- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ancora 10 ore e mezza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:carletto::cripper:Se fosse cosi potrebbe diventare il mio secondo in classificaOk, ho letto altre recensioni e mi sono ripreso. Leggo che si rifà tantissimo a Una nuova speranza. Bene, anzi benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il primo sarà sempre Una Nuova Speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi, anche per me. Quel film è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer fortuna lo spoiler di Studio Aperto era una cavolata inventata da loro e non era vero danno pure spoiler falsi, incompetenti
Tra 5 ore mancano solo 5 ore e sarò in sala pronto a vedere SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
OGGI è IL GIORNO!!!:carletto::cripper:
Ed ovviamente cambiato set per il grande giorno (a cura di S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Se fosse cosi potrebbe diventare il mio secondo in classificail primo sarà sempre Una Nuova Speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif