Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma secondo voi per il 22 alle 22.30 bisogna prenotare ? Se uno va un'ora prima ? Che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapremo del Leader Supremo Snoke solo più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ha il caso bruciato di Vader perchè è andato a recuperarlo lui essendo poi suo Nonno era una sacra reliquia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mhhh no più probabile una parentela con Luke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ovviamente ahimè dobbiamo aspettare i prossimo per tutte le domande che abbiamo managgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh certo che è addestrato eh, semplicemente non era completo e adesso Snoke glielo completerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vabbè sappiamo tutti perchè ha perso e non era per inesperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sta una cosa su Kylo da dire però
praticamente usa un nuovo potere della Forza cioè blocca a mezz'aria un colpo di Poe e successivamente Rey "congelandoli" per breve tempo è una figata
Ma secondo voi per il 22 alle 22.30 bisogna prenotare ? Se uno va un'ora prima ? Che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono giorni vicini a Natale ed il film è quello che è. Se non vuoi rischiare di rimanere fuori o finire sotto lo schermo, prenota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è il nuovo Lord Supremo? Che nesso ha con l'esalogia? Come fa Kylo ad avere il teschio di Vader? E Rey sarà mica la figlia di Han e Leia, sorella di Kylo? Ci sono dei buchi (ovviamente volontari) nella trama che vorrei tanto sbrogliarmi!
Kylo è figlio di Han, Han è cognato di Luke, Luke ha avuto tra le braccia Anakin morente, può, a meno che non ricordi bene la scena che faceva vedere lui andarsene, tranquillamente averlo preso lui il casco e da li passato di mani. Non penso che Rey sia figlia di Han e Leia, l'averebbero detto, non avrebbe avuto senso tenerlo nascosto. Più l'ipotesi che possa essere figlia a Luke, ma onestamente neanche quella la vedrei troppo plausibile. Il nuovo lord non è detto che debba avere per forza a che fare con i vecchi film
Comunque su Kylo
non condivido troppo le critiche, ne tanto meno il fatto che abbia perso contro Rey perchè
- Era già ferito da chewbecca
- E' pur sempre un pivellino, è ancora un ragazzino, l'addestramento vero di fatto deve ancora cominciarlo, non è certo un darth vader skilled o un dooku
L'ho appena visto. Nel complesso mi è piaciuto. Premettendo che non sono un fan della serie, posto qui qualche commento a caldo:
la morte di Han l'ho prevista con mezz'ora d'anticipo. Avrei preferito che il ruolo di Luke non fosse così marginale. Probabilmente se lo tengono per il prossimo capitolo. Secondo voi, Rei è figlia di Luke?
Ragazzi,ho bisogno da chi ha visto il film che mi venga smentito (o confermato) uno spoiler letto accidentalmente e non ho ancora capito se era uno scherzo o meno:
il figlio di Han Solo, kylo ren, uccide il padre
Vi chiedo solo di dirmi Sì o no a seconda se sia vero o meno
A me Kylo Ren è piaciuto tantissimo oltre che per casco e spada proprio per il suo carattere.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi,ho bisogno da chi ha visto il film che mi venga smentito (o confermato) uno spoiler letto accidentalmente e non ho ancora capito se era uno scherzo o meno:
Uscito adesso, sala piena all'inverosimile e un caldo della madonna.
Il film è spettacolare (applausi all'uscita del logo, da brividi, mai successo da quando vado al cinema) però dai *****, purtroppo esco involontariamente da una situazione simile a quando
avvenne il "leak" di una certa cosa del videogioco "StarCraft II Heart of the Swarm" parecchio tempo fima dell'uscita del gioco stesso, e chi ha orecchie per intendere intenda la prossima volta starò più attento.
ps: riconosciuta subito Ottavia Piccolo che doppia Leia.
ps2: quando Rey
prova i suoi poteri Jedi sulla guardia, mentre è imprigionata nella base nemica, io continuavo a ripetere "questi non sono i droidi che state cercando"
Questo film me lo ricorderò per sempre per due motivi molto personali, comunque...
Non sono un fan della serie per cui spero di essere abbastanza obiettivo.
Questo VII episodio mi è piaciuto ed anche molto.
Da qui SPOILER:
Kyolo reso in modo ottimo!
Il contrasto tra quando porta la maschera(sadico e sicuro di se) e quando invece la toglie mostrando tutta la sua fragilità ed insicurezza è reso in modo perfetto!
Non capisco invece cosa sia Snook?? Un alieno? Una proiezione mentale.. bah... non mi è piaciuto.
Rey decisamente la cosa migliore del film, personaggio riuscitissimo ed attrice molto brava.
Regia perfetta , J.J. Abrams si dimostra ormai una garanzia in questo genere di film.
L'ho appena visto. Nel complesso mi è piaciuto. Premettendo che non sono un fan della serie, posto qui qualche commento a caldo:
la morte di Han l'ho prevista con mezz'ora d'anticipo. Avrei preferito che il ruolo di Luke non fosse così marginale. Probabilmente se lo tengono per il prossimo capitolo. Secondo voi, Rei è figlia di Luke?
un flashback di Rey bambina che dice a suo padre di non lasciarla, e una navetta che lascia Jakku... e casualmente Luke è scomparso anni prima degli eventi del film
- - - Aggiornato - - -
Ah, naturalmente il "Wilhelm Scream" c'è e si sente eccome mica come in Episodio IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No dai che mi ha salvato dalla mia vescica! Sia ringraziato l'intervallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quasi quasi mi prendo il bicchiere con personaggio al The Space domenica quando vado a fare la seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif al Uci davano il n.1 del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dato al mio amico dato che io l'avevo.
No dai che mi ha salvato dalla mia vescica! Sia ringraziato l'intervallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quasi quasi mi prendo il bicchiere con personaggio al The Space domenica quando vado a fare la seconda visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif al Uci davano il n.1 del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dato al mio amico dato che io l'avevo.