Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'alternativa è il cinepanettone o i cinepanettoni , non credo che sia solo moda, la disperazione secondo me c'entra qualcosa.

Mio fratello non andrà a vederlo di sicuro .
sicuramente meglio star wars dei cinepanettoni

essere fan di star wars e' un offessa ??? se siamo nel forum di spazio siamo tutti fan di qualcosa , ti da fastidio il termine fanboy che non significa altro che appassionato o semplicemente fan ? sei libero di non condivedere la mia opinione ovviamente ma datti una calmata :bah!:
Il termin fanboy è un po' denigratorio a dir la verità, e lo sai

E no, il quarto episodio non è invecchiato male neanche per il cazzò.
Purtroppo sì, è invecchiato. Fidati se te lo dico io che venero la vecchia trilo :kep88:

Ho visto di recente il film come mamma Lukas lo fece. Già dai due film che seguono viene eclissato a livello tecnico.

Però intendiamoci, non è la fuffosità degli effetti il problema. E' l'assenza di "ricchezza". Prendi solo la battaglia contro la morte nera come esempio: vedi a schermo massimo 5 o 6 caccia, laddove negli altri due film ci sono scene spaziali ingolfate di elementi dinamici (il Millennium che schizza in mezzo a decine di meteore inseguita dall'impero, la superba battaglia di Endor con la telecamera che segue il Millennium zigzagando tra navi ribelli e caccia nemici...).

Il termin fanboy è un po' denigratorio a dir la verità, e lo sai
anche le risposte che mi avete dato a presa per il ciulo invece di rispettare la mia opinione sono al quanto denigratorie

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo sì, è invecchiato. Fidati se te lo dico io che venero la vecchia trilo :kep88:
Ho visto di recente il film come mamma Lukas lo fece. Già dai due film che seguono viene eclissato a livello tecnico.

Però intendiamoci, non è la fuffosità degli effetti il problema. E' l'assenza di "ricchezza". Prendi solo la battaglia contro la morte nera come esempio: vedi a schermo massimo 5 o 6 caccia, laddove negli altri due film ci sono scene spaziali ingolfate di elementi dinamici (il Millennium che schizza in mezzo a decine di meteore inseguita dall'impero, la superba battaglia di Endor con la telecamera che segue il Millennium zigzagando tra navi ribelli e caccia nemici...).
il 4 e' invecchiato maluccio , il 5 e il 6 si difendono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ultima trilogia invece e' indecente proprio come cinema , salvo solo alcuni combattimenti

essere fan di star wars e' un offessa ??? se siamo nel forum di spazio siamo tutti fan di qualcosa , ti da fastidio il termine fanboy che non significa altro che appassionato o semplicemente fan ? sei libero di non condivedere la mia opinione ovviamente ma datti una calmata :bah!:
Il termine fanboy è offensivo e denigratorio, e sta ad indicare una persona che è priva di giudizio critico quando in discussione vi è in ballo il prodotto di cui è appassionato.

"allora chiariamo perche vedo gia fanboy impazziti pronti a linciarmi "

Praticamente hai inteso che tutti coloro che non sono stati d'accordo con te sono delle ragazzine in calore prive di giudizio critico sull'argomento.

Quindi vedi di darti una calmata tu.

I top sono tutte quelle persone che ti dicono per quasi ogni film/serieTV/videogioco "NON HO TEMPO!" Poi stanno 4-5 ore al giorno su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come un amico mio che tempo che deve una puntata di 30 minuti di qualcosa, 10 minuti di quei 30 li passa a mandare e leggere messaggi sullo smartphone.

:blbl:
Mamma mia che rabbia... È un atteggiamento che odio, e a cui purtroppo sono spesso costretto ad assistere. :bah!:

anche le risposte che mi avete dato a presa per il ciulo invece di rispettare la mia opinione sono al quanto denigratorie
Vuoi che rispettiamo le tue risposte quando sei il primo a fare flame? Dov'e` la coerenza?

Vuoi che rispettiamo le tue risposte quando sei il primo a fare flame? Dov'e` la coerenza?
io ho solo detto che e' un operazione commerciale per sfondare i botteghini e fare record ,che va al di la della qualità , per come e' andata l'ultima trilogia e' un hype troppo esagerato frutto di una grande campagna di marketing molto furba , il resto lo avete fatto voi prendondomi per il ciulo

- - - Aggiornato - - -

Il termine fanboy è offensivo e denigratorio, e sta ad indicare una persona che è priva di giudizio critico quando in discussione vi è in ballo il prodotto di cui è appassionato."allora chiariamo perche vedo gia fanboy impazziti pronti a linciarmi "

Praticamente hai inteso che tutti coloro che non sono stati d'accordo con te sono delle ragazzine in calore prive di giudizio critico sull'argomento.

Quindi vedi di darti una calmata tu.
no ma e' indubbio che quando qualcuno critica qualcosa del vostro oggetto preferito perdete la ragione , un po di equilibrio per cortesia

Ultima modifica da un moderatore:

Ma stai parlando degli effetti e basta vero?

Perchè le basi di TUTTA la Saga sono lì , dai Jedi al Lato Oscuro

Ma stai parlando degli effetti e basta vero?
Perchè le basi di TUTTA la Saga sono lì , dai Jedi al Lato Oscuro
Sì sì, parlo degli effetti.

Però non dico che siano brutti, anzi. Dico solo che a spettacolo viene già superato dai due film che verranno poi. Un po' perché i veri dollaroni arrivarono dopo il successo del primo, un po' perché vennero affinate le tecniche di montaggio

Secondo me comunque anche la sceneggiatura del primo non è che sia questa gran cosa, troppe informazioni e troppo poco tempo per digerirle imho

Film di fantascienza peggiori della seconda trilogia se ne sono visti pochi. Come si faccia a preferli agli episodi vecchi non lo so... :bah!: episodio III è più trash di spiderman 3 (con la differenza che quest'ultimo è girato bene...)
E il 3 a detta di tutti è il migliore della nuova trilogia

Secondo me comunque anche la sceneggiatura del primo non è che sia questa gran cosa, troppe informazioni e troppo poco tempo per digerirle imho
Dipende , la prima volta assoluta che l'ho visto avevo 17 anni e mi era tutto chiarissimo , ma capisco che i film odierni pieni di effetti e con dialoghi inesistenti o quasi disabituino all'elaborazione rapida dei dialoghi.

voglio dire in Man of Steel oltre metà film è fatto di effetti ed è solo perchè sappiam tutti chi è Superman che si capisce, il finale è una battaglia inutilmente lunga 20 minuti, e c'era pure gente che se ne lamentava , avrebbe dovuto essere più lunga

PS forse è anche per quello che preferisco la prima trilogia , avevo la stessa età di Luke , ero molto più grande dell'Anakin di Ep I , molto più giovane dei due Jedi e non sono una ragazza, e pure negli episodi successivi i protagonisti erano o troppo giovani o troppo vecchi o del sesso sbagliato, mancava completamente l'elemento di identificazione.

E vale anche oggi, per età il più vicino è Han

Appunto. Pensa ai primi due come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto. Pensa ai primi due come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non c'è bisogno di pensare...li ho visti varie volte...e vorrei conoscere quello che ha ideato (e quello che ha autorizzato) jar jar:rickds:

non c'è bisogno di pensare...li ho visti varie volte...e vorrei conoscere quello che ha ideato (e quello che ha autorizzato) jar jar:rickds:
Ma vogliamo parlare del casting di Anakin di EP II e III ? :rickds: Peggior attore di sempre o quasi.

la trilogia recente fa ridere si salva solo obi , quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars :rickds:
Dubito sia una moda.

xP3GUGS.png

Ma vogliamo parlare del casting di Anakin di EP II e III ? :rickds: Peggior attore di sempre o quasi.
no...jar jar batte tutto e tutti.

Per come sono fatto io mi sarebbe stato sul caxxo pure a 5 anni.

L'unico impiego valido sarebbe metterlo come bersaglio in quei giochini delle fiere americane:rickds:

]la trilogia recente fa ridere si salva solo obi ' date=' quella vecchia al tempo era fighissima , ora insomma .... ho rivisto episodio 4 ed e' invecchiato molto , sinceramente io tutto questo hype non me lo spiego , nella generazione degli anni 90 ,2000 dovrebbe importare un fico secco di star wars , questo hype e' generato dalla moda di avere hype per star wars[/b'] :rickds:
- - - Aggiornato - - -

e' una favola
ma anche no....:cafè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro