Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
zomg first 2 minutes leaked100% legit

not fake

:rickds: Quel video è una carognata fin da quando è apparso.

Se non sbaglio avevano confermato che non ci sarà nessun castello neanche a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli hipster su internet faranno il loro classico lavoro, non mi sorprende. Fino ad allora muti!!

E ricordatevi, se dovete rivedervi i precedenti sei, di guardarli e farvi deludere nell'ordine che ha scelto George Lucas
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Ovvero?

4-5-6-1-2-3
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Bene, come sto facendo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano il II e III

no, l'ordine consigliato da Lucas è quello cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bon ragazzi l'importante è vederli (soprattutto quelli vecchi :.bip: ), l'ordine tra le due trilogie ha importanza fino a un certo punto secondo me...

no, l'ordine consigliato da Lucas è quello cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io li sto riguardando come dicevo in ordine cronologico 1 per giorno, oggi tocca ad Ep. III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e domani il mio the best Ep. IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mercoledi vestirò solo roba di Star Wars :rickds:

Io sto facendo vedere i film alla mia ragazza (che naturalmente mi accompagnerà per il 16 :icebad: ), ora siamo esattamente alla fine di episodio V.

Ora c'è il dilemma: continuare, vedere il VI e poi andare di prequel... o utilizzare - secondo me, davvero valido - il metodo "Machete Order"?

Qua il link http://www.ilpost.it/2015/11/22/ordine-guardare-film-star-wars/

Che ne pensate di questo ordine? Secondo me non malaccio, anzi.

Ah, naturalmente sono hyppato abbestia.

Ultima modifica da un moderatore:
Machete order tutta la vita, per veri nerd. Anche io a mio fratello sto facendo questo metodo, domani Ep. V.

Io sto facendo vedere i film alla mia ragazza (che naturalmente mi accompagnerà per il 16 :icebad: ), ora siamo esattamente alla fine di episodio V.
Ora c'è il dilemma: continuare, vedere il VI e poi andare di prequel... o utilizzare con - secondo me, non male assolutamente - il metodo "Machete Order"?

Qua il link http://www.ilpost.it/2015/11/22/ordine-guardare-film-star-wars/

Che ne pensate di questo ordine? Secondo me non malaccio, anzi.

Ah, naturalmente sono hyppato abbestia.
Beh se è la prima volta che li vede non consiglio il Machete Order Ep. I ha comunque delle belle cose da far vedere, se invece non è la prima volta si può anche fare, io però sono sempre per vedere tutti gli EP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziano già ad esserci le immagini di Snoke e forse ci sta già la trama in giro e se non sbaglio stasera ci sta la premiere a Londra ergo domani spoiler ovunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Credo sia ora di evitare tutto fino a Mercoledi.

Ovviamente non postate spoiler qua dentro, altrimenti veramente chiedo ai mod ban a vita.

Machete order tutta la vita, per veri nerd. Anche io a mio fratello sto facendo questo metodo, domani Ep. V.
Vè? Per me è proprio un'ottima lista.

Beh, domani avete L'EPISODIO. Favoloso il V.

Beh se è la prima volta che li vede non consiglio il Machete Order Ep. I ha comunque delle belle cose da far vedere, se invece non è la prima volta si può anche fare, io però sono sempre per vedere tutti gli EP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda, li ha """"visti"""" da piccolina, ma praticamente non si ricorda assolutamente nulla. Quindi, io volevo utilizzare quel metodo ovviamente senza lasciare da parte episodio I. L'ordine sarebbe questo, per me: IV-V-I-II-III-VI

Sembra un dannato enigma di Tomb Raider, però secondo me può funzionare tranquillamente. (Tiene molto bene molti pezzi di trama, di cui alcuni molto importanti)

L'episodio I, brutto o bello che sia, non è da tralasciare.. diavolo, anche solo per questa:

Edit.

Ovviamente non postate spoiler qua dentro, altrimenti veramente chiedo ai mod ban a vita.
Tutti a postare spoiler da Mercoledi infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :nfox:

Guarda, li ha """"visti"""" da piccolina, ma praticamente non si ricorda assolutamente nulla. Quindi, io volevo utilizzare quel metodo ovviamente senza lasciare da parte episodio I. L'ordine sarebbe questo, per me: IV-V-I-II-III-VI

Sembra un dannato enigma di Tomb Raider, però secondo me può funzionare tranquillamente. (Tiene molto bene molti pezzi di trama, di cui alcuni molto importanti)

L'episodio I, brutto o bello che sia, non è da tralasciare.. diavolo, anche solo per questa:

A me piace l'ordine IV-V-I-II-III-VI ci sta di farglielo rivedere cosi soprattutto in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'Ep. I è da saltare a piè pari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Wars non mi ha mai catturato tantissimo, però devo ammettere che ha il suo fascino sia per i personaggi che ha inventato (Yoda su tutti) sia per la storia e le ambientazioni.

Dato che non vedo uno Star Wars da moltissimo tempo, saranno anni, da dove è uscito sto episodio? Non doveva finire tutto col sesto episodio?

Chi mi fa un breve riepilogo?

Chi è quel tizio con la spada figà nel nuovo film?

E poi mi sono chiesto sempre in base a cosa vengono scelti i colori delle spade laser, tipo ricordo che nella trilogia recente ci stava Samuel l Jackson con la spada viola

Vè? Per me è proprio un'ottima lista.
Beh, domani avete L'EPISODIO. Favoloso il V.

L'unico problema di questo ordine é la fine di episodioIII, comunque io ho seguito questo ordine la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi IV - V - VI - I - II - III - IV - V - VI - VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e si va sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

Star Wars non mi ha mai catturato tantissimo, però devo ammettere che ha il suo fascino sia per i personaggi che ha inventato (Yoda su tutti) sia per la storia e le ambientazioni. Dato che non vedo uno Star Wars da moltissimo tempo, saranno anni, da dove è uscito sto episodio? Non doveva finire tutto col sesto episodio?

Chi mi fa un breve riepilogo?

Chi è quel tizio con la spada figà nel nuovo film?

E poi mi sono chiesto sempre in base a cosa vengono scelti i colori delle spade laser, tipo ricordo che nella trilogia recente ci stava Samuel l Jackson con la spada viola
Tutto doveva finire con l'episodio III, anche se l'Expanded Universe ha sempre avuto storie ambientate dopo la distruzione della seconda Morto Nera. Ergo, anche se in fase embrionale, piani per un eventuale "sequel" ci sono sempre più o meno stati.

La Disney ha fiutato soldi a palate e, nel 2012, ha acquistato l'intera baracca di Lucas, mettendosi subito al lavoro su una nuova trilogia (una storia nuova, non direttamente basata sull'Expanded Universe) e -qui altra interessante novità- film standalone basati su vari personaggi (un po' come sta accadendo per il Marvel Cinematic Universe).

Il tipo con la spada figà è

Kylo Ren, apparentemente un nostalgico dell'Impero. Ma non so altro: non mi sono voluto spoilerare niente.

I colori sono generalmente azzurro/verde per i "buoni" (Jedi), rosso per i "cattivi" (Sith).

Da quel che ricordo, Samuel L. Jackson chiese lui stesso una spada di colore diverso, unico, così da risultare più visibile nelle scene d'azione più affollate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro