimo qualche spezzone dicendo: "che film di *****, li con le spade i salti i mostri ecc ecc" di certo non andranno al cinema nonostante tutti ne parlino.

Per me il tuo è un discorso personale che cerchi di spacciare come pensiero che compete la verità, quando invece non hai dato nessuna motivazione se non il voler far credere che chi andrà a vederlo ed è nato dopo gli anni '70 è quasi un imbecille che lo fa solo perchè è tutto spinto dalla pubblicità. Forse perchè tu ti rispecchi in questa visione e perchè a te non crea hype, ma il mondo nnon ruota mai attorno a se stessi, le cose hanno uno schema molto più ampio.

E' ovvio che ci sarà tanta gente che andrà a vederlo senza aver visto i primi 6 capitoli, magari gli piacerà e poi recupereranno i precedenti o magari no.

Come è vero che ci sarà tantissima più gente di tutte le età che andrà a vederlo perchè amante dell'universo Star Wars che sia la saga cinematografica, la serie Clone Wars, qualche videogiocho i vari fumetti e tutte le altre cose che ruotano attorno.

:blbl:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque che palle vedere i prezzi di certa roba su Amazon UK e USA rispetto al nostro per la roba nuova di Star Wars fanno passare la voglia di prendere anche la più piccola cosa dato che costerà almeno il doppio se non il triplo rispetto ad altri paesi :rarereaction:

Se parti con "tutto questo hype non me lo spiego" già parti malissimo, visto che non riesci a cogliere cos'è davvero Star Wars: un prodotto (ottimo e splendido, per me; poi oh, neanche Gesù Cristo piaceva a tutti) diventato un cult, poi un brand famosissimo, commerciale, pieno di fan service, cross mediato ovunque e soprattutto entrato a pieno diritto nella cultura di massa.

E no, il quarto episodio non è invecchiato male neanche per il cazzò.
Il vangelo è stato un gran franchise però, nonostante gli haters di gesù. Un pò invecchiato come l'episodio IV di star wars, ma comunque ancora oggi in grado di stupire grazie alla fervida fantasia degli sceneggiatori. Ancora oggi ci sono tanti fan sfegatati che lo seguono, inutile farli ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La Chiesa considera canonici solo i primi quattro comunque, un probabile seguito si baserà su quelli :kep88:

:pffs:

ho rivisto dei concept usciti in passato che venivano presi per fake. invece molti di questi si sono rivelati veri tramite i trailer. mi chiedo se gli altri concept (come l'essere che regge la maschera di vader (magari il pg di serkins??)) siano veri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque che palle vedere i prezzi di certa roba su Amazon UK e USA rispetto al nostro per la roba nuova di Star Wars fanno passare la voglia di prendere anche la più piccola cosa dato che costerà almeno il doppio se non il triplo rispetto ad altri paesi :rarereaction:
Ti capisco.

Pensa che io volevo il cofanettone blu-ray di Friends e oltre a non avere l'italiano ne come doppiaggio ne come sub. (ci sono in Giapponese....), anche ilc oanettone DVD costa molto di più da noi che nella versione ENG che ovviamente non ha l'ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti capisco.Pensa che io volevo il cofanettone blu-ray di Friends e oltre a non avere l'italiano ne come doppiaggio ne come sub. (ci sono in Giapponese....), anche ilc oanettone DVD costa molto di più da noi che nella versione ENG che ovviamente non ha l'ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo al solito gli ultimi sfigati, come per i Blu-ray di Rebels e The Clone Wars a parte il film di CW per il resto abbiamo solo i DVD e manco la 6 stagione abbiamo di CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg mentre tutto il resto d'Europa li ha :bah!:

Non che la situazione fosse migliore per questo film dato che a momenti a Gennaio arrivava da noi, sarebbe stato il fail supremo :rarereaction:

Mi sono preso questa piccola chicca però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

star-wars-stamps.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
avete ragione scusate , star wars 7 sarà campione d'incassi perche i precedenti film sono capolavori , e' l'unica spiegazione ! anche le nuove generazioni che si sono visti l'ultima eccezionale trilogia non vedono l'ora di vedere il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No è praticamente un nuovo capitolo della Bibbia

Film di fantascienza peggiori della seconda trilogia se ne sono visti pochi. Come si faccia a preferli agli episodi vecchi non lo so... :bah!: episodio III è più trash di spiderman 3 (con la differenza che quest'ultimo è girato bene...)
Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, Spider-Man 3 non mi è piaciuto molto :kep88:

Il mio preferito è episodio III per il fatto che è l'unico dove i Sith hanno una piccola vittoria.I Jedi mi stanno ampiamente sulle palle ed è uno dei motivi per cui pur amando l'universo di Star Wars, i film in sè non mi facciano molto impazzire.

Per me sono più o meno alla pari, con una leggerissima, ma proprio leggera, preferenza verso i Jedi.

In entrambi gli schieramenti ci sono personaggi che mi piacciono (Obi-Wan, Yoda, Qui-Gon, Maul, Vader...), che odio (Palpatine), non mi stanno molto simpatici (Windu) o non mi dicono nulla (Luke).

Penso che sappiamo tutti cosa rende speciale episodio 3, non penso nemmeno di doverlo dire sotto spoiler perché tutti sono a conoscenza di quale scontro sto parlando
Yoda vs Sidious o Obi-Wan vs Anakin?

A me è piaciuto di più quest'ultimo, sia per la carica emozionale, sia per la coreografia.

la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars :rickds:
- - - Aggiornato - - -

e' una favola
Io non l'ho trovato invecchiato, anzi!

Inoltre gli effetti speciali sono godibili tutt'oggi IMHO.

C'è qualcuno che non hai mai visto Star Wars, eccetto le nuove generazioni cancerogene?
La mia fidanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non avevo mai visto SW, conoscevo comunque la storia in via generale ed alcune delle scene più famose come il

"sono tuo padre".
Lei neanche quest'ultima :none:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
cmq ti rispondo con: sì, due miei amici, trentenni come me. ogni volta la loro giustificazione è: "non mi piace" e "non mi piace il fantasy... i draghi... la fantascienza". ormai io non parlo neanche più. piango dentro e provo una forte pena per loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi è vero che ci sarà hype anche per chi va a vedere il blockbusterone senza sapere cosa sia un jedi, ma è pur vero che all'uscita di ep.I, II e III, nella mia città il cinema (non il multisala, ma uno piccolino) era deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo, la disney spingerà come non mai, ma non mi aspetto le folle oceaniche che c'erano per avatar 3D (presentato come la seconda rivoluzione del cinema dopo il sonoro), né quelle che ho visto l'anno scorso per il film di siani (che qui è adorato come un santo)... mi aspetto più una sala piena, con giusto due o tre file di posti vuote e tanto odio da parte mia nei confronti dellaggente ignorante.

ps. evviva i wall of text sull'ordine di visione (mai vederli in ordine cronologico, mai) e sulle traduzioni dei nomi.

solo una serie epica come star wars può generare cose del genere :ivan:
Neanche io sono un fan del genere a cui appartiene la saga, ma i film mi sono piaciuti comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è qualcuno che non hai mai visto Star Wars, eccetto le nuove generazioni cancerogene?
Mio fratello di due anni più giovane di me, nonostante il fottio di cassette , DVD, edizioni speciali , cofanetti, due collezioni di cards complete , libri, enciclopedie etc. che c'erano e ci sono a casa mia, semplicemente zero interesse, sa cosa è un jedi comunque

Mi hai :diluso:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Un giorno ti troverò e ti farò vedere 100 volte di fila Ep. IV finchè non mi dirai che è il tuo preferito :evilknight:
Credo che sia più efficace fargli vedere 100 volte di fila La minaccia fantasma. Già alla seconda potrai fargli dire e fare tutto quello che vorrai. :evilknight:

Film di fantascienza peggiori della seconda trilogia se ne sono visti pochi. Come si faccia a preferli agli episodi vecchi non lo so... :bah!: episodio III è più trash di spiderman 3 (con la differenza che quest'ultimo è girato bene...)
Il III no dai. :(

Ma sei serio? Si parla di Star Wars, il brand d'intrattenimento più famoso e massificato al mondo. Non c'entra nulla con Avatar, ma proprio zero.
Guarda che io ho scoperto che invece un sacco di persone non sa manco cosa sia. Me ne sono reso conto mentre cercavo gente per prenotare i biglietti. Ed è gente che magari al cinema ci va una settimana sì e una no, si è vista tutti gli hobbit, tutti gli hunger games, tutti gli harry potter e ottocento stronzate comiche o romantiche. Però tempo per vedere Star Wars non l'hanno mai avuto, no no mai. Ora si devono recuperare gli altri sennò non capiscono la trama, eh non so se faccio in tempo.

Quanto odio in quei minuti.

Comunque ripensando a quanto è bella la dimostrazione dell'ordine Machete, la scopro solo ora che l'annuncio dei prossimi tre ha già mandato tutto a puttane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi partirà la gara a chi inventa il nuovo ordine: 4-5-6-1-2-3-7? 4-5-2-3-6-7? 7-3-4-6-2-1-5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo che sia più efficace fargli vedere 100 volte di fila La minaccia fantasma. Già alla seconda potrai fargli dire e fare tutto quello che vorrai. :evilknight:

Il III no dai. :(

Guarda che io ho scoperto che invece un sacco di persone non sa manco cosa sia. Me ne sono reso conto mentre cercavo gente per prenotare i biglietti. Ed è gente che magari al cinema ci va una settimana sì e una no, si è vista tutti gli hobbit, tutti gli hunger games, tutti gli harry potter e ottocento stronzate comiche o romantiche. Però tempo per vedere Star Wars non l'hanno mai avuto, no no mai. Ora si devono recuperare gli altri sennò non capiscono la trama, eh non so se faccio in tempo.

Quanto odio in quei minuti.

Comunque ripensando a quanto è bella la dimostrazione dell'ordine Machete, la scopro solo ora che l'annuncio dei prossimi tre ha già mandato tutto a puttane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi partirà la gara a chi inventa il nuovo ordine: 4-5-6-1-2-3-7? 4-5-2-3-6-7? 7-3-4-6-2-1-5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se è per questo neanche mia nonna sa chi è Einstein. Nessuno sa tutto di tutto, io parlo in riferimento ad un campione statistico accettabile, di gente normale che va dai 18 ai 50 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè la generazione emergente lasciamola fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I top sono tutte quelle persone che ti dicono per quasi ogni film/serieTV/videogioco "NON HO TEMPO!"

Poi stanno 4-5 ore al giorno su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come un amico mio che tempo che deve una puntata di 30 minuti di qualcosa, 10 minuti di quei 30 li passa a mandare e leggere messaggi sullo smartphone.

allora chiariamo perche vedo gia fanboy impazziti pronti a linciarmi :rickds: star wars piace anche a me anche se non mi fa strappare i capelli , la vecchia trilogia e' ancora godibile e a suo tempo fu fantastica e si meritava senz altro un grande successo , il punto e' che l'ultima trilogia e' quasi patetica , star wars vive ancora del successo degli anni 80 , solo per quello , il nuovo capitolo e' solo un operazione commerciale per sfondare i botteghini e incassare miliardi, andranno a vederlo non solo i fan ma quasi tutti , anche chi non conosce la saga , sarà bello ? sarà cosi cosi ? sarà brutto ? ho visto gli altri ? sti cazzi si va lo stesso perche tutti i media dicono che sarà il tuo film di natale ! il concetto di moda e pecora vi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mio fratello di due anni più giovane di me, nonostante il fottio di cassette , DVD, edizioni speciali , cofanetti, due collezioni di cards complete , libri, enciclopedie etc. che c'erano e ci sono a casa mia, semplicemente zero interesse, sa cosa è un jedi comunque
non esagerare , tante persone conoscono il nome ma non sanno nulla , nonostante questo molti andranno a vederlo lo stesso anche solo per curiosità visto che non si parlera di altro a dicembre

allora chiariamo perche vedo gia fanboy impazziti pronti a linciarmi :rickds: star wars piace anche a me anche se non mi fa strappare i capelli , la vecchia trilogia e' ancora godibile e a suo tempo fu fantastica e si meritava senz altro un grande successo , il punto e' che l'ultima trilogia e' quasi patetica , star wars vive ancora del successo degli anni 80 , solo per quello , il nuovo capitolo e' solo un operazione commerciale per sfondare i botteghini e incassare miliardi, andranno a vederlo non solo i fan ma quasi tutti , anche chi non conosce la saga , sarà bello ? sarà cosi cosi ? sarà brutto ? ho visto gli altri ? sti cazzi si va lo stesso perche tutti i media dicono che sarà il tuo film di natale ! il concetto di moda e pecora vi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema maggiore è come ti poni, un po' spocchioso.

Quelli che non la pensano come te, ossia penso tutti quelli che hanno postato, è come se fossero nel torto, oppure etichettati come fanboy.

Da dove è nato tutto è questa frase, che va al di là delle mode/massa/caproni/ecc:

questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars
Sei così convinto che nessuno degli anni '90 o 2000 non possa apprezzare la saga nella sua interezza? Tutti quelli nati in quei due decenni devono per forza aver visto unicamente la seconda trilogia? Dai, non ha senso come commento.

Poi che il nuovo episodio sia una mossa commerciale per fare soldi bla bla bla è palese a tutti. Lo sono tantissimi film, non li fanno per far un piacere alla gente, lo fanno per guadagnarci. Quello che conterà poi sarà il prodotto finale, al di là delle solite cose da alternativo: "eh oh le mode", alla fine chi se ne frega di quelle cose.

Inoltre è pure scontato che quando si va in compagnia tra amici si scelga il film più fruibile a tutti, confezionato quindi per un pubblico ampio, cui la maggioranza almeno sa di cosa tratta/parla. Sono tutte cose che avvengono da una vita, non c'è nulla da stupirsi. Per 10 persone nuove che lo vedranno unicamente spinti dalla curiosità forte del marchio che porta, ce ne saranno altri 20-30 ecc ecc che lo vedranno da appassionati della saga.

Io ad esempio al cinema non ci andrò. Perchè pur piacendomi l'universo di Star Wars, la saga cinematografica la trovo godibile, ma non da andare al cinema. Senza contare che tra tutta la mia compagnia solo ad uno piace veramente (ha già comprato i biglietti per lui e suo padre) e agli altri non frega nulla e non fregandogliene nulla di certo non andranno al cinema spinti dalla pubblicità.

e' la mia opinione non voglio certo cambiare la vostra , che la forza sia con voi

il nuovo capitolo e' solo un operazione commerciale per sfondare i botteghini e incassare miliardi, andranno a vederlo non solo i fan ma quasi tutti , anche chi non conosce la saga , sarà bello ? sarà cosi cosi ? sarà brutto ? ho visto gli altri ? sti cazzi si va lo stesso perche tutti i media dicono che sarà il tuo film di natale ! il concetto di moda e pecora vi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A te sicuramente non sfuggono i concetti di mode e pecore con quella lista di giochi in firma :Morrisfuma:

A te sicuramente non sfuggono i concetti di mode e pecore con quella lista di giochi in firma :Morrisfuma:
senza dubbio ma io ne sono conscio , non sto crticando il fatto di essere fanboy lo siamo tutti per una cosa o per l'altra , io critico le operazioni commerciali fine a se stesse al di la della qualità

- - - Aggiornato - - -

non esagerare , tante persone conoscono il nome ma non sanno nulla , nonostante questo molti andranno a vederlo lo stesso anche solo per curiosità visto che non si parlera di altro a dicembre
Senza offesa, però hai un pò rotto il ***** con sto "fanboy", che usi per additare le persone che non sono d'accordo con la tua poverissima argomentazione.

E' offensivo.

tutti i media dicono che sarà il tuo film di natale ! il concetto di moda e pecora vi sfugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

L'alternativa è il cinepanettone o i cinepanettoni , non credo che sia solo moda, la disperazione secondo me c'entra qualcosa.

Mio fratello non andrà a vederlo di sicuro .

Senza offesa, però hai un pò rotto il ***** con sto "fanboy", che usi per additare le persone che non sono d'accordo con la tua poverissima argomentazione.E' offensivo.
essere fan di star wars e' un offessa ??? se siamo nel forum di spazio siamo tutti fan di qualcosa , ti da fastidio il termine fanboy che non significa altro che appassionato o semplicemente fan ? sei libero di non condivedere la mia opinione ovviamente ma datti una calmata :bah!:

Sei così convinto che nessuno degli anni '90 o 2000 non possa apprezzare la saga nella sua interezza? Tutti quelli nati in quei due decenni devono per forza aver visto unicamente la seconda trilogia? Dai, non ha senso come commento.

Io ad esempio sono del 92 quindi non posso apprezzare la saga giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro