Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chissà per quando riusciremo ad averlo il blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non me ne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto blak. Il film sta fermentando

Ultima modifica da un moderatore:
Solo vedere
Super jedi Rey non mi sono mai allenata ma spacco il sedere ad un Sith lo fa finire in ultima posizione :rickds:
La musica di quel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ancora oh ma lo volete capire che

Kylo NON è un Sith detto pure tante volte prima del film, diventerà Sith nel VIII, ed era svantaggiato grazie al piffero che ha perso con Rey con la fortuna della protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, probabilmente quella teoria è vera!!!Guardate cos'ho trovato riguardo a

Darth Plagueis

Darth-Plagueis-1-850x560.jpg

3512885-attack_on_plagueis.jpg
Apparteneva alla razza Muun, cioè dei giganti spaziali dalla pelle chiara.

E ci sarà un motivo se dicevamo infatti che molto probabilmente è proprio lui e del perchè ero convinto che l'ologramma lo proiettava come doveva essere :nfox:

Chissà per quando riusciremo ad averlo il blu-ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si rumoreggiava per Aprile/Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E stasera me lo sono visto pure io! :ivan:

Voto da fan della saga: 9 pieno

Voto oggettivo/a mente lucida: 7.5/8

Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto. Ma forse ho solo bisogno di una seconda visione (che non tarderà ad arrivare :kappe: ), ripasso dopo quella per un commento ben più approfondito.

Dico solo che questa appena aperta ha le potenzialità per diventare la trilogia migliore della saga :dajee: !

Non me ne parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto blak. Il film sta fermentando
Dovrò fargli una copia di backup, se no lo consumo, quello + i prossimi che usciranno + gli spin off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Hux

è uno importante del Primo Ordine e poi anche Snoke gli dice di scappare e di prendere Kylo invece di arrabbiarsi e prepararlo ad ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif il rapporto tra i 2 è molto teso e sono cane e gatto proprio, diverso poi rispetto ad un Vader-Tarkin che invece era il contrario e collaboravano meglio tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Se mi fate ripensare alle battute poi mi viene più voglia che sia già Domenica per la seconda visione.

Ancora oh ma lo volete capire che
Kylo NON è un Sith detto pure tante volte prima del film, diventerà Sith nel VIII, ed era svantaggiato grazie al piffero che ha perso con Rey con la fortuna della protagonista principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ci sarà un motivo se dicevamo infatti che molto probabilmente è proprio lui e del perchè ero convinto che l'ologramma lo proiettava come doveva essere :nfox:

Si rumoreggiava per Aprile/Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Riguardo alla teoria sul villain hai visto gli indizi di soundtrack che ho postato? Si trova 1 o 2 pagine dietro.

Ho visto che c'è il sondaggio, ho votato premiando il fatto che sia il miglior film di JJ e lo stacco netto dai prequel per abbracciare ciò che ha reso eterna la saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo alla teoria sul villain hai visto gli indizi di soundtrack che ho postato? Si trova 1 o 2 pagine dietro.
Ovviamente! E ti ringrazio Metal sapevo di averla già sentita quella OST, non so come cavolo ho fatto a non andare subito a rivedere quel punto di

Ep. III dato che appunto e li che parlavano di Plagueis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questi momenti mi sento uno sciocco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nella scena in cui

Kylo stava per togliersi la maschera ho pensato per un millesimo di secondo: "oddio, non sarà mica Jar Jar?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E se Snoke fosse Jar Jar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visto che siamo in tema, delusione del film la mancanza di prove certe dell'orribile morte di Jar Jar. :imfao:

Il 17 Febbraio già era online il climax del film. :morristend:
Ovviamente spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, appunto. La stessa caxxata fatta ai tempi col gioco "Heart of the Swarm" :bah!:

Una versione "grezza" del filmato finale, uscita DUE ANNI prima
Spero un giorno inventino un qualcosa per cancellare la memoria in maniera "selettiva" e rivivere certe cose come se fosse la prima volta. Lo userei per certi film e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: anche io non vedo l'ora dell'edizione home video, io AMO i contenuti extra di questa saga. Purtroppo non so se le edizioni BD dell'esalogia hanno abbastanza roba nuova da giustificarne l'acquisto avendo già i DVD.

Ultima modifica:
Ecco, appunto. La stessa caxxata fatta ai tempi col gioco "Heart of the Swarm" :bah!:

Una versione "grezza" del filmato finale, uscita DUE ANNI prima
Spero un giorno inventino un qualcosa per cancellare la memoria in maniera "selettiva" e rivivere certe cose come se fosse la prima volta. Lo userei per certi film e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: anche io non vedo l'ora dell'edizione home video, io AMO i contenuti extra di questa saga. Purtroppo non so se le edizioni BD dell'esalogia hanno abbastanza roba nuova da giustificarne l'acquisto avendo già i DVD.
il fatto che siano in BD è una motivazione più che buona.

I dvd sono da riciclare.

il fatto che siano in BD è una motivazione più che buona.I dvd sono da riciclare.
No ma infatti dall'inizio di quest'anno ho deciso di passare totalmente al BD per quanto riguarda i film visti al cinema, più eventuali cofanetti di roba che prima non avevo e/o avevo registrato dalla televisione. Potevo anche pensarci prima visto che ho preso una PS3 nell'estate del 2012 e avevo solo Frankenstein Junior (preso in edicola con un altro film in DVD per mia sorella ai tempi) che non ho mai potuto vedere :rickds:

Però insomma, 80 euro per sei film, urgh...

Ultima modifica:
No ma infatti dall'inizio di quest'anno ho deciso di passare totalmente al BD per quanto riguarda i film visti al cinema, più eventuali cofanetti di roba che prima non avevo e/o avevo registrato dalla televisione. Potevo anche pensarci prima visto che ho preso una PS3 nell'estate del 2012 e avevo solo Frankenstein Junior (preso in edicola con un altro film in DVD per mia sorella ai tempi) che non ho mai potuto vedere :rickds:
Però insomma, 80 euro per sei film, urgh...
Eh... li volevo comprare, ma quando uscirà il cofanetto con tutti e 9? che faccio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro