Si, lo so quello che hanno fatto adesso con "Canon / Legend", mi riferivo alla supposizione di Dorsai. Forse intendeva un nuovo azzeramento delle storie in continuity in futuro?
Anche ammesso che succeda, dubito che si verificherebbe prima di una ventina/trentina d'anni... e in ogni caso non scomunicherebbero mai i film principali, non i sei di Lucas quantomeno.
Anche ammesso che succeda, dubito che si verificherebbe prima di una ventina/trentina d'anni... e in ogni caso non scomunicherebbero mai i film principali, non i sei di Lucas quantomeno.
Sei sicuro? I romanzi canonici sono solo quelli pubblicati ex-novo a partire dall'anno scorso. Non ho letto da nessuna parte di "revisione" dei vecchi, che sono stati semplicemente dichiarati materiale "Legend".Guarda io ho dei bei volumi rilegati contenenti i libri della prima trilogia, uno è l'edizione paperback del 77, pittosto difficile da trovare, ora scopro che addirittura sono stati revisionati i libri per farli concordare col nuovo canon.
seriously?
Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 
). Nella scena del deserto si capisce che era tutto studiato sin dall'inizio, ma veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif