Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
#rdytosw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh io vado da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo prenotato i posti migliori e ci vado con la mia ragazza e i miei amici, cosa posso volere di più?
La mia ragazza e i miei amici manco sanno cos'è Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Vado spesso al cinema da solo, ci ho visto persino il film di Spongebob circondato da bimbi e genitori.Ma dai, da soli è tristissimo. Io vado con altri 4 amici al day one, tutti fan di star wars, tutti appassionati di cinema. E dopo il film tutti a bere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (spero non per dimenticare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Sarà esaltante.

che poi anche se vai in compagnia, alla fine sei sempre da solo perchè comunque sei tu e lo schermo, e chi ama il cinema non si intrattiene a conversare con il compagno di poltrona, chiunque esso sia.
Ma proprio in quel cesso di cinema pieno di tamarri da centro commerciale dovevano proietterlo in lingua originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgIo devo dire che sono stato fortunato: a Milano fanno il 16 stesso una proiezione in lingua originale e sono riuscito a trovare dei posti decenti per quella.
Quindi se qualcuno fosse interessato vendo, a prezzo di costo, un biglietto per il 16 alle ore 18:30 all'Uci di Bicocca, Milano.
Contattatemi in PVT in caso.
per fortuna non ho visto/letto niente ma ormai ci siamo da domani non entro in nessun gruppo di Star Wars e inizio a togliere i follow dalle pagine fino a mercoledi prossimo -7!!!!!!!!!
le famose cose fintissimeincredibile la venerazione per una delle saghe che trovo piu lente e con cose fintissime