Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

  • Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pensavo che il record fosse ancora di Avatar.Comunque EP VII segnerà cifre che rimarranno inattaccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino a EP X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i record di JW è nel maggiore incasso mai fatto nel primo week-end. l'incasso maggiore in assoluto lo detiene ancora avatar .sisi:

 
È fatta. Il film è una bomba atomica.

Sono riuscito a liberarmi, sto andando. E vado anche domani.

Suonate la marcia imperiale.

 
Io andrò a vederlo la settimana prossima, spero i miei amici si limitino con gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io vado ragazzi... Che la forza sia con voi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
È fatta. Il film è una bomba atomica. Sono riuscito a liberarmi, sto andando. E vado anche domani.

Suonate la marcia imperiale.
but-why.gif


Cioè rivederlo a distanza di manco 24 ore :rickds: bah

Comunque giusto per curiosità ho guardato la disponibilità nel mio cinema. Fino all 22 lo spettacolo serale delle 21.50/22 è pieno. C'è giusto qualcosa alle 18.40, quasi quasi.

 
Tutto pieno, avevo provato alla disperata.

I fuck this shit, i nerd hanno rovinato il mondo. :sad2:

 
Tutto pieno, avevo provato alla disperata. I fuck this shit, i nerd hanno rovinato il mondo. :sad2:
ah sei andato lì a casaccio? :rickds: pazzo, tra l'altro anche tu sei nerd se volevi vederlo sia oggi che domani :pffs:

Comunque seriamente, sale piene quasi sempre se non a orari pomeridiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari se vado da solo ci vado un pomeriggio alle 14.30/15, ho visto che venerdì c'è la sala vuota per il momento :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vado alle 17:30 e poi... rivado alle 21:00. Lo so, potrei non godermelo, sono pazzo e bla bla bla ma volevo solo augurare un buon D1 a tutti :') Che la forza sia con voi.

 
Imdb è na cazzata però
rotten tomatoes no però, e lì il rating fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, è così bello?
secondo me è merito anche di tutto l'hype che si è creato attorno, come al solito :unsisi:

 
Cioè, è così bello?
a quanto pare sì, ho anche un paio di amici fidati su facebook della vecchia guardia (quarantenni per l'inciso) che si son commossi più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un omaggio ai vecchi fan stando a quanto mi dicono.

Però come sempre si piglia con le pinze e si aspettano le sensazioni personali

- - - Aggiornato - - -

secondo me è merito anche di tutto l'hype che si è creato attorno, come al solito :unsisi:
bè certo quello aiuta, però insomma tutta la critica di settore è unanime e qualcosa vorrà pur dire , a parte i soliti due tre articoli clickbait.. se proprio non vogliamo ritenere attendibile il pubblico di star wars

 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora.

L'ho visto.

Come voto direi 8.

Bello visivamente, ci sono un po' troppe battutine per i miei gusti (tipica boiata Disney, cfr Avengers).

La caratterizzazione dei personaggi m'ha lasciato un po' meh ma considerando che è un'opera in divenire non è un fattore per me troppo rilevante.

JJ alla regia ha fatto un lavoro perfetto.

C'era una vecchietta di fianco a me che appena entrata una famiglia con due bimbi sorridendo mi fa: "che bello vedere tutti questi giovani padawan al cinema": sono morto.

 
bè certo quello aiuta, però insomma tutta la critica di settore è unanime e qualcosa vorrà pur dire , a parte i soliti due tre articoli clickbait.. se proprio non vogliamo ritenere attendibile il pubblico di star wars
quindi se una critica è positiva "qualcosa vorrà pur dire", ma se è negativa è solo clickbait? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
rotten tomatoes no però, e lì il rating fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure RT

ma non capisci che questo treno va fermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top