- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Why? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:rarereaction:la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGuarda che anche uno di 15-16 anni può aver visto tutta la saga eh. Magari incuriosito dal sentito dire, dal parlarne spesso e poi per curiosità se li è visti e si è appassionato. Non è che tutta la gente che nasce è rincoglionita e schiava del marketing e non può avere gusti. Il markerting spinge, poi una cosa per curiosità la puoi vedere e apprezzarla come non apprezzarla.
Io ho alcuni amici di quasi 30 anni che non hanno mai visto niente, al massimo qualche spezzone dicendo: "che film di *****, li con le spade i salti i mostri ecc ecc" di certo non andranno al cinema nonostante tutti ne parlino.
Per me il tuo è un discorso personale che cerchi di spacciare come pensiero che compete la verità, quando invece non hai dato nessuna motivazione se non il voler far credere che chi andrà a vederlo ed è nato dopo gli anni '70 è quasi un imbecille che lo fa solo perchè è tutto spinto dalla pubblicità. Forse perchè tu ti rispecchi in questa visione e perchè a te non crea hype, ma il mondo nnon ruota mai attorno a se stessi, le cose hanno uno schema molto più ampio.
E' ovvio che ci sarà tanta gente che andrà a vederlo senza aver visto i primi 6 capitoli, magari gli piacerà e poi recupereranno i precedenti o magari no.
Come è vero che ci sarà tantissima più gente di tutte le età che andrà a vederlo perchè amante dell'universo Star Wars che sia la saga cinematografica, la serie Clone Wars, qualche videogiocho i vari fumetti e tutte le altre cose che ruotano attorno.
:blbl:
Comunque che palle vedere i prezzi di certa roba su Amazon UK e USA rispetto al nostro per la roba nuova di Star Wars fanno passare la voglia di prendere anche la più piccola cosa dato che costerà almeno il doppio se non il triplo rispetto ad altri paesi :rarereaction: