moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,421
Non fare schifo, ti prego, non fare schifo.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fare schifo, ti prego, non fare schifo.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon fare schifo, ti prego, non fare schifo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifyou winMi sto già preparando account in diversi forum americani per spoilerare tutto con il caps lock a mille
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho paura, ho paura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La tua firma//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho paura, ho paura

Mi sto già preparando account in diversi forum americani per spoilerare tutto con il caps lock a mille
:evilknight: Giuro che per rabbia verso di loro lo faccio pure io :pffs:Ma poi non gli fa andare a vedere il film al cinema se lascia entrare la sua ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLasciala entrare
uomo di poca fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon fare schifo, ti prego, non fare schifo.
Il passaggio di Luke al lato oscuro potrebbe essere una delle cose più fighe della trama, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come verrà raccontato il tutto che farà la differenza.Ma di cosa ti preoccupi? Smith e pegg dicono che è figo e se lo dicono loro allora dobbiamo credergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi, il timore del disastro c'è sempre e non parlo in fatto di incassi. Mi riferisco proprio a livello di trama. Esempio: già solo il possibile passaggio di luke al lato oscuro può farmi cadere le palle.
- - - Aggiornato - - -
Da ultimi saremo i primi a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quanto mi riguarda è un no seccoIl passaggio di Luke al lato oscuro potrebbe essere una delle cose più fighe della trama, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come verrà raccontato il tutto che farà la differenza.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Beh preparati ad accettarlo già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda è un no secco
No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifBeh preparati ad accettarlo già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari Abrams ci vuole trollare ma tutto lascia intendere che possa accadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif L'assenza di Luke nella locandina o quei fotogrammi nel trailer sono una mezza conferma. Immagina che figata Luke che diventa una specie di Obi Wan Kenobi malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe dovesse accadere vengo a cercarti :l4gann:
No già avuto un Luke passato al lato oscuro e non fu granché, dovrebbero avere poi una motivazione convincente se no si va solo a rovinare quello fatto nella trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl passaggio di Luke al lato oscuro potrebbe essere una delle cose più fighe della trama, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come verrà raccontato il tutto che farà la differenza.
Vabbè quello fu un passaggio Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Qui Luke potrebbe essere diventato un vero Sith ed aver acquisito illimitatoooooo potereeeeeNo già avuto un Luke passato al lato oscuro e non fu granché, dovrebbero avere poi una motivazione convincente se no si va solo a rovinare quello fatto nella trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho un amico che insiste anche lui con sta teoria, potrebbe starci e come dici tu dipende da come viene introdotta, però io non ne sono poi così convinto..Il passaggio di Luke al lato oscuro potrebbe essere una delle cose più fighe della trama, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come verrà raccontato il tutto che farà la differenza.
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il destino di Luke o comunque la sua trama si completerà sicuramente con episodio IX. In questo primo capitolo della nuova trilogia IMHO non vedremo molto di lui. Anzi forse non vedremo neanche il suo volto e questo spiegherebbe il perchè nom compare nella locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh quella unica foto di luke che è uscita mi pare strana . È circondato da macchine da presa. Non è che magari è morto?
Si dice che sarà presente tipo gli ultimi 15 minutiNon credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il destino di Luke o comunque la sua trama si completerà sicuramente con episodio IX. In questo primo capitolo della nuova trilogia IMHO non vedremo molto di lui. Anzi forse non vedremo neanche il suo volto e questo spiegherebbe il perchè nom compare nella locandina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè vero li trollo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png però boh non mi ha mai fatto impazzire come cosa di pensare a Luke passato al lato oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè quello fu un passaggio Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Qui Luke potrebbe essere diventato un vero Sith ed aver acquisito illimitatoooooo potereeeee
Dal trailer sembra che Leila, Han Solo e in generale i Jedi siano completamente separati da Luke. È diventato un eremita che, dopo aver perso tutto, rimarrà inizialmente incuriosito ed infine affascinato e reso schiavo dalle vie oscure della forza. Gli ultimi 15 minuti saranno un confronto tra lui e qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImpossibile che luke sia passato al lato oscuro, altrimenti ci sarebbero troppi villain. Nel 8 è già ufficiale che sarà benicio del toro io cattivo principale.
- - - Aggiornato - - -
Si dice che sarà presente tipo gli ultimi 15 minuti
confermato al 100%? godoImpossibile che luke sia passato al lato oscuro, altrimenti ci sarebbero troppi villain. Nel 8 è già ufficiale che sarà benicio del toro io cattivo principale.