Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nuovo spot con scene inedite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per quanto riguarda una cosa che si vede in questo nuovo spot

È una Stun Baton, ispirata dai primi concept degli Stormtrooper con spada e scudo di McQuarrie

12244470_921995164558318_7339783937585415711_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
più che per la spada laser, direi per il blaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si intendevo quello :morristend:

Un mese esatto ragazzi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ramadan di foto/video per me, dopo il trailer giappo basta veramente, sennò rovino l'attesa..

Spero di riuscirci anche io

io voglio capire che cacchio c'hanno han solo nel taschino e poe sulla gamba :rickds: le bombolette di aria compressa per gonfiare le ruote della bici? :rickds:
Servono per gonfiare le sue Reebok Instapump (io le avevo, non servivano a un ***** ma il concetto era fighissimo)

Ci siamo ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se questo film si rivela mediocre sarà di gran lunga la peggior delusione cinematografica per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se questo film si rivela mediocre sarà di gran lunga la peggior delusione cinematografica per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma di cosa ti preoccupi? Smith e pegg dicono che è figo e se lo dicono loro allora dobbiamo credergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, il timore del disastro c'è sempre e non parlo in fatto di incassi. Mi riferisco proprio a livello di trama. Esempio: già solo il possibile passaggio di luke al lato oscuro può farmi cadere le palle.

- - - Aggiornato - - -

Ci siamo ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da ultimi saremo i primi a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Se dovesse succedere, sarà la stessa cosa per me la più grande delusione cinematografica mai avuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da ultimi saremo i primi a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A volte i miracoli posso avvenire veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A parte gli scherzi, il timore del disastro c'è sempre e non parlo in fatto di incassi. Mi riferisco proprio a livello di trama. Esempio: già solo il possibile passaggio di luke al lato oscuro può farmi cadere le palle.
JJ Abrahams , è garanzia di delusione da parte mia

Davvero?
- - - Aggiornato - - -

Why?
Storia lunga e l'ultima volta è finita in flame , diciamo che mi sono evitato la delusione del finale di Lost

1 mese..non ci si crede

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi sto già preparando account in diversi forum americani per spoilerare tutto con il caps lock a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro