Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ancora una settimana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

nuovaidea ha visto solo la trilogia "nuova", i prequel diretti da lucas ubriaco e megalomane, non c'è altra spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le famose cose fintissime
Il vero cinema sono i videoblog su YouTube di gente che si riprende mentre fa cose vere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io ci vado spesso al cinema da solo, anzi in pratica è già da un paio di anni che lo faccio, ai miei amici non piacciono i film che voglio vedere io e le volte che sono andato a vedere un film con loro ne sono usciti sempre deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure con Star Wars ho proposto a loro di andarlo a vedere tutti insieme ma hanno rifiutato, a quanto pare non piace a nessuno di loro :rickds: che poi anche se vai in compagnia, alla fine sei sempre da solo perchè comunque sei tu e lo schermo, e chi ama il cinema non si intrattiene a conversare con il compagno di poltrona, chiunque esso sia.
ben detto

incredibile la venerazione per una delle saghe che trovo piu lente e con cose fintissime
Le cose fittissime mi mancavano. :imfao::imfao::imfao:

Tanto per fare un semi marameo amichevole (semi perché fino a che non si vede il film niente è sicuro) a quelli che non mi davano retta. Tempo fa dissi che secondo me boyega non sarà il jedi del film, anche se nel trailer impugna la spada laser di luke. Qualcuno disse che questo non aveva senso perché altrimenti finn non avrebbe avuto alcun motivo per usarla... visto che non la saprebbe usare.

Ergo, molti dicevano che finn sarà il nuovo jedi, e che se ha la spada laser è perché sa usarla.

Ora ho visto l'ultimo spot. E la mia risposta alla domanda "ma che senso ha allora non farlo jedi se ha la spada e combatte contro kylo ren?" rimane la stessa. Finn piglia la spada per difendersi e stop. Magari la frega a qualcuno (han, rey, c3po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Ma non è lui il jedi. E la spada non la sa usare di sicuro visto che... beh guardate lo spot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qui qualcuno ci vuole trollare. Anche perché poteva essere o lui o rey il jedi, e spoilerarselo così a ***** di cane mi pare strano... Tutto qui.

MANCA POCO AL RISVEGLIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

incredibile la venerazione per una delle saghe che trovo piu lente e con cose fintissime
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:

Ormai ci siamo da domani parte la maratona finale da I a VI ogni giorno alle 15.15 fino ad arrivare al 16 con ep. VII alle 15.15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :rickds:
Ormai ci siamo da domani parte la maratona finale da I a VI ogni giorno alle 15.15 fino ad arrivare al 16 con ep. VII alle 15.15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci avevo pensato. Lo faro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dite che spade laser, navicelle di cartone, maschere e i mostri di non ricordo (4?5?)capitolo sono realistici?

Ma cosa vuol dire :rickds::rickds:
niente mi rendo conto di aver appena commesso l'errore della mia vita entrando in questo periodo qui a scrivere ciò che non mi ha fatto mai apprezzare una delle saghe piu seguite della storia del cinema a livello planetario,anzi forse LA piu seguita

mi eclisso:ahsisi: :rickds:

Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Ma sicuro non vado a scriverlo nel topic della saga càzzo :rickds::rickds::rickds:

Ma sul serio vogliono abbinare il trailer di Star Trek Beyond al film negli USA? Ma non dovevano mettere il nuovo X-Men? :rickds:
Vabbè tanto con Abrahams ormai sono la stessa cosa , una volta sarebbe stata una bestemmia

- - - Aggiornato - - -

Si ma secondo me ti mancano proprio le basi , ma proprio le fondamenta anche solo per cominciare a capirla "fintissime" in una saga fantasy ambientata nello spazio?

ma và?

Non ci avevo pensato. Lo faro anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E da quando hanno confermato il 16 Dicembre da noi che sono pronto a farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif fate pure voi cosi che non ve ne pentirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo. Ma sicuro non vado a scriverlo nel topic della saga càzzo :rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagàre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo. Ma sicuro non vado a scriverlo nel topic della saga càzzo :rickds::rickds::rickds:
Ma ********** :rickds:

E io che credevo che spade laser, Jedi, Sith, Yoda, Jabba ecc fossero cose verissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si cmq la mia critica era un pelino piu profonda del discorso "guerre nello spazio=finzione", perchè sennò JP pure è fintissimo.

la differenza è nella qualità degli effetti speciali, JP dopo 20 anni i dinosauri sembrano ancora veri, alcuni aspetti perdono nel tempo ma i dinosauri oggi stesso con JP sono venuti meno bene di 20 anni fa.

sto dicendo che tutto ciò che è rappresentato ai miei occhi appare "spartano", mi rendo conto di averla buttata lì male, mi rendo pure conto che c'hanno 30 anni però ecco semplicemente le navicelle e le luci laser anche della nuova trilogia imho sono nettamente inferiori a un qualsiasi apollo/interstellar

Ultima modifica:
si cmq la mia critica era un pelino piu profonda del discorso "guerre nello spazio=finzione", perchè sennò JP pure è fintissimo.la differenza è nella qualità degli effetti speciali, JP dopo 20 anni i dinosauri sembrano ancora veri, alcuni aspetti perdono nel tempo ma i dinosauri oggi stesso con JP sono venuti meno bene di 20 anni fa.

sto dicendo che tutto ciò che è rappresentato ai miei occhi appare "spartano", mi rendo conto di averla buttata lì male, mi rendo pure conto che c'hanno 30 anni però ecco semplicemente le navicelle e le luci laser anche della nuova trilogia imho sono nettamente inferiori a un qualsiasi apollo/interstellar
L'idea di un futuro "vecchio e logoro" è sempre stata tra le priorità di Lucas

L'idea di un futuro "vecchio e logoro" è sempre stata tra le priorità di Lucas
sì pero se i raggi laser mi sembrano finti quanto le astronavi il vecchio e logoro c'entra poco secondo me

ma anche i tempi, tutto molto lento...non so, di 5 film ho tipo 15 minuti di girato in testa il resto dimenticato. comunque non è grave, non credo sia indispensabile apprezzare a tutto tondo qualcosa solo perche piace a 3/del pianeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro