Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Into Darkness dici?. Anche a me è piaciuto un botto,poi Cumberbatch è stato straordinario.Io ho letto delle critiche rivolte ad jj per star trek 2. A me il film è piaciuto molto, ma molta gente lo ha criticato pesantemente, e questa gente erano fan di vecchia data. Ora la mia paura è che possa accadere lo stesso con star wars.
Ma perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca palettaPrenotato per il 16 alle quattro dlel pomeriggio, il primo spettacolo della giornata. Salterò la lezione all'università ma per Star Wars questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché vogliamo vederlo all'uscita? Se tu non lo capisci chi se ne frega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca paletta
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Si intendo quelloInto Darkness dici?. Anche a me è piaciuto un botto,poi Cumberbatch è stato straordinario.
Se vi piace buttare i soldi chi se ne frega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché vogliamo vederlo all'uscita? Se tu non lo capisci chi se ne frega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non te la prendere ma che minchia di ragionamento è?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vi piace buttare i soldi chi se ne frega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire la verità mi è piaciuto molto di più del primo,2 ore di puro divertimento tolto l'inizio abbastanza lento.Si intendo quelloQuoto su cuberbatch
Non è che ti vedi il film in tv la sera dopo aver fatto zapping, il d1 è un evento che porta a raccolta i fan e per chi è apassionato sono quelle cose che in certi casi ti porti anche nel tempo. Tanto più per una saga ultra-trentennale che ha accompagnato la vita di molti. Se per te è buttare soldi chi se ne frega, tu continua a buttare il tempo sui podcast calcisticiSe vi piace buttare i soldi chi se ne frega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me i film al cinema anche da fan non valgono piu di 3,50€. E devo ringraziare la 3 che da anni mi fa andare al cinema gratis.Non te la prendere ma che minchia di ragionamento è?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI soldi volendo li butti anche per quel biglietto a €3.50,non ci vedo nulla di male a spenderne di più per andare a vedere la prima di un film atteso da anni.
EDIT: Nemmeno avrei dovuto rispondere guarda,come dici tu stesso i soldi sono nostri,non farne un dramma che non muore nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
A dire la verità mi è piaciuto molto di più del primo,2 ore di puro divertimento tolto l'inizio abbastanza lento.
Ma io concordo è che trovo il prezzo fuori mercato. Poi ogni persona può spendere i soldi come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è che ti vedi il film in tv la sera dopo aver fatto zapping, il d1 è un evento che porta a raccolta i fan e per chi è apassionato sono quelle cose che in certi casi ti porti anche nel tempo. Tanto più per una saga ultra-trentennale che ha accompagnato la vita di molti. Se per te è buttare soldi chi se ne frega, tu continua a buttare il tempo sui podcast calcistici
Se al cinema esce un film che mi piace molto, che aspetto da anni e che anche solo vedendo il trailer mi hyppa a bestia compro tranquillamente il biglietto a prezzo pieno, anche perchè so che non saranno soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi per la prenotazione di Star Wars ho speso 7 euro, mica tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca paletta
Non era una critica, era una domanda con una mia opinione. Non è che ogni opinione contraria è sempre critica/flame etcMa ognuno deciderà quanto può e quanto vuole spendere per le proprie passioni, questa critica è veramente inutile...
Beh se vai a vedere quello che hai scritto tu, sulla discussione sex &love, e` lo stesso concetto per cui molti di voi non uscirebbero con una ragazza, per il primo appuntamento, perche` gioca l'inter, la juve, [inserire nome squadra di calcio].Ma perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca paletta
Tolto che siamo OT non ho mai detto che non esco per l'appuntamento ma lo adeguo ad altri impegni. Idem qui, io sono un fan della serie, quindi lo vado a vedere e non vedo l'ora di andarlo a vedere, ma ad un prezzo "normale". Io non vado al cinema neanche il sabato/domenica/festivi perchè si paga di più, figuriamoci una prenotazione.Beh se vai a vedere quello che hai scritto tu, sulla discussione sex &love, e` lo stesso concetto per cui molti di voi non uscirebbero con una ragazza, per il primo appuntamento, perche` gioca l'inter, la juve, [inserire nome squadra di calcio].
Forse non hai capito quello che intendevo. Il mio esempio era per farti intendere la passione che lega voi al calcio e noi a star wars. Il concetto e` simile, poi dipende dal singolo soggetto, ma la nostra affettivita` per tale brand ci impone di andarlo a vedere al day one per tutta una serie di ovvi motivi.Tolto che siamo OT non ho mai detto che non esco per l'appuntamento ma lo adeguo ad altri impegni. Idem qui, io sono un fan della serie, quindi lo vado a vedere e non vedo l'ora di andarlo a vedere, ma ad un prezzo "normale". Io non vado al cinema neanche il sabato/domenica/festivi perchè si paga di più, figuriamoci una prenotazione.
Ripeto è un mio modo di intendere le cose in generale nella vita, non certo una crociata al film.
Diverso è per le "limited edition" nei giochi o per film che ci sono solo quel giorno e poi mai più, allora lo capisco e ce li spendo anche i soldi. Ma per una cosa che sarà fruibile per un mese al cinema, andare a spendere di più per me (ribadisco per me e solo per me) non ha senso...tutto qua. Nessuna polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif