Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pensavo che il record fosse ancora di Avatar.Comunque EP VII segnerà cifre che rimarranno inattaccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino a EP X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i record di JW è nel maggiore incasso mai fatto nel primo week-end. l'incasso maggiore in assoluto lo detiene ancora avatar .sisi:

È fatta. Il film è una bomba atomica.

Sono riuscito a liberarmi, sto andando. E vado anche domani.

Suonate la marcia imperiale.

Io andrò a vederlo la settimana prossima, spero i miei amici si limitino con gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vado ragazzi... Che la forza sia con voi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È fatta. Il film è una bomba atomica. Sono riuscito a liberarmi, sto andando. E vado anche domani.

Suonate la marcia imperiale.
but-why.gif

Cioè rivederlo a distanza di manco 24 ore :rickds: bah

Comunque giusto per curiosità ho guardato la disponibilità nel mio cinema. Fino all 22 lo spettacolo serale delle 21.50/22 è pieno. C'è giusto qualcosa alle 18.40, quasi quasi.

Tutto pieno, avevo provato alla disperata.

I fuck this shit, i nerd hanno rovinato il mondo. :sad2:

Tutto pieno, avevo provato alla disperata. I fuck this shit, i nerd hanno rovinato il mondo. :sad2:
ah sei andato lì a casaccio? :rickds: pazzo, tra l'altro anche tu sei nerd se volevi vederlo sia oggi che domani :pffs:

Comunque seriamente, sale piene quasi sempre se non a orari pomeridiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari se vado da solo ci vado un pomeriggio alle 14.30/15, ho visto che venerdì c'è la sala vuota per il momento :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vado alle 17:30 e poi... rivado alle 21:00. Lo so, potrei non godermelo, sono pazzo e bla bla bla ma volevo solo augurare un buon D1 a tutti :') Che la forza sia con voi.

Imdb è na cazzata però
rotten tomatoes no però, e lì il rating fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, è così bello?
secondo me è merito anche di tutto l'hype che si è creato attorno, come al solito :unsisi:

Cioè, è così bello?
a quanto pare sì, ho anche un paio di amici fidati su facebook della vecchia guardia (quarantenni per l'inciso) che si son commossi più di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un omaggio ai vecchi fan stando a quanto mi dicono.

Però come sempre si piglia con le pinze e si aspettano le sensazioni personali

- - - Aggiornato - - -

secondo me è merito anche di tutto l'hype che si è creato attorno, come al solito :unsisi:
bè certo quello aiuta, però insomma tutta la critica di settore è unanime e qualcosa vorrà pur dire , a parte i soliti due tre articoli clickbait.. se proprio non vogliamo ritenere attendibile il pubblico di star wars

Allora.

L'ho visto.

Come voto direi 8.

Bello visivamente, ci sono un po' troppe battutine per i miei gusti (tipica boiata Disney, cfr Avengers).

La caratterizzazione dei personaggi m'ha lasciato un po' meh ma considerando che è un'opera in divenire non è un fattore per me troppo rilevante.

JJ alla regia ha fatto un lavoro perfetto.

C'era una vecchietta di fianco a me che appena entrata una famiglia con due bimbi sorridendo mi fa: "che bello vedere tutti questi giovani padawan al cinema": sono morto.

bè certo quello aiuta, però insomma tutta la critica di settore è unanime e qualcosa vorrà pur dire , a parte i soliti due tre articoli clickbait.. se proprio non vogliamo ritenere attendibile il pubblico di star wars
quindi se una critica è positiva "qualcosa vorrà pur dire", ma se è negativa è solo clickbait? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rotten tomatoes no però, e lì il rating fà paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure RT

ma non capisci che questo treno va fermato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro