Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero venga fuori qualcosa di buono. Anche se non mi fido molto di J. J. :none:
io avrei preferito cameron, ma credo sia impegnato con Avatar 2... l'ultimo film di abrams, mission impossible protocollo fantasma per me non è un granchè e cmq bisogna vedere il budget che viene messo sul piatto, anche se penso sia considerevole visto il titolo che vogliono proporre

io avrei preferito cameron, ma credo sia impegnato con Avatar 2... l'ultimo film di abrams, mission impossible protocollo fantasma per me non è un granchè e cmq bisogna vedere il budget che viene messo sul piatto, anche se penso sia considerevole visto il titolo che vogliono proporre
meglio così, ho più hype per avatar 2 e 3 che per star wars. ma spero che siano tutti allo stesso livello.

scusate l'ignoranza ma di che dovrebbe trattare un eventuale episodio VII, io son rimasto al ritorno dello jedi, non ho mai letto niente, mi han raccontato solo di una figlia di solo e leila che va in giro a sterminare sith o qualcosa del genere.

Qualcuno ne sa' qualcosa? che succede dopo la caduta dell'impero?

scusate l'ignoranza ma di che dovrebbe trattare un eventuale episodio VII, io son rimasto al ritorno dello jedi, non ho mai letto niente, mi han raccontato solo di una figlia di solo e leila che va in giro a sterminare sith o qualcosa del genere.Qualcuno ne sa' qualcosa? che succede dopo la caduta dell'impero?
Non sarà importante quello che succede secondo i libri che son stati scritti perché la storia dell'Episodio VII sarà editata da zero, secondo le prime indiscrezioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ***, perché sta scelta?
Boh, non sono stati molto espliciti... Magari la storia dei libri rimarrà canonica, ma il film sarà ambientato secoli dopo l'episodio VI. Oppure la reinventeranno, chissà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ultimo star trek non è brutto, anzi è un buon film ma assolutamente niente di trascendentale...
E' un film mediocre. Scontato dall'inizio alla fine, pieno di clichè strabusati, pieno di sequenze tirate per i capelli. Mi sembra abbia pure una grossissima contraddizione nella trama, ma dovrei rivederlo per confermarlo.

Come blockbuster le prende di sana pianta dai grandi bb del passato. Ma persino uno solo degli episodi classici di ST gli fa mangiare la polvere, in fatto di idee e trame.

Ma l'ultima nota è inutile, visto che è un bb per le nuove generazioni, le uniche che possono apprezzare queste cazzate.

Ora, la mia speranza è che la colpa maggiore sia da attribuire più agli sceneggiatori che a JJ, perchè JJ mi è piaciuto invece in Super 8. Col prossimo SW lo sceneggiatore, stando così le cose, potrebbe fare la differenza...

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultimo star trek non è brutto, anzi è un buon film ma assolutamente niente di trascendentale... io dal prossimo star wars mi aspetto un capolavoro, come fu al tempo la prima trilogia, spero che la sceneggiatura e abrams siano all'altezza...
Concordo con te, l'ultimo ST è un buonissimo film, non un capolavoro, ma nemmeno ***** fumante come alcuni dicono! :unsisi:

Ma questo è il topic di Star Wars VII o di Star Trek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fate i bravi e tornate ON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma questo è il topic di Star Wars VII o di Star Trek? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngFate i bravi e tornate ON. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Personalmente l'ho citato come esempio di film di Abrams, essendo lui il regista del prossimo SW7! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

jj è il classico regista che si accontenterà di far il compito,il talento ce l'ha ma a tutti i suoi film manca un po di personalità,ho apprezzato cloverfield e super 8,un po meno star trek che cmq ritengo un buon film,ma ripeto è un regista che nn ha mai osato veramente,forse perché troppo attento alle politiche di hollywood dove se sbagli un film 90% delle volte ti danno per finito e non credo che troverà il coraggio di osare con un brand come star wars.

Sicuramente farà un buon film,non vedremo cagate come la minaccia fantasma e l'attacco del cloni,ma non mi aspetto neanche l'impero colpisce ancora,poi sarei felicissimo di essere smentito...

jj è il classico regista che si accontenterà di far il compito,il talento ce l'ha ma a tutti i suoi film manca un po di personalità,ho apprezzato cloverfield e super 8,un po meno star trek che cmq ritengo un buon film,ma ripeto è un regista che nn ha mai osato veramente,forse perché troppo attento alle politiche di hollywood dove se sbagli un film 90% delle volte ti danno per finito e non credo che troverà il coraggio di osare con un brand come star wars.Sicuramente farà un buon film,non vedremo cagate come la minaccia fantasma e l'attacco del cloni,ma non mi aspetto neanche l'impero colpisce ancora,poi sarei felicissimo di essere smentito...
Super 8 è una porcata e Cloverfield è diretto da Matt Reeves.

Star Trek me lo sono scordato e non sono sicuro che sia un buon segno.

Super 8 è una porcata
Modalità Pukka on

E' un buon film, te non ci capisci un cazz*, non capisci niente di fil, ridotrna a vedere quei cavallini colorati su Cartoonito

Modalità Pukka off

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, porcata no. E' un buon film, su, un omaggio sentito ai film dell'infanzia e con bravi attori. Fossi stato io, avrei tolto quel ridicolo mostro in CG e avrei fatto un animatrone, e soprattutto avrei potato un po' la scena del treno :rickds:

Modalità Pukka onE' un buon film, te non ci capisci un cazz*, non capisci niente di fil, ridotrna a vedere quei cavallini colorati su Cartoonito

Modalità Pukka off

Va beh, porcata no. E' un buon film, su, un omaggio sentito ai film dell'infanzia e con bravi attori. Fossi stato io, avrei tolto quel ridicolo mostro in CG e avrei fatto un animatrone, e soprattutto avrei potato un po' la scena del treno :rickds:
No no è proprio brutto. O meglio, inutile. Un paio di idee buone (tutte e due già viste altrove, per inciso) che si perdono in un oceano di insulsaggine.

No no è proprio brutto. O meglio, inutile. Un paio di idee buone (tutte e due già viste altrove, per inciso) che si perdono in un oceano di insulsaggine.
Beh, essendo omaggio... è giusto che prenda anche le stesse idee degli oggetti omaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a che idee ti riferisci? Parliamone in privato, sennò Gouki se 'ncazza.

Beh, essendo omaggio... è giusto che prenda anche le stesse idee degli oggetti omaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, a che idee ti riferisci? Parliamone in privato, sennò Gouki se 'ncazza.
Era per dire, qualche momento con un po' d'atmosfera c'è ma anche quello finisce sempre per scadere nella banalità... Un film che non dice niente. Chiudo qui perché l'ho visto solo una volta due o tre anni fa e non ho molto da argomentare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che centra l'attore, lucas ha dato una sceneggiatura di ***** in mano a spielberg, e spielberg l'ha persino ammesso una volta uscito il film, poi indie e completamente diverso dal solito ha delle battute scabrose, e' autoironico e si mette pure ad adularsi, non e' un indiana jones..............toccatemi tutto ma non il mio indie
la sceneggiatura è quella che è.il problema è che non andrebbero fatti sequel a distanza di secoli dagli originali,perchè??perchè i gusti cambiano,le persone pure,indy 4,non è un granchè,ma non andava prorprio girato,i sequel girati anni dopo,difficilmente risultano piacevoli,anche il recente prometheus ne è una prova,e Scott non è certo un novellino....:sisi:per le battute che dici di indy,è ovvio che un ultrasessantenne non può fare lo spocchioso come un uomo sulla trentina...purtroppo si finisce per essere ridicoli e basta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super 8 è una porcata e Cloverfield è diretto da Matt Reeves.
Star Trek me lo sono scordato e non sono sicuro che sia un buon segno.
mi ricordavo fosse di jj,cmq definire super 8 una porcata è decisamente eccessivo,cosa non ti è piaciuto?argomentiamole le cose dire è una porcata e basta non aiuta ad avere un confronto...

tra l'altro questo SW VII seguirà cronologicamente Il Ritorno dello Jedi....

Modalità Pukka onE' un buon film, te non ci capisci un cazz*, non capisci niente di fil, ridotrna a vedere quei cavallini colorati su Cartoonito

Modalità Pukka off

Ma te che ti fumi, giusto per sapere (e se non erro non è la prima volta che te lo chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)? :loris:

Davvero, hai dei deliri di onnipotenza che rasentano il ridicolo, se torni a leggere il mio primo post, trovi solo il mio dissenso verso il tuo "colorito" parere su ST, affermando che il film lo ritengo un buon/ottimo lungometraggio...STOP! Il "comincio a pensare che tu capisca poco di cinema" è giunto solo dopo il tuo ennesimo post di sfottò con "ci avrei scommesso che ti piaceva, anzi, scommetto che quasi sicuramente ti piacerà anche SW7" con la tua solita sentenza da detentore di verità assolute con "no, ST fa cagare, è mix di banalità e bla bla bla" come se a parte te nessuno capisca niente di cinema qui dentro! Cioè, cala la cresta, fatti na camomilla, scialla! E non voglio che per colpa tua che continui a fare del vittimismo gratuito e patetico i mod ci riprendano ancora, quindi segui il consiglio che mi hai dato tu stesso, non quotarmi né citarmi che è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro