Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fottesega non ho Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto sempre che rendano Firefox compatibile con le estensioni di Chrome (così potrò aggiornare Enhanced Steam :pffs:)

ps: è uscito un nuovo filmato di Disney Channel con una breve intervista a John Boyega / Finn, si intravedono un paio di scene inedite ma la più importante è quella in cui:

il Millennium Falcon atterra di pancia sul pianeta ghiacciato (lo "schianto" confermato dal libro per bambini una o due settimane fa)

Ultima modifica:
Ma perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca paletta
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Perchè voglio beccare i posti centrali. Perchè è una delle mie saghe preferite e sono anni che aspetto questo momento. Perchè per almeno due settimane ci sarà il pienone quindi poco importa aspettare. Perchè tanto prenotarlo mi costa solo un euro in più ecc,ecc,ecc...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Questo mese esce uno Star Wars non di Lucas seguito dalla OT.

5885c889b37d35718206e8da250b0a2a.jpg

Questo mese esce uno Star Wars non di Lucas seguito dalla OT.
5885c889b37d35718206e8da250b0a2a.jpg
Spero ci siano scene di questa portata :

Mi commuove ogni ***** di volta.

Finalmente Dicembre! :rarereaction: :ivan: solo 15 giorni e ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype mi logora dentro ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie a Sky il mese scorso ho visto per la prima volta tutti e sei i film

I'm ready :ivan:

Oggi parlandone in facoltà ho scoperto che 2 miei colleghi non hanno mai visto star wars :sad2:

Quindi 14 e 15 maratona e poi il 16 al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Mio padre sarà operato il 10, quindi la visione al D1 per quel che mi riguarda è salva :docwho: :coccolinofap: :crazy:

ragazzi il film è godibile anche per chi non ha visto i precedenti?anche se in verità li ho visito tutti,solo che non li ricordo per ninete,e non mi va di rivederli,liberi di massacrami :morristend: ,però non lo fate :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Stanotte ho fatto un incubo: ero a vedere il film ma non c'era la sequenza iniziale con le scritte che salivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi il film è godibile anche per chi non ha visto i precedenti?anche se in verità li ho visito tutti,solo che non li ricordo per ninete,e non mi va di rivederli,liberi di massacrami :morristend: ,però non lo fate :tragic:
Te lo sapro' dire quando guardero` il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non ti ricordi nulla non e` il massimo per seguire la trama e avere un idea di cosa era successo prima. Magari leggiti qualcosa su wikipedia tanto per rinfrescare la memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte ho fatto un incubo: ero a vedere il film ma non c'era la sequenza iniziale con le scritte che salivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Impossibile, JJ è più fanboy di noi

Secondo me almeno la vecchia trilogia è da rivedere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, per me è un reato non vedersi i precedenti ed andare al cinema.

Secondo me almeno la vecchia trilogia è da rivedere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente no, per me è un reato non vedersi i precedenti ed andare al cinema.
ok,ok, riguardo i film :biocaf:

secondo me dal punto di vista della trama ebbasta non servirà molto avere visto i precedenti, giusto conoscere quei pochi personaggi che verranno ripresi ma che comunque sono ampiamente entrati nell'immaginario collettivo di cultura pop (darth vader lo conoscono anche i sassi, per dire). un'operazione cinematografica ma anche e soprattutto commerciale di questa portata non può permettersi di avere collegamenti troppo stretti e vincolanti con film di 30 anni fa, a maggior ragione nell'ottica di allargamento del proprio bacino d'utenza (già vastissimo) puntando sulle nuove generazionui e tentando di riaffermare il brand star wars per i decenni a venire. esemplare secondo me in tutto ciò la mancanza di una numerazione per questo film, come a NON volere affermare lo stretto collegamento con i precedenti.

questo per la trama, poi ovvio che ci sono in ballo questioni di immersione in un vero e propprio universo multimediale e questioni di affezione ai personaggi, per cui avere visto i precedenti può fare solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro